• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

Mah, io la serie madre non la vidi, quindi anche volendo non potevo esserne influenzato eppure la prima stagione di questa l'ho vista tutta per intero ma non mi è proprio piaciuta, né all'inizio né alla fine. Ok, sul finale c'è un po' più di movimento (vorrei vedere se non si davano una mossa neanche alla fine) ma nel complesso la serie resta per me molto banale e anche soporifera, tanto che i 10 episodi me li sono guardati spalmati su un arco di tempo lungo perché proprio reggevo a stento la visione. Mistero su come sia riuscita ad ottenere il rinnovo. Resto sempre incuriosito da come si possano dare giudizi diametralmente opposti su uno stesso prodotto.

Perché sei senza infarinatura di come si evolvevano le cose nella serie madre. Solo che lì il risultato era eccellente, qui è decisamente tutta altra cosa, ma quel modo di comportarsi dei personaggi alla fine non è poi così tanto diverso
 
Perché sei senza infarinatura di come si evolvevano le cose nella serie madre.

nel penultimo post non avevi scritto l'esatto contrario, e cioè che era meglio guardarlo senza farsi condizionare dalla serie madre? io ti ho giusto portato la mia esperienza, dicendoti che la serie lascia a desiderare in ogni caso
 
nel penultimo post non avevi scritto l'esatto contrario, e cioè che era meglio guardarlo senza farsi condizionare dalla serie madre? io ti ho giusto portato la mia esperienza, dicendoti che la serie lascia a desiderare in ogni caso

Certo. Non ci devi pensare perché il paragone non regge proprio da quanto è più scarsa questa. Ma se le conosci entrambe non puoi non notare che il modo di fare dei personaggi è simile ed alla fine questo ti porta ad apprezzare anche questa serie. Si può vedere con quella giusta leggerezza senza tante pretese
 
Insomma alla fine della fiera capisco che per te How I Met your Father si apprezza se non ti fai condizionare dalla serie madre, ma solo se conosci la serie madre perché in parte te la ricorda, anche se è ad un livello molto più basso...

Io per quello che ho visto mi limito a dire che è perfettamente evitabile
 
Insomma alla fine della fiera capisco che per te How I Met your Father si apprezza se non ti fai condizionare dalla serie madre, ma solo se conosci la serie madre perché in parte te la ricorda, anche se è ad un livello molto più basso...

Io per quello che ho visto mi limito a dire che è perfettamente evitabile

Si, è un po' contorto ma è proprio così :D
 
Ho finito American Horror Story. Alla fine, nel complesso, non è neanche così male come stagione. Gli ultimi due episodi sono piuttosto "emozionanti", nonostante abbiano diviso parecchio il parere del pubblico (le medie su IMDb sono impietose).
 
Ho finito American Horror Story. Alla fine, nel complesso, non è neanche così male come stagione. Gli ultimi due episodi sono piuttosto "emozionanti", nonostante abbiano diviso parecchio il parere del pubblico (le medie su IMDb sono impietose).
L'avevo incominciata ma è una serie "standalone"oppure ha una trama orrizontale??:eusa_think:
 
Ho finito American Horror Story. Alla fine, nel complesso, non è neanche così male come stagione. Gli ultimi due episodi sono piuttosto "emozionanti", nonostante abbiano diviso parecchio il parere del pubblico (le medie su IMDb sono impietose).

vabè serie del genere si prestano a voti un po' a caso. anche perchè si parte da un killer persona per arrivare ad un altro killer, il finale poteva anche essere ridotto(infatti l'ultimo dura appena 30 minuti). nel suo complesso l'ho apprezzata, qualcosa ovviamente è eccessivo e infatti ci sta benissimo. la parte horror è proprio quella
 
Si ma non e' doppiata in italiano, e' sottotitolata !
Ok.grazie per la precisazione.:)E dire che era nei miei gusti,ma non essendo doppiata attendo che sia in italiano.Davvero peccato,serie fantasy/fantascienza che avrei visto con piacere,chissa quanto passerà per averla doppiata.:sad:Disney pubblica troppe volte serie in originale,altre piattaforme sai già cosa aspettarsi sul lato doppiaggio,su disney no.Ricordo i grandi ritardi di doppiaggio su "The Orville".:doubt:p.s.non incominciamo con la solita storia che disney pubblica internazionalemente,perchè non è vero vedi per esempio molte serie che escono mesi prima della pubblicazione italiana e non vengono pubblicate se non quando hanno il doppiaggio per esempio Big Sky/911 e moltissime altre mai pubblicate senza doppiaggio pubblicate diversi mesi dopo l'esordio in patria.Scusate il mio mugugno ma non paghiamo un servizio per avere serie in originale ma doppiate che hanno sempre l'originale.
 
Ultima modifica:
Ok.grazie per la precisazione.:)E dire che era nei miei gusti,ma non essendo doppiata attendo che sia in italiano.Davvero peccato,serie fantasy/fantascienza che avrei visto con piacere,chissa quanto passerà per averla doppiata.:sad:Disney pubblica troppe volte serie in originale,altre piattaforme sai già cosa aspettarsi sul lato doppiaggio,su disney no.Ricordo i grandi ritardi di doppiaggio su "The Orville".:doubt:

Idem, la stavo iniziando ma sorpresa ...
 
Indietro
Alto Basso