• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

Grazie a Disney + sto riguardando a distanza di decenni il Muppet Slow. Che mito! Mi piacciono i rewatch dei programmi della mia infanzia.
 
Si davvero bella Big Sky e, di certo andrò controcorrente, sto tornando ad apprezzare l'attesa dei sette giorni per vedere il nuovo episodio, anzichè "spararseli" uno dopo l'altro :)
 
Già è grasso che cola che abbia 16 episodi. E ben venga l’episodio settimanale. Quando ci sono serie evento da pochi episodi a stagione non apprezzo neanche il doppio episodio settimanale figurarsi il binge
 
Già è grasso che cola che abbia 16 episodi. E ben venga l’episodio settimanale. Quando ci sono serie evento da pochi episodi a stagione non apprezzo neanche il doppio episodio settimanale figurarsi il binge
Secondo me 16 episodi per una stagione sono il giusto.Scusate ma Big Sky è autococlusiva oppure avrà una seconda stagione?
 
Già è grasso che cola che abbia 16 episodi. E ben venga l’episodio settimanale. Quando ci sono serie evento da pochi episodi a stagione non apprezzo neanche il doppio episodio settimanale figurarsi il binge
A me le maratone non sono mai piaciute. Mi piace guardare anche le serie "a cofanetto" un episodio alla volta. Forse solo con le sitcom qualche volta vado più veloce, altrimenti non le finisco mai (come New Girl su Prime Video).
 
Finito Wandavision. Francamente non so cosa pensare. :icon_rolleyes:

Qualità audio / video molto buona, ma la trama......
 
Finito Wandavision. Francamente non so cosa pensare. :icon_rolleyes:

Qualità audio / video molto buona, ma la trama......

per me era strutturato molto bene per i primi diciamo 5 forse 6 episodi... poi gli ultimi episodi non è che siano orribili pero' riducono una serie tv mystery/sci-fi in stile sitcom (che era una mossa coraggiosa e per me riuscitissima) nel solito prodotto marvel, che ok a me piacciono in genere, però riducono il tutto ad una banalità assurda... e l'ultimo episodio ci sono anche sottotrame non ben spiegate o chiuse... rimane per me una buona serie, ma delusissimo dagli ultimi episodi... qualità comunque altissima nel complesso

Per me una grande cavolata,molto meglio The.Falcon.And.The.Winter.Soldier.


falcon and winter soldier per ora mi sembra più quadrato, anche se il terzo episodio forse hanno messo un pò troppa roba, che per ora riesce a funzionare con qualche piccola forzatura... spero non sbrachino anche qui negli ultimi episodi...
 
WandaVision lo devo ancora vedere.

The Falcon and The Winter Soldier ottimi i primi 2 episodi, 3° buono ma un po' forzato nella trama.
Aspetto i prossimi per capirci di più perchè qualcosa mi sembrava non filasse benissimo in "Power Broker" a mio parere...
 
WandaVision lo devo ancora vedere.

The Falcon and The Winter Soldier ottimi i primi 2 episodi, 3° buono ma un po' forzato nella trama.
Aspetto i prossimi per capirci di più perchè qualcosa mi sembrava non filasse benissimo in "Power Broker" a mio parere...

Anche io devo ancora vedere WandaVision.
Per The Falcom... spero anche io in qualcosa di diverso sia a livello di trama che di azione, vedremo
 
wandavision ha delle sottotrame non concluse nell’ultimo episodio perché come già previsto faranno parte del prossimo doctor strange, sono d’accordo comunque che le prime 6/7 puntate erano ottime, poi paradossalmente quando si è scoperto tutto ha perso tantissimo
 
wandavision ha delle sottotrame non concluse nell’ultimo episodio perché come già previsto faranno parte del prossimo doctor strange, sono d’accordo comunque che le prime 6/7 puntate erano ottime, poi paradossalmente quando si è scoperto tutto ha perso tantissimo
Scusate ma le prime 6-7-puntate sembravano commedie anni 50/60,con le battute che fanno ridere solo gli americani,per me una cavolata.Per me potevano fare una bella serie tv su due super eroi invece hanno fatto un gran pastrocchio,volendo fare qualcosa di nuovo a mio parere un po stupidotto.
 
Scusate ma le prime 6-7-puntate sembravano commedie anni 50/60,con le battute che fanno ridere solo gli americani,per me una cavolata.Per me potevano fare una bella serie tv su due super eroi invece hanno fatto un gran pastrocchio,volendo fare qualcosa di nuovo a mio parere un po stupidotto.

per me il fatto di sperimentare in quel modo, inserendo appunto lo stile sitcom in modo quasi grottesco in un prodotto mystery/scifi è invece molto intelligente... più di quello che stanno facendo con falcon che secondo me è molto più semplice, pero' per ora funziona meglio falcon, visto che con wandavision hanno poi rinnegato quasi tutto il buon lavoro fatto all'inizio con gli ultimi episodi...
 
per me il fatto di sperimentare in quel modo, inserendo appunto lo stile sitcom in modo quasi grottesco in un prodotto mystery/scifi è invece molto intelligente... più di quello che stanno facendo con falcon che secondo me è molto più semplice, pero' per ora funziona meglio falcon, visto che con wandavision hanno poi rinnegato quasi tutto il buon lavoro fatto all'inizio con gli ultimi episodi...
Ma per me si salvano solo gli ultimi episodi di Wanda,o si vuole un telefilm sui supereroi oppure si fa un'altra cosa che è quello che hanno fatto nei primi 7 episodi.Quando ho incominciato Wanda pensavo di aver cliccato su una commedia anni cinquanta/sessanta di serie b se non c.
 
Ma per me si salvano solo gli ultimi episodi di Wanda,o si vuole un telefilm sui supereroi oppure si fa un'altra cosa che è quello che hanno fatto nei primi 7 episodi.Quando ho incominciato Wanda pensavo di aver cliccato su una commedia anni cinquanta/sessanta di serie b se non c.
I primi 6/7 episodi di Wandavision riescono perfettamente a coniugare supereroi e ricercatezza stilistica. Le citazioni alle sitcom anni '50, '60 ecc le ho trovate fantastiche, e non facevano ridere semplicemente perché...non era far ridere il loro scopo. Mi sembrava piuttosto ovvio. Paradossalmente la serie cala nel finale, quando sfocia nel classico scontro buoni vs cattivi (fatto bene, ma visto mille volte) e l'ho trovato piuttosto affrettato. Nel complesso comunque prodotto molto al di sopra della sufficienza.
 
Indietro
Alto Basso