• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

Big Sky penso possa definitasi la serie più demenziale degli ultimi anni.
Situazioni irreali, le ragazze già nei primi episodi potevano scappate mille volte.
Riprese oscene, fotografia da sagra del maiale. Bocciata in tutto e per tutto e ci ho pure perso 7 episodi del mio tempo
Se non ti piaceva come hai fatto a vederne 7 episodi??:eusa_think:Quando non mi piace una serie la mollo massimo dopo 2 episodi.P.s.sembra che ti abbiano obbligato a vederla per forza.
 
Se non ti piaceva come hai fatto a vederne 7 episodi??:eusa_think:Quando non mi piace una serie la mollo massimo dopo 2 episodi.P.s.sembra che ti abbiano obbligato a vederla per forza.

Volevo vedere fino a dove potesse arrivare il trash ma a metà del settimo ho proprio mollato mamma mia che ciofeca
 
Che voi sappiate, sapete mica quando uscirà o se è uscita la versione Blu-Ray di The Mandalorian? In rete non riesco a trovare niente
 
Che voi sappiate, sapete mica quando uscirà o se è uscita la versione Blu-Ray di The Mandalorian? In rete non riesco a trovare niente

Anche Kevin Feige ha detto di non saperne niente.
Ritengo sia molto improbabile, visto che con 9 euro ci si può abbonare per un mese e vedere tutte le puntate in 4k.
 
Visto ieri sera il 4° episodio di Falcon and The Winter Soldier :)

Salto di qualità a mio parere, mi è piaciuto davvero.


E mi sa che aveva ragione il dottor Erskine: "Il siero amplifica tutto quello che c'è all'interno, perciò buono diventa migliore... cattivo diventa peggiore.
Per questo sei stato scelto
[riferito a Steve Rogers]. Perché un uomo forte, che ha conosciuto il potere per tutta la sua vita può perdere il rispetto per quel potere, ma un uomo debole conosce il valore della forza e conosce la compassione."



P.S.: ultimissima scena più da universo "dark" e maggiormente "violento" della DC rispetto alla Marvel, mi ha fatto un certo effetto vederla in un prodotto legato all'universo cinematografico creato da Feige...

concordo in pieno, poi la coppia di protagonisti funziona veramente bene, dai film non lo avrei mai detto

Che voi sappiate, sapete mica quando uscirà o se è uscita la versione Blu-Ray di The Mandalorian? In rete non riesco a trovare niente

si può sperare soltanto, per chi è interessato, ad un cofanetto alla fine della serie, ormai con la library tutta in streaming saranno sempre più rari i supporti fisici
 
Big Sky penso possa definitasi la serie più demenziale degli ultimi anni.
Situazioni irreali, le ragazze già nei primi episodi potevano scappate mille volte.
Riprese oscene, fotografia da sagra del maiale. Bocciata in tutto e per tutto e ci ho pure perso 7 episodi del mio tempo
è una serie network in onda su ABC quindi deve stare su cose semplici e riproducibili in prima serata. riguardo allo scappare, a parte che ho visto un episodio...bisognerebbe ritrovarcisi. per me sono già state troppo ardite.

eppure ci sono casi di cronaca in cui moltissimi potevano scappare e non l'hanno fatto per anni e non solo per l'affezione verso il carceriere, ma per terrore delle ripercussioni
 
è una serie network in onda su ABC quindi deve stare su cose semplici e riproducibili in prima serata. riguardo allo scappare, a parte che ho visto un episodio...bisognerebbe ritrovarcisi. per me sono già state troppo ardite.

eppure ci sono casi di cronaca in cui moltissimi potevano scappare e non l'hanno fatto per anni e non solo per l'affezione verso il carceriere, ma per terrore delle ripercussioni
Per me le serie con trame semplici sono quelle che ti fanno passare i 40 minuti senza pensare troppo a capire la trama,ultimamente molte serie le voglio fare complicate nella storia che raccontano e non capisco perchè.
 
concordo in pieno, poi la coppia di protagonisti funziona veramente bene, dai film non lo avrei mai detto



si può sperare soltanto, per chi è interessato, ad un cofanetto alla fine della serie, ormai con la library tutta in streaming saranno sempre più rari i supporti fisici

Confermo, dopo aver visto 4 episodio, che la serie si fa veramente interessante ora. Ma Capitan America secondo voi sara' con quel volto anche nei film MARVEL ??
 
Confermo, dopo aver visto 4 episodio, che la serie si fa veramente interessante ora. Ma Capitan America secondo voi sara' con quel volto anche nei film MARVEL ??

Da quel poco che si è visto, probabile che a fine serie non avrà più né quel nome, e nemmeno lo scudo.
Come del resto è successo nei comics.
 
straconsigliata la nuova serie Il meraviglioso mondo di Topolino, una delle cose più divertenti e geniali che abbia visto negli ultimi anni, Paul Rudish genio
 
Vero 4 episodio di Falcon veramente bello,e soprattutto continua a essere sempre più violento per i canoni Marvel!
 
Big Sky penso possa definitasi la serie più demenziale degli ultimi anni.
Situazioni irreali, le ragazze già nei primi episodi potevano scappate mille volte.
Riprese oscene, fotografia da sagra del maiale. Bocciata in tutto e per tutto e ci ho pure perso 7 episodi del mio tempo

Sei unico ;),ma come ti ci sono voluti 7 episodi per capire che é un prodotto altamente demenziale, io l'ho guardato tutto proprio per questo, mi son detto vediamo questi dove vogliono andare a parare:D
 
Qualcuno ha già visto Next, se sí la consigliate.
Grazie
 
Wanda vision mi ha lasciato molto perplesso dall'inizio (sit cin bianco e nero) alla fine. La cosa più apprezabile: decisamente la protagonista!

big sky, non è una serie d'eccellenza ma si fa seguire. credevo fossero 10 episodi in tutto

falcon e winter soldier, aspetto che caricano un po' di puntate prima di iniziare a guardarla per non essere costretto ad essere interrotto se volessi vedere subito il seguito di un episodio

Loki, grande attesa
 
Wanda vision mi ha lasciato molto perplesso dall'inizio (sit cin bianco e nero) alla fine. La cosa più apprezabile: decisamente la protagonista!

big sky, non è una serie d'eccellenza ma si fa seguire. credevo fossero 10 episodi in tutto

falcon e winter soldier, aspetto che caricano un po' di puntate prima di iniziare a guardarla per non essere costretto ad essere interrotto se volessi vedere subito il seguito di un episodio

Loki, grande attesa

Falcon è quasi finita, di 6 episodi ne sono già usciti 4, il prossimo dopodomani e l'ultimo venerdì 23.
 
Credevo fossero di più
Allora è una mini serie

Sulle OTT siamo sempre sui 6-8-10. Dipende dal budget.
Big Sky è una serie che va in onda su ABC Per quello ne avrà 16. Anche se a noi compare come star original è una serie network che risentirà pesantemente della riuscita ascolti abc
 
Indietro
Alto Basso