• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

La Marvel non è per tutti, o meglio ha diversi livelli di lettura e solo chi conosce la continuity del Marvel universe dei fumetti può apprezzare in pieno questi meccanismi narrativi.
Con questa tipo di trama come detto puoi fare tutto quello che vuoi,avolte si esagera.Molte volte si discute su altre serie se puo essere veritiero questo o quello,perchè non lo si dice di questa?:eusa_think:
 
Comunque con tutti questi servizi streaming...si sta creando una vera confusione per quanto riguarda i diritti dei vari contenuti..era molto meglio quando erano in mano a pochi...non so quanto tutto questo possa essere un vantaggio per il pubblico a lungo andare..

vantaggi per il pubblico non ce ne sono visto che per vedere partite\serie\continuare le serie devi avere 3o 4 abbonamenti :D
 
Dall'altra parte però almeno i diritti non vanno e vengono. Vuoi recuperare TWD (o altro che appartiene a Disney)? Sai che non scadono i diritti e quando vuoi ti fai un mese. Su sky a volte i diritti durano pochi giorni. Se io oggi volessi recuperare Snowfall non saprei come fare. Quando a breve andrà su D+ saprò che lo troverò lì anche tra un anno. E questo vale per tutte le serie TV proprietarie anche su altri servizi. Quindi sì, i diritti sono spezzettati ma a quel punto li gestisco come voglio io a seconda di quello che mi interessa

siamo sicuri che TWD rimanga per sempre?
 
Che vuol dire?Ha i diritti per trasmetterla all'infinito solo su disney in esclusiva,da capire se li voglia cedere in seconda visione per esempio a Fox italia,il canale moribondo di sky che la trasmessa per 10 anni.p.s.ci credo poco.

non sapevo questo...
Io ho sia nowtv ch edisney quindi sto apposto :D
Era per capire
 
Il finale dell’episodio di ieri è davvero spettacolare, ma molto :)

Anche a me è piaciuto parecchio il finale del 5° episodio di LOKI, perfino la colonna sonora nei titoli finali :icon_cool: :laughing7:

Avrà qualche difetto di trama nel complesso, ma finora la serie mi ha divertito non poco :)
 
Da appassionato di basket ho iniziato la serie Big Shot (Cambio di direzione). Le premesse sono positive. Parla di un coach di una squadra di college cacciato per indisciplina che riparte da un liceo femminile.
 
Da appassionato di basket ho iniziato la serie Big Shot (Cambio di direzione). Le premesse sono positive. Parla di un coach di una squadra di college cacciato per indisciplina che riparte da un liceo femminile.
sport, disciplina, liceo e femminile, magari a prevalenza nera o in un quartiere nero con problematiche nere che i bianchi non possono capire? i rettiliani o i terrapiattisti ci sono?...ci vedo già un sacco di tematiche politically correct. incrociamo le dita con disney c'è da stare attenti:doubt:
 
sport, disciplina, liceo e femminile, magari a prevalenza nera o in un quartiere nero con problematiche nere che i bianchi non possono capire? i rettiliani o i terrapiattisti ci sono?...ci vedo già un sacco di tematiche politically correct. incrociamo le dita con disney c'è da stare attenti:doubt:
No, anzi, è un liceo di gente danarosa, dove le studentesse sono tutte in divisa, il padre di una delle ragazze dà il nome alla scuola. L'unica problematica è data dal fatto questo coach, provenendo da una squadra maschile di college, non è abituato a trattare con delle adolescenti. Nessuna implicazione razziale, perlomeno nel primo episodio. Non mi pare, di primo acchito, una serie drammatica.
 
Per fortuna non ci sono particolari tematiche politically correct avendo vista tutta la serie ;)

La Disney ci dovrà delle spiegazioni :D chiedo scusa ma avendo visto qua e là qualche ultima uscita…si arrivava alla nausea. Per inciso le tematiche sono anche giuste, è sbagliato quando le buttano li, un episodio per dire “ho fatto il compitino” e poi sparisce persino l’attore.
 
La Disney ci dovrà delle spiegazioni :D chiedo scusa ma avendo visto qua e là qualche ultima uscita…si arrivava alla nausea. Per inciso le tematiche sono anche giuste, è sbagliato quando le buttano li, un episodio per dire “ho fatto il compitino” e poi sparisce persino l’attore.
Si infatti,più che storie sulle problematiche razziali/lgbt sono spot che nulla hanno a che fare con la trama.Basterebbe scrivere come si hanno il genere drammatico/ fantascienza ecc. la tematica LGBT/Razziale.:evil5:almeno so di che argomento parla il dato film/telefilm.
 
La Disney ci dovrà delle spiegazioni :D chiedo scusa ma avendo visto qua e là qualche ultima uscita…si arrivava alla nausea. Per inciso le tematiche sono anche giuste, è sbagliato quando le buttano li, un episodio per dire “ho fatto il compitino” e poi sparisce persino l’attore.

Mi è venuto in mente adesso che c'è però il tema lgbt, a cui viene dato un ruolo un pò di contorno alla serie (tanto per inserire una tematica lgbt), non si tratta di un amore ostacolato, bensì la ragazza non sa se il suo amore verrà o meno ricambiato dall'altra ragazza.
Ha un ruolo talmente marginale che appunto non influisce sull'andamento della serie, infatti neanche me lo ricordavo, per il resto non c'è nulla di particolare.
 
ottimo finale per loki, in tutti i sensi :D
Zitto.....shhh.;)
Vi riferite a questo?

Disney+ ha rinnovato ufficialmente la serie #Loki per una seconda stagione

La serie Loki tornerà con una seconda stagione, l'annuncio è stato inserito nella scena dei crediti finali del finale di stagione rilasciato oggi su #Disneyplus
Non ci sono altri dettagli seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Fonte: pagina Facebook di Serialthings.
 
Vi riferite a questo?

Disney+ ha rinnovato ufficialmente la serie #Loki per una seconda stagione

La serie Loki tornerà con una seconda stagione, l'annuncio è stato inserito nella scena dei crediti finali del finale di stagione rilasciato oggi su #Disneyplus
Non ci sono altri dettagli seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Fonte: pagina Facebook di Serialthings.

si esatto, facendo parte integrante dello show ho preferito non scrivere del rinnovo, per me ottima notizia, anche perché con il vero finale ero rimasto un po’ titubante e già stavo pensando in quale film/serie si sarebbe capito qualcosa in più, meglio una seconda stagione!
 
Indietro
Alto Basso