• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

altro che i (rari) refusi dell'interfaccia di cui si è lamentato qualche utente.
Sì, li avevo notati io. Più che altro mi aveva stupito la noncuranza con cui si confeziona un prodotto da parte di una Major del livello della Disney. A proposito, a distanza di una settimana sono ancora là
 
Ok,mi sa che è un problema di troppa vicinanza alla programmazione USA,per me saltano una settimana.Troppo poco tempo per avere anche il doppiaggio.Grazie della news.

è una serie che va in onda su abc e risente di quello. su abc il 13 è andato in onda un doppio episodio quindi magari c'è stato qualche ritardo di doppiaggio. è il secondo stop della serie su ABC e dato che hanno fatto un doppio episodio vuol dire che vogliono recuperare il ritardo. con le serie network sarà sempre così anche con star
 
è una serie che va in onda su abc e risente di quello. su abc il 13 è andato in onda un doppio episodio quindi magari c'è stato qualche ritardo di doppiaggio. è il secondo stop della serie su ABC e dato che hanno fatto un doppio episodio vuol dire che vogliono recuperare il ritardo. con le serie network sarà sempre così anche con star
Infatti, questi sono i problemi se si è vicinissimi alla programmazione USA,poi ci sono le eccezzioni come per The Mandalorian e The Falcon and the Winter Soldier che escono in contemporanea mondiale ma che sono anche original disney.Se ci fossero degli accordi vedi TWD forse avremmo meno problemi di programmazione.:evil5:p.s.ma non sarebbe meglio avolte posticipare di 2/3 settimane la programmazione per non avere pause??:eusa_think:
 
ma non sarebbe meglio avolte posticipare di 2/3 settimane la programmazione per non avere pause??:eusa_think:
se vuoi sfruttare a pieno il prodotto no. vai in contro a spoiler ecc e poi ormai è facile da fare e lo fanno tutti quindi programmazione vicina a quella usa anche xkè quando rilevano gli ascolti loro è alta stagione di rilevazione anche qui. e comunque la gente pagante vuole le serie americane senza aspettare i tempi di rai4
 
Ok,mi sa che è un problema di troppa vicinanza alla programmazione USA,per me saltano una settimana.Troppo poco tempo per avere anche il doppiaggio.Grazie della news.

Io sarei per la pubblicazione immediata dell'episodio non doppiato, seguita quando disponibile dalla versione col doppiaggio.
 
se vuoi sfruttare a pieno il prodotto no. vai in contro a spoiler ecc e poi ormai è facile da fare e lo fanno tutti quindi programmazione vicina a quella usa anche xkè quando rilevano gli ascolti loro è alta stagione di rilevazione anche qui. e comunque la gente pagante vuole le serie americane senza aspettare i tempi di rai4
Si ma si hanno pause non tanto amate.p.s.riguardo gli spoiler,ci sono anche dopo sole 24 ore dalle trasmissioni USA.Le serie che vanno anche con mesi di ritardo sulla programmazione USA,basta stare alla larga dai siti specializzati in serie tv.Se io non voglio sapere una trama non vado a leggere.Meglio una serie anche programmata dopo che avere pause che stanno sulle scatole a tutti.
 
Ultima modifica:
Finita WandaVision con notevole ritardo.

Prodotto di grandissima qualità. E vedere una serie MCU che c'entra pienamente con i film e l'universo è spettacolare.
 
non solo te e si stanno interrogando un po' tutti. purtroppo si devono scontrare con la nazione più bigotta e influente al mondo che sono gli statuniti. fai una ricerca in google news e dalle migliori testate vedrai quante cose siano state riviste ultimamente...è con ri-viste...intendo cancellate. come se qualcuna delle categorie cancellate fosse felice di ciò...invece di affrontare il problema e capire anche che paperone non istiga a niente...lo cancello...bella soluzione

Però Disney non è una vittima, ha abbracciato e portato avanti questa linea di perbenismo in prima linea spingendo poi anche gli altri
 
Sarò una voce fuori dal coro, ma sinceramente non mi hanno entusiasmato né WandaVision, né Falcon & The Winter Soldier.
Non dico ché siano brutte, ma ricordo che le prime stagioni di Arrow e di Flash mi tenevano incollato allo schermo mentre queste prime serie Marvel su Disney+ non l'hanno fatto.
Personalmente penso ché se non facessero parte dell'MCU la critica le avrebbe giudicate diversamente.
 
Sarò una voce fuori dal coro, ma sinceramente non mi hanno entusiasmato né WandaVision, né Falcon & The Winter Soldier.
Non dico ché siano brutte, ma ricordo che le prime stagioni di Arrow e di Flash mi tenevano incollato allo schermo mentre queste prime serie Marvel su Disney+ non l'hanno fatto.
Personalmente penso ché se non facessero parte dell'MCU la critica le avrebbe giudicate diversamente.

Quoto.
 
Sarò una voce fuori dal coro, ma sinceramente non mi hanno entusiasmato né WandaVision, né Falcon & The Winter Soldier.
Non dico ché siano brutte, ma ricordo che le prime stagioni di Arrow e di Flash mi tenevano incollato allo schermo mentre queste prime serie Marvel su Disney+ non l'hanno fatto.
Personalmente penso ché se non facessero parte dell'MCU la critica le avrebbe giudicate diversamente.

non le ho viste...ma mi pare che si vada verso un utilizzo del personaggio marvel per fargli fare le cose che prima facevano degli illustri sconosciuti. e ne consegue che hai delle serie non innovative ma fatte con personaggi marvel. ecco perchè le prime serie con personaggi marvel erano migliori...erano + ricercate xkè dovevano attirare pubblico. ora che il pubblico segue qualunque cosa sia marvel...si può andare anche con la narrazione piatta. e questo vale anche per le serie starwars
 
Sarò una voce fuori dal coro, ma sinceramente non mi hanno entusiasmato né WandaVision, né Falcon & The Winter Soldier.
Non dico ché siano brutte, ma ricordo che le prime stagioni di Arrow e di Flash mi tenevano incollato allo schermo mentre queste prime serie Marvel su Disney+ non l'hanno fatto.
Personalmente penso ché se non facessero parte dell'MCU la critica le avrebbe giudicate diversamente.
Potrebbe essere vero anche il contrario. Criticate perché dalla Marvel ci si aspetta di più.
 
Indietro
Alto Basso