• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

Se per Spin Off intendiamo le linee temporali ed i personaggi, posso concordare.

Se però intendiamo lo "spirito" di Star Trek, allora io lo considero un degno discendente di Next Generation, con in più una attenzione ai temi etici e morali che altri "spin off" ufficiali a mio parere non hanno.

Inoltre è più "realistico" da molti punti di vista: manca il teletrasporto (e meno male...) e alcune razze aliene sono meno antropomorfe che in star trek.

Resta perciò un'ottima serie, migliore di Discovery e pure di Strange New World.

lo spin off é una cosa sola, non c'é nulla da intendere: "serie di telefilm il cui protagonista appariva in precedenza come personaggio secondario in un'altra serie" Frasier é uno Spin-off di Cheers, Mork e Mindy é uno spin off di Happy Days, NCIS Los Angeles é uno spin off di NCIS Unitá anticrimine a cui volta é uno spin off di JAG Avvocati in Divisa.

non c'é nessun attore che sia mai apparso in Orville che abbia mai fatto lo stesso personaggio in star trek, quindi Orville non é uno spin off di star trek.

se vuoi definire, usando le parole di McFarlane, é un omaggio a Star trek, se vuoi usare un termine negativo the Orville é un rip-off di star trek TNG. ma non é mai in nessun senso uno spin off.

oggi "The Orville é più Star Trek di Star Trek stessa" su questo concordiamo :)
 
Mi è piaciuta molto la prima stagione, poi ha preso una piega che non mi è piaciuta. Comunque gran bella idea
 
oggi "The Orville é più Star Trek di Star Trek stessa" su questo concordiamo :)

MacFarlane è trekker fino al midollo e The Orville è piaciuta anche a persone non troppo appassionate a Star Trek.
Un po' per la componente comica iniziale, un po' per gli sconti più avvincenti (più alla Star wars forse) ma senza scadere troppo nella violenza che avrebbe portato ad un prodotto diverso, e molto per le storie e problemi morali ben gestiti sviluppandoli lungo le varie stagioni. Direi che ha sempre gestito bene le trame sia verticali che orizzontali, senza cose buttate lì fine a se stesse
 
Su Wikipedia riportano ad oggi l’uscita della terza stagione di Big Sky.
Vi risulta oppure burla di qualcuno che ha postato a caso? Perché non la vedo in catalogo
 
Su Wikipedia riportano ad oggi l’uscita della terza stagione di Big Sky.
Vi risulta oppure burla di qualcuno che ha postato a caso? Perché non la vedo in catalogo
Impossibile, altrimenti Disney lo avrebbe annunciato nei titoli in arrivo a dicembre. Negli Stati Uniti è uscita a settembre, penso che da noi se ne parli nel 2023.
 
Per Grey’s Anatomy e Station 19 siamo già arrivati alla pausa di Mid-Season.
 
diluiscono...per rispetto di chi ha fatto l'annuale...non vederci sempre il marcio :badgrin: :badgrin: :lol:

Non capirò mai che problema ci possa essere, si aspetta l’ultimo episodio, si prende il mese e si guarda poi tutto.
Io preferisco diluire quindi non mi pongo proprio il problema a prescindere :)
 
Non capirò mai che problema ci possa essere, si aspetta l’ultimo episodio, si prende il mese e si guarda poi tutto.
Io preferisco diluire quindi non mi pongo proprio il problema a prescindere :)

io ero sarcastico. disney e poi molte altre a seguire, sono tornate ad episodi settimanali così con 8-10 puntate tieni la gente abbonata 2 mesi invece di 1. loro sanno benissimo ogni utente cosa fa col profilo.

anche abbonarsi un mese e vedere la scorpacciata di serie "arretrate" non è molto fruttuoso oltre che, a mio parere frustrante al massimo, ma xkè io guardo moltissime serie, la tv la accendo per le serie...poi c'ho il periodo film...ma da sempre ho voglia di vedere un episodio di quello e uno dell'altro. la maratona avviene solo per caso e non ho certo voglia di stare attento al mesetto che scade e mi mancano 2 episodi ecc.

per dire posso guardarmi 4-5 puntate su 8...e poi il finale + avanti, magari insieme ad altri finali :D

ho l'ultima puntata di walking dead lì ferma eppure basterebbe guardarla
 
io ero sarcastico. disney e poi molte altre a seguire, sono tornate ad episodi settimanali così con 8-10 puntate tieni la gente abbonata 2 mesi invece di 1. loro sanno benissimo ogni utente cosa fa col profilo.

anche abbonarsi un mese e vedere la scorpacciata di serie "arretrate" non è molto fruttuoso oltre che, a mio parere frustrante al massimo, ma xkè io guardo moltissime serie, la tv la accendo per le serie...poi c'ho il periodo film...ma da sempre ho voglia di vedere un episodio di quello e uno dell'altro. la maratona avviene solo per caso e non ho certo voglia di stare attento al mesetto che scade e mi mancano 2 episodi ecc.

per dire posso guardarmi 4-5 puntate su 8...e poi il finale + avanti, magari insieme ad altri finali :D

ho l'ultima puntata di walking dead lì ferma eppure basterebbe guardarla

Si avevo capito che eri sarcastico :)
Ti ho quotato più che altro per rimarcare quello che dicevi :)
 
Comunque Boris è da vedere. Speriamo in una quinta stagione e un grazie a Disney (la piattaforma) che ci ha fatto tornare un po' più ggiovani....

Dai, dai, dai......
 
Comunque Boris è da vedere. Speriamo in una quinta stagione e un grazie a Disney (la piattaforma) che ci ha fatto tornare un po' più ggiovani....

Dai, dai, dai......

grazie alla fremantle che la produce. D+ la trasmette come è costretta a trasmettere altre produzioni italiane, per legge. diciamo che l'ha scelta e ne ha permesso la visione. senza ciarrapico vendruscolo e torre...non avremo fatto nessuna risata. e uno dei tre ce le fa fare anche da morto
 
Indietro
Alto Basso