• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

Star Wars batte Marvel 10 a zero.:evil5::)Per quello che ho visto negli ultimi tempi e non parlo dei film siamo su questi termini.

Boba Fett è stato di livello scandaloso e infinitamente peggiore della peggiore serie Marvel, altro che 10 volte meglio.
 
Boba Fett è stato di livello scandaloso e infinitamente peggiore della peggiore serie Marvel, altro che 10 volte meglio.
Se leggi qualche post fa ho scritto che la serie Boba Fett è rimasta a galla con gli episodi con il personaggio The Mandalorian.Le eccezioni confermano la regola,non cambia il mio pensiero sulle due produzioni.:evil5:Peggiore di quello che ho visto in Moon Knight è impossibile,ma ovviamente ci sono gusto e gusti,quindi rispetto quelli degli altri.:)
 
stanno solo declinando i loro migliori "format" alle varie fasce di età. non sono i grandi classici che devono piacere a grandi e piccini per sempre. qui stanno facendo programmi per bambini anche molto piccoli usando personaggi starwars e marvel. quando un prodotto esce dal suo target risulta ridicolo.

a 8 anni i "me contro te" sono il top...a 11 anni sono scemi...per i genitori: sono quasi satana
 
Io posso capire i gusti eh e li rispetto. Ma moon knight può avere pregi o difetti di questo mondo ma sicuramente non è una cosa assolutamente adatta per dei bambini.
Quindi è una ciofeca per tutte le fascie d'età?Un prodotto cosi stupido in tv non lo avevo mai visto da parecchio tempo.Se disney spende soldi in questo modo non ci siamo,potrebbe fare prodotti di qualità ma fa stupidate del genere.
 
Quindi è una ciofeca per tutte le fascie d'età?Un prodotto cosi stupido in tv non lo avevo mai visto da parecchio tempo.Se disney spende soldi in questo modo non ci siamo,potrebbe fare prodotti di qualità ma fa stupidate del genere.
Stupido cosa?

Il personaggio nei fumetti ha una tripla personalità.

In un saga è convinto di stare con gli Avenger e parlare con capitan america, spiderman e Wolverine mentre sono le sue personalita.

Ha una tematica come il bipolarismo che tra altro è nata dalla sua infanzia difficile che non è adatto totalmente per dei ragazzini.

Poi ripeto sarò stupido io visto che mi è piaciuto, anche se ha i suoi difetti visto che per la troppa carne al fuoco sei puntate sono poche ma non capisco come possa piacere solo a dei ragazzini.
 
Stupido cosa?

Il personaggio nei fumetti ha una tripla personalità.

In un saga è convinto di stare con gli Avenger e parlare con capitan america, spiderman e Wolverine mentre sono le sue personalita.

Ha una tematica come il bipolarismo che tra altro è nata dalla sua infanzia difficile che non è adatto totalmente per dei ragazzini.

Poi ripeto sarò stupido io visto che mi è piaciuto, anche se ha i suoi difetti visto che per la troppa carne al fuoco sei puntate sono poche ma non capisco come possa piacere solo a dei ragazzini.
Bene per te ma sono tra quelli che la ritiene una serie molto stupida.Visto che me lo ero dimenticato in Avenger,si vede che lo hanno rappresentato davvero per pochi minuti passando nel demincatoio.De gustibus.:)p.s.non è perchè è nei fumetti o in Avenger cambio il mio giudizio,un personaggio che proprio non fa proprio per me.:)
 
Bene per te ma sono tra quelli che la ritiene una serie molto stupida.Visto che me lo ero dimenticato in Avenger,si vede che lo hanno rappresentato davvero per pochi minuti passando nel demincatoio.De gustibus.:)p.s.non è perchè è nei fumetti o in Avenger cambio il mio giudizio,un personaggio che proprio non fa proprio per me.:)

Veramente negli Avengers non è mai comparso oppure citato. Quello che parlo io è una saga dei fumetti dedicato a moon knight.
 
Ok,mi sembrava di non averlo mai visto nei film,beato a chi piace.:)
Sì ma sawyer83 ha detto una cosa molto semplice, che quello che si vede nella serie è frutto del fatto che racconta la storia di un personaggio che ha quelle caratteristiche. Lamentarsi dei personaggi e di come si comportano quando il fumetto è costruito in quel modo è come lamentarsi del fatto che il film di Sonic è ridicolo perché il protagonista è un porcospino blu che corre quasi alla velocità della luce. È ridicolo? Può anche darsi ma di che cosa avrebbe dovuto trattare, della storia di un vero porcospino?
 
Sì ma sawyer83 ha detto una cosa molto semplice, che quello che si vede nella serie è frutto del fatto che racconta la storia di un personaggio che ha quelle caratteristiche. Lamentarsi dei personaggi e di come si comportano quando il fumetto è costruito in quel modo è come lamentarsi del fatto che il film di Sonic è ridicolo perché il protagonista è un porcospino blu che corre quasi alla velocità della luce. È ridicolo? Può anche darsi ma di che cosa avrebbe dovuto trattare, della storia di un vero porcospino?
Ho capito ma alla fine è ridicolo lo stesso.Sonic ci ho giocato e il film non lo guardero' mai perchè risulta ridicolo metterlo in un film.:evil5:Non si puo sempre mettere in film qualsiasi fumetto,questo per me ha fatto solo delle brutte figure,ma sono solo miei gusti,con tutto rispetto per l'altrui gusti.:evil5:
 
Ho capito ma alla fine è ridicolo lo stesso.Sonic ci ho giocato e il film non lo guardero' mai perchè risulta ridicolo metterlo in un film.:evil5:Non si puo sempre mettere in film qualsiasi fumetto,questo per me ha fatto solo delle brutte figure,ma sono solo miei gusti,con tutto rispetto per l'altrui gusti.:evil5:

Appunto, de gustibus, sei un fan DC e quindi Marvel "non ti piace".
Per altri è il contrario.
 
È arrivata How I Met your father. Sono davvero curioso di vedere che hanno combinato su con questo spin off :)
 
Dopo mesi hanno aggiunto i due episodi mancanti di Crescere che fatica (3x18 e 3x21).
 
@DisneyPlusIT
L'attesa è quasi finita. Marvel's Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e The Punisher saranno disponibili dal 29 giugno in esclusiva su #DisneyPlus.
 
Indietro
Alto Basso