• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

Ormai il vaso trabocca. Non penso ci sia da essere ottimisti. Universo in calo.

la parte di universo che è prodotta appositamente per disney+ sarà sempre di questo tenore...come i remake per disney+ di pinocchio, lilli e il vagabondo ecc ecc.

fanno così su tutti i loro "canali" la roba per diseny+ deve costare pochissimo. il meglio nei film al cinema. e pianificando BENE si riesce a far apparire una ciofeca su disney+ appagante xkè si è ancora ubriachi della bella riuscita al cinema.

fate ingranare tutto
 
A qualcuno sta piacendo la serie "Andor"?:eusa_think:Mi sembra davvero brutta e noiosa ,piena solamente di grandi discussioni e non si entra mai nel vero spirito di "Star Wars".:sad:Per me si merita un bel 5 e sono generoso.
 
Ciao! Solo io trovo assurdo che con Disney+ non si possano ancora rimuovere i continua a guardare se non scorrendo veloce fino alla fine?
Con un film si fa in fretta, con una serie meno, visto che va fatto ad ogni nuova stagione.
Ormai è rimasta l’unica OTT (tra le maggiori) a non averlo.
 
Ciao! Solo io trovo assurdo che con Disney+ non si possano ancora rimuovere i continua a guardare se non scorrendo veloce fino alla fine?
Con un film si fa in fretta, con una serie meno, visto che va fatto ad ogni nuova stagione.
Ormai è rimasta l’unica OTT (tra le maggiori) a non averlo.

Dopo molti mesi spariscono da soli, però non cambia di una virgola quello che dici
 
Ciao! Solo io trovo assurdo che con Disney+ non si possano ancora rimuovere i continua a guardare se non scorrendo veloce fino alla fine?
Con un film si fa in fretta, con una serie meno, visto che va fatto ad ogni nuova stagione.
Ormai è rimasta l’unica OTT (tra le maggiori) a non averlo.
L'unica nota positiva è che con le serie TV basta scorrere l'ultima puntata fino alla fine per farla sparire da "Continua a guardare".
 
Ciao! Solo io trovo assurdo che con Disney+ non si possano ancora rimuovere i continua a guardare se non scorrendo veloce fino alla fine?
Con un film si fa in fretta, con una serie meno, visto che va fatto ad ogni nuova stagione.
Ormai è rimasta l’unica OTT (tra le maggiori) a non averlo.

Concordo, veramente fastidiosa come cosa.
 
Salvo poi ripresentarsi all’inizio di una nuova stagione!

magari. a me non succede con tutte e infatti quello che guardo lo devo tenere in lista altrimenti mi perdo le ripartenze. greys anatomy non mi è apparsa automaticamente pur avendoci visto le vecchie. me lo ha ricordato il banner in homepage
 
magari. a me non succede con tutte e infatti quello che guardo lo devo tenere in lista altrimenti mi perdo le ripartenze. greys anatomy non mi è apparsa automaticamente pur avendoci visto le vecchie. me lo ha ricordato il banner in homepage

Comportamento anomalo… a me invece sono ricomparse sia Grey’s Anatomy che Station 19.
 
magari. a me non succede con tutte e infatti quello che guardo lo devo tenere in lista altrimenti mi perdo le ripartenze. greys anatomy non mi è apparsa automaticamente pur avendoci visto le vecchie. me lo ha ricordato il banner in homepage

idem, alcune ricompaiono ed altre no. Mai capito se c'è una qualche logica, forse dipende da come vengono da loro inserite in catalogo
 
idem, alcune ricompaiono ed altre no. Mai capito se c'è una qualche logica, forse dipende da come vengono da loro inserite in catalogo

Non credo perché la stessa serie a lui non compare mentre a me sì.
Temo non ci sia alcuna logica dietro.
 
Ciao! Solo io trovo assurdo che con Disney+ non si possano ancora rimuovere i continua a guardare se non scorrendo veloce fino alla fine?
Con un film si fa in fretta, con una serie meno, visto che va fatto ad ogni nuova stagione.
Ormai è rimasta l’unica OTT (tra le maggiori) a non averlo.
Ciao, gira e rigira quella che aveva problemi maggiori con questa maledetta funzionalità che personalmente eliminerei se potessi...che mi faceva impazzire sia sul telefono Android che sulla Chromecast è Netflix.
È l'unica che, con una piccola stringa di codice ha brillantemente risolto il problema. Tutti gli altri stanno ancora ai blocchi di partenza. Compresa Amazon con la sua piattaforma che fa acqua da tutte le parti..l'unica nota positiva è che tramite browser consente di rimuovere manualmente i contenuti dalla coda. Per il resto... Prime Video è un pianto. Disney, effettivamente, non sta facendo assolutamente nulla per questo problema, ma almeno il player ora è migliore.
 
Ma la stagione finale di twd l’hanno caricata tutta?

In caso affermativo in questi giorni vedo se fanno qualche offerta scontata per riabbonarmi
 
Indietro
Alto Basso