• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

non mi sembra che il catalogo disney sia solo per bambini, ci sono i film marvel che non sono proprio indicati per bambini, oltre ai documentari di nat geo dove si parla di guerra o si mostrano leoni sbranare gazzelle...

in ogni caso, in passato ci sono state tante comedy adatte a tutta la famiglia, ad esempio la vita secondo jim, willy il principe di bel air, i robinson, scrubs... volendo anche cose tipo the big bang theory possono tranquillamente essere per tutta la famiglia (non c'è violenza o argomenti inadatti ai bambini)

mbè battute però con qualche riferimento sessuale anche accennato ci sono sempre in queste comedy, anche se molto leggere... comunque l'importante da quel che ho capito è che non siano vietate ai minori di 18 in america... mi aspetterei pero' più comedy alla "quell'uragano di papà" o cose simili, anche perchè no la vita secondo jim che andava su disney channel da noi sarebbe perfetta sicuramente...
 
Riporto anche qui:
Hanno rimosso la stagione 3 di Crescere che fatica, per qualche strana ragione!
È assurdo, mi rifiuto di continuare senza la terza

Dove si può riportare questa mancanza?
 
Mi informano che la serie è già doppiata in altri paesi europei, anche su Disney+ europei

Strane mancanze sul nostro servizio, di tanto in tanto
 
Mi farebbe piacere riguardare " Quell'uragano di papà (Home Improvement) " ancora non è stata inserita, magari la ripropongono.
 
Sto recuperando Clone Wars devo dire fatta molto bene.
Qualcuno la sta seguendo ?
 
Sto recuperando Clone Wars devo dire fatta molto bene.
Qualcuno la sta seguendo ?

Non l'avevo mai vista. Ho iniziato circa due settimane fa e sono a metà della terza stagione. Unica pecca è che ogni tanto l'ordine dei fatti non è il massimo, ripescano trame di episodi vecchi per continuarle due stagioni dopo come se fossero episodi consecutivi.
 
Sto recuperando Clone Wars devo dire fatta molto bene.
Qualcuno la sta seguendo ?

ci sono alcune puntate eccezionali, è probabilmente uno dei migliori prodotti dell’universo star wars, tra l’altro se segui anche mandalorian, in qualche puntata si parlerà del loro pianeta di origine

per gli episodi se si vuole seguire l’ordine cronologico anche su wikipedia sono segnati nell’ordine giusto, ma basta un piccolo sforzo di memoria e alla fine si comprende comunque, non è impossibile
 
ci sono alcune puntate eccezionali, è probabilmente uno dei migliori prodotti dell’universo star wars, tra l’altro se segui anche mandalorian, in qualche puntata si parlerà del loro pianeta di origine

per gli episodi se si vuole seguire l’ordine cronologico anche su wikipedia sono segnati nell’ordine giusto, ma basta un piccolo sforzo di memoria e alla fine si comprende comunque, non è impossibile

Grazie dell’info non sapevo questa cosa.
Per fortuna sono solo all episodio 7 della prima stagione posso recuperare L ordine corretto
 
Consiglio la docuserie the imagineering. Fatta molto bene. Ripercorre la storia dei parchi Disney e non solo.
 
Consiglio la docuserie the imagineering. Fatta molto bene. Ripercorre la storia dei parchi Disney e non solo.

è nella mia lista da prima che mi abbonassi :D
la magia disney...è tutta nel dietro le quinte. e pensare che adesso tutta quella meraviglia ma anche molte maestranze e studi tecnici, ma anche tessile ...è tuto fermo:crybaby2:
 
La puntata di oggi di Star Wars The Clone Wars è stata rilasciata in originale coi sottotitoli. Quindi sicuramente non sono riusciti a finire di doppiarla. Peccato, mancano solo due puntate al finale.
 
La puntata di oggi di Star Wars The Clone Wars è stata rilasciata in originale coi sottotitoli. Quindi sicuramente non sono riusciti a finire di doppiarla. Peccato, mancano solo due puntate al finale.

peccato, ma sicuramente le vedrò, il finale esce il 4 maggio!
 
La puntata di oggi di Star Wars The Clone Wars è stata rilasciata in originale coi sottotitoli. Quindi sicuramente non sono riusciti a finire di doppiarla. Peccato, mancano solo due puntate al finale.

É un vero peccato, speriamo che riescano a finire presto! Pienamente comprensibile anche in inglese sottotitolato comunque
 
avrei pensato che la disney non l'avrebbe fatto. rimandando oppure neanche facendo partite il rollout della serie nei paesi senza doppiaggio
 
Indietro
Alto Basso