• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

Probabilmente nei prossimi film della.marvel si capirà meglio come avverrà questa fusione, pandemia permettendo, visto che stanno rimandando tutte le uscite.

Sui forum americani comunque si fanno diverse teorie

Che sia una grande trollata, che questo Pietro sia rivelerà solo una persona condizionata

Che sia il Pietro di un altro universo ma non quello dei film XMen che abbiamo visto, perchè quel Pietro non aveva nessuna sorella gemella, ma una sorellina (la futura Polaris?) di quel Pietro si è detto solo che fosse figlio di Magneto, ma nulla delle sue origine est europee

Invece nei film Marvel le origini di Wanda sono state approfondite anzi se si guarda la versione originale la Olsen in alcune scene usa anche un accento non americano
 
Sui forum americani comunque si fanno diverse teorie

Che sia una grande trollata, che questo Pietro sia rivelerà solo una persona condizionata

Che sia il Pietro di un altro universo ma non quello dei film XMen che abbiamo visto, perchè quel Pietro non aveva nessuna sorella gemella, ma una sorellina (la futura Polaris?) di quel Pietro si è detto solo che fosse figlio di Magneto, ma nulla delle sue origine est europee

Invece nei film Marvel le origini di Wanda sono state approfondite anzi se si guarda la versione originale la Olsen in alcune scene usa anche un accento non americano
OT. Anche spiderman 3 esplorerà gli universi paralleli, si dice che ci saranno tutti i 3 attori che hanno interpretato Peter Parker in questi anni e anche le 3 Mary Jane oltre a 2 villain che c'erano nei film con gli altri 2 spiderman.
 
OT. Anche spiderman 3 esplorerà gli universi paralleli, si dice che ci saranno tutti i 3 attori che hanno interpretato Peter Parker in questi anni e anche le 3 Mary Jane oltre a 2 villain che c'erano nei film con gli altri 2 spiderman.

Piccolo OT purtroppo non ci sono tre Mary Jane, Shailene Woodley girò delle scene come MJ nell'ultimo film Spiderman con Andrew Garfiled ma i soliti fanatici criticarono la scelta, e la SONY diede loro ragione e tagliò le sue scene

Io penso che questo sia il Pietro di un altro universo non quello dei film XMen, anche perchè molti degli attori di quei film per loro scelta Jackman non vuole più interpretare Wolverine, la Lawrence non vuole più interpretare Mystica.......forse solo Fassbender potrebbe tornare come Magneto

Marvel poi aveva chiesto a Aaron Taylor Johnson di tornare ma anche lui ha declinato quindi hanno scelto Evans
 
Visto i primi 2 episodi di Big Sky e devo dire che è partita molto bene,speriamo che non si perda come tante serie dopo un buon inizio.P.s.molti interpreti della serie gia molto conosciuti per altre serie.:evil5::)
 
Visto il primo episodio di helstrom,mi è piaciuto,molto interessante!
 
Io sto seguendo Big Sky e per il momento - ho visto i primi 6 episodi - mi sta piacendo moltissimo.
Storia interessante, bei personaggi e colpi di scena insoliti. In più, ha una qualità video eccellente!
 
Ciao a tutti. Qualcuno sa quando verrà resa disponibile la 3a stagione di 9-1-1?
Grazie in anticipo!
 
Non penso passerà su disney visto che la serie passa prima su Sky e in seconda battuta sulla Rai.
in effetti la 3a stagione attualmente è in programmazione su Rai Play mentre la 4a su Sky. Quindi occorre attendere che anche la 4a passi su Rai Play per sperare di vederla su Disney+, corretto?
 
Indietro
Alto Basso