• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

finita di vedere con sofferenza "The Patient". iniziata sotto i migliori auspici e con le migliori aspettative, poi crollate episodio dopo episodio.
 
Episodio 10.
Com’è questa serie? Merita?

Merita, è molto carina.
È una serie presa dalle tv nazionali americane e quindi con una 20ina di episodi a stagione. Qualche episodio magari è così e così ma nel complesso non ci si può assolutamente lamentare :)
 
Gli Spin-off di prossima uscita come quello su The Walking Dead: Dead City con Negan(Jeffrey Dean Morgan) e Maggie(Lauren Cohan)sono in mano a disney oppure potrebbero andare su altre piattaforme??:eusa_think:
 
Una puntata di criminal minds ha le tracce italiano-polacco che sono sono incrociate tra loro.

Devi selezionare polacco per sentire in italiano

Si la penultima, invece l'ultima è partita in polacco ed ho dovuto selezionare italiano, forse perchè nella penultima avevo messo polacco per sentire italiano adesso che mi fai ricordare :D
 
Una puntata di criminal minds ha le tracce italiano-polacco che sono sono incrociate tra loro.

Devi selezionare polacco per sentire in italiano

Si la penultima, invece l'ultima è partita in polacco ed ho dovuto selezionare italiano, forse perchè nella penultima avevo messo polacco per sentire italiano adesso che mi fai ricordare :D

Su iPhone partono tutte in italiano.
Probabile che dipenda dal device utilizzato.
Sembra lo stesso problema che si riscontra a volte con Apple TV+ ma al contrario: da Fire Stick tutto ok, da iPhone spesso e volentieri gli episodi partono in lingua originale.
 
Gli Spin-off di prossima uscita come quello su The Walking Dead: Dead City con Negan(Jeffrey Dean Morgan) e Maggie(Lauren Cohan)sono in mano a disney oppure potrebbero andare su altre piattaforme??:eusa_think:
dovrebbero proseguire su disney essendo prosecuzione della serie madre, come tales the walking dead è andata su disney che conteneva personaggi della serie madre. fear e world beyond credo se le siano contese a suon di dollaroni dato che fox stava chiudendo

Si la penultima, invece l'ultima è partita in polacco ed ho dovuto selezionare italiano, forse perchè nella penultima avevo messo polacco per sentire italiano adesso che mi fai ricordare :D

io tramite skyQ nessun problema per criminal minds ma li ho visti in questo weekend, quindi magari hanno corretto l'errore

comunque prende sempre + piede che chi doppia per disney ma anche altri...c'ha l'area personale a cui accedere e mandare il file del doppiaggio xkè gli errori di distrzione cominciano ad essere tanti, come alcuni invii di tracce sbagliate a appletv+ che riporto in breve...tanto poi succederà anche qui:
-puntate di see con decine e decine di minuti con solo rumori di fondo e niente voci, mentre la traccia audiodescritta funziona(e complimenti a apple che la comprende in OGNI produzione e alla audiodescrittrice che è bravissima)
-battute ripetute più e più volte con inflessione leggermente diversa
-puntate di morning show con dialoghi troncati o parole mancanti o dette male.

...poi vabè gli errori di traduzione da scriverci un libro come le foglie di platano...che erano di banano, ma in spagnolo l'albero banano...si dice appunto platano xkè ha le fogli ampie e piatte:lol:
 
Ultima modifica:
Visto che sappiamo dello sciopero del doppiaggio,possiamo stare relativamente teanquilli almeno per le prossime uscite vedi la nuova stagione di
The Mandalorian?Ho visto più volte in tv su varie emmitenti la pubblicità della nuova stagione,spero che si possa andare avanti con gli episodi doppiati fino al termine della serie.:)
 
Scusate ma oggi non sarebbe dovuta uscire la serie TV la pazza storia del mondo?
 
Domandone domani The Mandalorian è doppiato o in originale?Su sky abbiamo l'epg che ci avvisato prima di vedere The Last of Us,su una piattaforma streaming bisogna aspettare la pubblicazione ogni volta??:eusa_think:
 
Domandone domani The Mandalorian è doppiato o in originale?Su sky abbiamo l'epg che ci avvisato prima di vedere The Last of Us,su una piattaforma streaming bisogna aspettare la pubblicazione ogni volta??:eusa_think:

bah considerato anche che quasi tutto disney+ viene doppiato da un solo studio temo che non vedremo nulla.
 
Vedremo nulla cosa intendi?Che non avremo neanche come sky gli episodi in originale senza sottopancia??

doppiato intendo. disney+ continuerà a mettere le cose...sempre che non facciano sciopero i sottotitolatori, ma almeno loro fanno smartworking. oppure potrebbero usare google translate tanto the cat is on the table.
 
doppiato intendo. disney+ continuerà a mettere le cose...sempre che non facciano sciopero i sottotitolatori, ma almeno loro fanno smartworking. oppure potrebbero usare google translate tanto the cat is on the table.
Basta saperlo prima e ci sa cosa fare prima di dargli i soldini.:)Comunque ci sarà sempre chi mette i sottotitoli altrimenti manco pubblicano le serie e su questo non ci piove.
 
Indietro
Alto Basso