• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

L’episodio di Loki di oggi che devo ancora vedere, è già il finale di stagione?
 
Visto ultimo episodio di Loki non capisco cosi tanto entusiasmo.....boh.:eusa_think:
Be' praticamente adesso c'è una cosa tanto desiderato dai fan.

Poi se non hai letto i fumetti oppure hai una conoscenza superficiale del mondo Marvel capisco perché non hai tanto entusiasmo.
 
Ho usato il mese gratis tempo fa per vedere the Mandalorian. Ora è finita Loki e vorrei riattivare un altro mesetto, oltre a Loki quale altre serie meritano così sfrutto il più possibile il mese?
 
Visto ultimo episodio di Loki non capisco cosi tanto entusiasmo.....boh.:eusa_think:

il mio entusiasmo era avere prima di tutto una seconda stagione, cosa totalmente inaspettata, poi in pratica potrebbero aver presentato il prossimo super cattivo dopo thanos dell’mcu
 
Cattivo?Non mi sembra tanto cattivo come Thanos,tanto bla bla bla nell'ultimo episodio e poco movimento stile Thanos.
Aspetta eheheh

Lui stesso ha detto che ci sono tante versioni di lui.

Ultimo episodio ci sta che sia così perché deve spiegare cosa sia successo.
 
Ho usato il mese gratis tempo fa per vedere the Mandalorian. Ora è finita Loki e vorrei riattivare un altro mesetto, oltre a Loki quale altre serie meritano così sfrutto il più possibile il mese?

di originali veri che hanno un futuro ce ne sono pochi. bigsky è stato rinnovato ma a un certo punto della stagione cambia completamente registro diventando abbastanza piatta, facendo presagire qualcosa per la prossima stagione...ma non vorrei rimanere deluso. sono 16 episodi. una un po' + adulta (fx) che ha un seguito è breeders. altri original di star non sono stati rinnovati. ti possono aiutare servizi tipo justwatch
 
di originali veri che hanno un futuro ce ne sono pochi. bigsky è stato rinnovato ma a un certo punto della stagione cambia completamente registro diventando abbastanza piatta, facendo presagire qualcosa per la prossima stagione...ma non vorrei rimanere deluso. sono 16 episodi. una un po' + adulta (fx) che ha un seguito è breeders. altri original di star non sono stati rinnovati. ti possono aiutare servizi tipo justwatch
Big sky non la ritengo piatta nella seconda parte anzi.Poi ovvio che conta il gusto personale.
 
@DisneyPlusIT

Questo è l'inizio della fine. Segnate la data, la stagione finale di #TheWalkingDead arriva in streaming il 23 agosto in esclusiva con Star su Disney+. #DisneyPlusStar
 
vedo già gli spot su fox rimandare a disney+. chissà quanti abbonamento pensano di tirar su con questa mossa.
 
Indietro
Alto Basso