• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

Probabile,quindi è comunque un'errore tecnico,avrebbero dovuto tenere l'originale con il sub.invece ci sono passati sopra con il doppiaggio.Quando si fanno i doppiaggi velocemente.......:doubt:

già altre serie sia disney che apple a volte riportano qualche riga di forced sub di troppo. in teheran mi pare di averle notate. alcune battute pur essendo doppiate in italiano(xkè in originale sono recitate in inglese) hanno anche il sottotitolo.
 
già altre serie sia disney che apple a volte riportano qualche riga di forced sub di troppo. in teheran mi pare di averle notate. alcune battute pur essendo doppiate in italiano(xkè in originale sono recitate in inglese) hanno anche il sottotitolo.
Infatti ma l'ho segnalato perchè è la prima volta che mi capita.:)The Orville come la scorsa settimana in originale senza doppiaggio,quindi da aspettare domani.:)
 
Ultima modifica:
Intanto si fa attendere più della scorsa settimana il doppiaggio della serie The Orville.:doubt::doubt:
Aggiornamento:ancora nessun doppiaggio.:doubt:
 
Ultima modifica:
Siamo a lunedi e niente doppiaggio per The Orville.:eusa_wall:

Sinceramente un trattamento del genere da parte di Disney che si comporta come un servizio di basso livello o ci tratta come un mercato di serie b mi sembra un pochino poco comprensibile, già il fatto che rilascino le varie serie 1 volta la settimana è poco simpatica ma che il doppiaggio di una serie di punta ci metta così tanto è poco comprensibile. Credo che quando mi scadrà l'annuale mi comporterò di conseguenza 2 0 3 mesi all'anno quando le serie saranno complete .
 
Sinceramente un trattamento del genere da parte di Disney che si comporta come un servizio di basso livello o ci tratta come un mercato di serie b mi sembra un pochino poco comprensibile, già il fatto che rilascino le varie serie 1 volta la settimana è poco simpatica ma che il doppiaggio di una serie di punta ci metta così tanto è poco comprensibile. Credo che quando mi scadrà l'annuale mi comporterò di conseguenza 2 0 3 mesi all'anno quando le serie saranno complete .
Grazie per la comprensione,dico solo che potrebbero mettere la data di rilascio del doppiaggio cosi non ci si chiede quando arriverà.:)
 
Grazie per la comprensione,dico solo che potrebbero mettere la data di rilascio del doppiaggio cosi non ci si chiede quando arriverà.:)

Può essere che sembri che sia stato esagerato solo per dire che non dovevi lamentarti ma fidati che non l'ho fatto per questo semplicemente mi dà veramente fastidio e ho maturato questa decisione tutto qui .
 
Ho appena scoperto che la serie Dollface è stata cancellata dopo due stagioni. Peccato, mi piaceva. Ora so che mi aspetta un ultimo episodio che non sarà conclusivo.
 
Ma cosa succede con i doppiaggi delle serie in pubblicazione su disney??The Orville 2 episodi senza doppiaggio,911Lone Star uscito senza doppiaggio e poi messo a fine gionata.Ma ci sono di mezzo qualche tipo di sciopero o che??:eusa_think:
 
Ma la sesta stagione di This is Us, attualmente in programmazione su Sky, presubilmente quando sarà presente in catalogo ?
 
Aggiornamento,arrivato ieri sera il doppiaggio del secondo episodio,meglio tardi che mai.:doubt:
ohibò...ho fatto la segnalazione e casualmente qualcosa si è mosso. ma sarà un caso. oppure in tanti hanno segnalato la cosa dopo aver visto visto che il 3 era doppiato e il due no
 
ohibò...ho fatto la segnalazione e casualmente qualcosa si è mosso. ma sarà un caso. oppure in tanti hanno segnalato la cosa dopo aver visto visto che il 3 era doppiato e il due no
La settimana scorsa avevo fatto un paio di segnalazioni anche io.
 
Indietro
Alto Basso