• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

I primi 6/7 episodi di Wandavision riescono perfettamente a coniugare supereroi e ricercatezza stilistica. Le citazioni alle sitcom anni '50, '60 ecc le ho trovate fantastiche, e non facevano ridere semplicemente perché...non era far ridere il loro scopo. Mi sembrava piuttosto ovvio. Paradossalmente la serie cala nel finale, quando sfocia nel classico scontro buoni vs cattivi (fatto bene, ma visto mille volte) e l'ho trovato piuttosto affrettato. Nel complesso comunque prodotto molto al di sopra della sufficienza.

sono d'accordo
 
per me era strutturato molto bene per i primi diciamo 5 forse 6 episodi... poi gli ultimi episodi non è che siano orribili pero' riducono una serie tv mystery/sci-fi in stile sitcom (che era una mossa coraggiosa e per me riuscitissima) nel solito prodotto marvel, che ok a me piacciono in genere, però riducono il tutto ad una banalità assurda... e l'ultimo episodio ci sono anche sottotrame non ben spiegate o chiuse... rimane per me una buona serie, ma delusissimo dagli ultimi episodi... qualità comunque altissima nel complesso




falcon and winter soldier per ora mi sembra più quadrato, anche se il terzo episodio forse hanno messo un pò troppa roba, che per ora riesce a funzionare con qualche piccola forzatura... spero non sbrachino anche qui negli ultimi episodi...
Era molto improbabile che una serie Marvel si limitasse a una sitcom, infatti sono rimasto spiazzato dopo i primi episodi. L'ho guardata senza troppe pretese, quindi non sono rimasto deluso, però dà l'idea di essere finita così.
 
I primi 6/7 episodi di Wandavision riescono perfettamente a coniugare supereroi e ricercatezza stilistica. Le citazioni alle sitcom anni '50, '60 ecc le ho trovate fantastiche, e non facevano ridere semplicemente perché...non era far ridere il loro scopo. Mi sembrava piuttosto ovvio. Paradossalmente la serie cala nel finale, quando sfocia nel classico scontro buoni vs cattivi (fatto bene, ma visto mille volte) e l'ho trovato piuttosto affrettato. Nel complesso comunque prodotto molto al di sopra della sufficienza.
De gustibus .....
 
Visto l'ultimo episodio,sempre molto bella questa serie,ricca di colpi di scena,appena finito l'episodio aspetti con ansia quello dopo,sarebbe stato un peccato pubblicare tutta la stagione in una volta sola come fa Netflix.

Sembra che la tendenza sia già cambiata. Infatti se uscisse troppo tutto insieme i titoli sarebbero usa e getta e si dovrebbe aspettare 12 mesi minimo per il seguito.
Io sposo questa idea perché esce una cosa la guardi e se riesco a non farti spoilerare tutto arrivi in fondo e passi ad altro e non ti rimane niente.
Qualcuno fa già io doppio episodio a settimana qualcuno singolo e altri dividono in due filoni la stessa stagione per evitare lo stop di 13 mesi che fa perdere appeal e seguaci.
Inoltre con gli episodi settimanali è più facile rimanere abbonati
 
Sembra che la tendenza sia già cambiata. Infatti se uscisse troppo tutto insieme i titoli sarebbero usa e getta e si dovrebbe aspettare 12 mesi minimo per il seguito.
Io sposo questa idea perché esce una cosa la guardi e se riesco a non farti spoilerare tutto arrivi in fondo e passi ad altro e non ti rimane niente.
Qualcuno fa già io doppio episodio a settimana qualcuno singolo e altri dividono in due filoni la stessa stagione per evitare lo stop di 13 mesi che fa perdere appeal e seguaci.
Inoltre con gli episodi settimanali è più facile rimanere abbonati
Sono all'antica,se una serie è buona,diventa ancora meglio con un'episodio alla settimana.Per me gli ascolti e i contatti su un servizio streaming aumentano con l'episodio settimanale e non tutto pubblicato in un giorno.
 
Sono all'antica,se una serie è buona,diventa ancora meglio con un'episodio alla settimana.Per me gli ascolti e i contatti su un servizio streaming aumentano con l'episodio settimanale e non tutto pubblicato in un giorno.
Non vedo l'ora di iniziare a guardarla dopo avere letto tutti i vostri commenti positivi, ho da finire un altra serie e poi incomincio sicuro con questa
 
Bella serie, appena visto il nono episodio.
Gli ultimi sette però devono ancora essere trasmessi in America, cominciano a farli il prossimo martedì (13 aprile).... siamo sicuri che già il 16 rilasceranno il decimo da noi?

Anche per la seconda di Solar Opposites dovevano iniziare oggi, invece hanno rimandato...
 
Ultima modifica:
Bella serie, appena visto il nono episodio.
Gli ultimi sette però devono ancora essere trasmessi in America, cominciano a farli il prossimo martedì (13 aprile).... siamo sicuri che già il 16 rilasceranno il decimo da noi?

Anche per la seconda di Solar Opposites dovevano iniziare oggi, invece hanno rimandato...
In America da quello che leggo mandano 2 episodi il 13 e uno il 20 quindi la programmazione italiana su disney sarebbe comunque in ritardo su quella USA di 10 giorni quindi non dovrebbero esserci pause.:evil5:
 
In America da quello che leggo mandano 2 episodi il 13 e uno il 20 quindi la programmazione italiana su disney sarebbe comunque in ritardo su quella USA di 10 giorni quindi non dovrebbero esserci pause.:evil5:
L'episodio uscito oggi in Italia è il n. 9.
In America manderanno in onda i n. 10 e 11 il prossimo martedì. Per venerdì che esca il n.10 da noi la vedo dura, a meno che non abbiano già doppiato prima per garantire continuità. Ma personalmente ne dubito...
Parli di dieci giorni di ritardo ma a casa mia per il prossimo episodio ne conto solo tre :evil5:
 
L'episodio uscito oggi in Italia è il n. 9.
In America manderanno in onda i n. 10 e 11 il prossimo martedì. Per venerdì che esca il n.10 da noi la vedo dura, a meno che non abbiano già doppiato prima per garantire continuità. Ma personalmente ne dubito...
Parli di dieci giorni di ritardo ma a casa mia per il prossimo episodio ne conto solo tre :evil5:
Il 10 tre giorni L'11,10 giorni,non penso che abbiano problemi di doppiaggio visto che per esempio The Falcon and the Winter Soldier ha la stessa programmazione USA,come anche TWD,quindi non penso proprio che ci sia una pausa.Se voglio danno continuita alla serie.Non so come si comporta in questi casi Disney.Ci sono state pause in altre serie??
 
Visto ieri sera il 4° episodio di Falcon and The Winter Soldier :)

Salto di qualità a mio parere, mi è piaciuto davvero.


E mi sa che aveva ragione il dottor Erskine: "Il siero amplifica tutto quello che c'è all'interno, perciò buono diventa migliore... cattivo diventa peggiore.
Per questo sei stato scelto
[riferito a Steve Rogers]. Perché un uomo forte, che ha conosciuto il potere per tutta la sua vita può perdere il rispetto per quel potere, ma un uomo debole conosce il valore della forza e conosce la compassione."



P.S.: ultimissima scena più da universo "dark" e maggiormente "violento" della DC rispetto alla Marvel, mi ha fatto un certo effetto vederla in un prodotto legato all'universo cinematografico creato da Feige...
 
Ultima modifica:
Big Sky penso possa definitasi la serie più demenziale degli ultimi anni.
Situazioni irreali, le ragazze già nei primi episodi potevano scappate mille volte.
Riprese oscene, fotografia da sagra del maiale. Bocciata in tutto e per tutto e ci ho pure perso 7 episodi del mio tempo
 
Indietro
Alto Basso