• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

Si, ho visto altre puntate. Molto affascinante, e meticolosamente curato nelle ambientazioni japan e samurai, nei discorsi... nei modi di fare e pensare.

Unica nota stonata, molto stonata, l'unico personaggio inglese. Assurdo...

Ahahaha ho iniziato ieri a guardarla… se penso alla figura quasi epica del “pilota” nel libro, questo attore è una macchietta degna dei film di Bud Spencer e Terence Hill.
 
io lessi il libro trenta anni fa e credo che quello sia l ultimo romanzo che ho letto in vita mia, ne rimasi affascinato, certo la serie omette delle parti scabrose...peccato
 
La nuova stagione di Grey’s Anatomy arriverà il 25/04.

Fonte: pagina FB di Disney+.
 
Riguardo a 9-1-1, non vorrei farmi paranoie piuttosto inutili, però ricordo che tecnicamente il contratto con questa serie è stato modificato perché ha cambiato network televisivo. Qualora si volesse Disney potrebbe anche rimodulare i diritti anche all’estero.
Per ora tutto tace e di solito dopo un mese arrivava.
Aspettiamo e vediamo
 
Riguardo a 9-1-1, non vorrei farmi paranoie piuttosto inutili, però ricordo che tecnicamente il contratto con questa serie è stato modificato perché ha cambiato network televisivo. Qualora si volesse Disney potrebbe anche rimodulare i diritti anche all’estero.
Per ora tutto tace e di solito dopo un mese arrivava.
Aspettiamo e vediamo
non credo. tutto il vecchio anche il + astruso come what we do in the shadows è passato da fox a disney+, 911 andava molto meglio e quindi non credo venga persa. it's always sunny in philadelphia invece che ha sempre avuto problemi di trasmissione regolare...mi sa che è perduta.
 
Indietro
Alto Basso