• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

Ciao a tutti, qualcuno qui segue
Godfather of Harlem ?
qualcuno mi sa dire come mai la serie è ferma a episodio 6 da oltre un mese?
Grazie
 
Ciao a tutti, qualcuno qui segue
Godfather of Harlem ?
qualcuno mi sa dire come mai la serie è ferma a episodio 6 da oltre un mese?
Grazie

in america è andata in onda dopo una lunghissima pausa, credo che ce la sorbiremo anche qui, gli ultimi episodi sono andati in onda a maggio e ripresi ad agosto. e mi sa che le puntate finali non siano state doppiate e rilasciate
 
Ho notato che sono stati inseriti i primi 10 episodi della terza stagione di DuckTales

quando arriveranno le restanti puntate per completare la serie?
 
Ho notato che sono stati inseriti i primi 10 episodi della terza stagione di DuckTales

quando arriveranno le restanti puntate per completare la serie?
Bella domanda. Ma adesso almeno l'ordine di tutte le puntate è corretto? Mi ricordo che almeno inizialmente (forse le prime puntate?) erano completamente sballate
 
Bella domanda. Ma adesso almeno l'ordine di tutte le puntate è corretto? Mi ricordo che almeno inizialmente (forse le prime puntate?) erano completamente sballate

eh sinceramente non lo so

ho chiesto quando e SE arriveranno anche i restanti episodi perchè sono intenzionato a guardare tutta la nuova serie ma non vorrei fermarmi all'improvviso di punto in bianco :(

qualcuno di voi sa se usciranno anche le altre puntate per completare la serie?
 
eh sinceramente non lo so

ho chiesto quando e SE arriveranno anche i restanti episodi perchè sono intenzionato a guardare tutta la nuova serie ma non vorrei fermarmi all'improvviso di punto in bianco :(

qualcuno di voi sa se usciranno anche le altre puntate per completare la serie?
Chiedo aiuto a @xNoSoul26 che segue sempre con attenzione le questioni dei diritti. Sai qualcosa a riguardo così diamo una mano a Gexy?
 
in america è andata in onda dopo una lunghissima pausa, credo che ce la sorbiremo anche qui, gli ultimi episodi sono andati in onda a maggio e ripresi ad agosto. e mi sa che le puntate finali non siano state doppiate e rilasciate

Quindi serve armarsi di santa pazienza... comunque sti personaggi dello streaming mi sembrano tutti degli scappati di casa: che senso ha NON DARE NESSUNA INFORMAZIONE ai propri clienti? fai partire uno show lo interrompi a metà SENZA DARE SPIEGAZIONI.
Io li ho interpellati e manco hanno risposto: e qui non stiamo parlando certo di informazioni riservate qui parliamo di cialtroneria al posto del customer service. :eusa_naughty:
 
Quando verrà comunicato da Disney ;)

si questo lo so...

intendevo se era una cosa di fine anno oppure se ne parla direttamente l'anno prossimo

quindi può anche essere che la stagione finale rimanga a quota 10 episodi per problemi di doppiaggio delle prossime puntate?
 
Ciao, qualcuno sa come mai riprenderà solo Grey’s Anatomy e non Station 19?
Oltretutto l’inizio delle nuove stagioni di entrambe le serie è un crossover e il primo episodio è proprio quello di Station 19 che non andrà in onda.
A mio avviso una scelta inspiegabile.
 
simpaticona direi. a me piace ed è stata rinnovata
una ex gloria televisiva e un sedicente star del teatro che si imbattono in un "murders in the building" e come va di moda adesso aprono un podcast di true crime dove ovviamente indagano in prima persona scoprendo intrecci tra gli abitanti di un palazzo enorme e di lusso
Aggiudicata, allora la inizierò :)
E poi ci sono i grandi Steve Martin e Martin Short.
 
Quindi serve armarsi di santa pazienza... comunque sti personaggi dello streaming mi sembrano tutti degli scappati di casa: che senso ha NON DARE NESSUNA INFORMAZIONE ai propri clienti? fai partire uno show lo interrompi a metà SENZA DARE SPIEGAZIONI.
Io li ho interpellati e manco hanno risposto: e qui non stiamo parlando certo di informazioni riservate qui parliamo di cialtroneria al posto del customer service. :eusa_naughty:
queste info non sono da servizio clienti, una cosa strana che si ritrova in un po' tutti i servizi. il servizio clienti viene usato per "non vedo", "non funziona", "ma i soldi sulla carta ci sono". forse qualcosa lo trovi sui social o forum. loro si limitano a non mettere la locandina e ti hanno già informato(ad esempio su appletv+ nell'ultima settimana hanno rilasciato un FINALE DI STAGIONE senza doppiaggio senza nessun avviso e una serie di punta senza sottotitoli che ha sempre avuto...e mettici un trafiletto oppure la smettessero di nascondere nel 14esimo sottomenù le lingue disponibili. poi si sbracciano a far vedere chi è inclusivo, ma un non udente e un non vedente chi zzo se ne frega(dato che praticamente nessuno fa l'audiodescrizione che in inglese c'è sempre e da miliardi di episodi)

E poi ci sono i grandi Steve Martin e Martin Short.

e non si butta via neanche selena gomez, senza dimenticare la chicca dell'episodio migliore sia nella scrittura che nell'avanzamento della storia praticamente muto
 
Selena Gomez oltre ad essere bella è pure brava e forse un po’ troppo sottovalutata :)
 
Ciao, qualcuno sa come mai riprenderà solo Grey’s Anatomy e non Station 19?
Oltretutto l’inizio delle nuove stagioni di entrambe le serie è un crossover e il primo episodio è proprio quello di Station 19 che non andrà in onda.
A mio avviso una scelta inspiegabile.

Nessuno ha qualche buona notizia su Station 19?
Allo stato attuale non ha nemmeno senso iniziare a vedere Grey’s Anatomy partendo con un episodio “monco” e per di più mancante della prima parte.
 
Indietro
Alto Basso