• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - I Film

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
15.931
Località
Roma
ancora nessuno l'aveva aperto ma credo sia d'obbligo avere una sezione per parlare delle serie tv e una per parlare dei film, magari segnalando di giorno in giorno nelle varie nostre risposte i nuovi contenuti inseriti ;)...
 
qualcuno può controllare cortesemente se avatar è doppiato? perché quando si entrava soltanto tramite vpn era assente il doppiaggio, grazie
 
Strano che (Avatar) sia solo in HD. Avrebbe meritato il 4K e l'HDR.
 
Strano che (Avatar) sia solo in HD. Avrebbe meritato il 4K e l'HDR.
Esatto! Certe scelte sono difficili da capire! Magari centra qualcosa anche questo periodo che stiamo vivendo. Forse non hanno avuto sufficiente tempo e personale per implementare tutte le cose che avrebbero voluto!
 
Si potrebbe fare un breve elenco dei film Disney, ecc... degli ultimissimi anni già disponibili su Disney+ e quelli in arrivo nei prossimi mesi?
 
Si potrebbe fare un breve elenco dei film Disney, ecc... degli ultimissimi anni già disponibili su Disney+ e quelli in arrivo nei prossimi mesi?

Magari avere un elenco del catalogo presente in prima tv che sky cinema non ha trasmesso :)
Non avendo Disney acceso non ne ho idea di cosa c’è di nuovo
 
Cattura.jpg


Prime visioni e film nuovi/recenti.

A CATALOGO:

Il ritorno di Mary Poppins
Ralph spacca Internet
Captain Marvel
Dumbo
Avengers: Endgame
Aladdin
Togo
Lilli e il vagabondo
Timmy Failure
Stargirl


PROSSIMAMENTE:

Onward - Oltre la magia (ad aprile)
Il Re Leone (ad aprile)
Ant-Man and the Wasp (a giugno)
Gli Incredibili 2 (a giugno)
Ritorno al Bosco dei 100 Acri (ad agosto)
Lo schiaccianoci e i quattro regni (a ottobre)
Toy Story 4
Maleficent: Signora del Male
Frozen II - Il segreto di Arendelle
Star Wars - L'ascesa di Skywalker
Mulan

...

Copiando in buona parte dai listini di Andry10k che è un buon punto di partenza, ovviamente si tratta dei film degli ultimi anni, tipo nel caso del Re Leone è il remake.

Segnalate le aggiunte e correzioni perchè non sono abbonato a Disney+.
 
Ultima modifica:
Cattura.jpg


A CATALOGO:

Il ritorno di Mary Poppins
Ralph spacca Internet
Glass (non ci sarà)
Captain Marvel
Sara e Marti - Il film (non c'è)
Dumbo
Avengers: Endgame
Aladdin


PROSSIMAMENTE:

Ant-Man and the Wasp (a giugno)
Gli Incredibily 2 (a giugno)
Lo schiaccianoci e i quattro regni (a ottobre)
Toy Story 4
Il Re Leone (aprile)
Maleficent: Signora del Male
Frozen II - Il segreto di Arendelle
Star Wars - L'ascesa di Skywalker

...

Copiando in buona parte dai listini di Andry10k che è un buon punto di partenza, ovviamente si tratta dei film degli ultimi anni, tipo nel caso del Re Leone è il remake.

Segnalate le aggiunte e correzioni perchè non sono abbonato a Disney+.

ho fatto correzioni e aggiungo gli altri film in prima visione:

TOGO
LILLY E IL VAGABONDO (Live action)
TIMMY FAILURE
STAR GIRL
ONWARD (in arrivo)
 
Ultima modifica:
onward è veramente in arrivo quindi? sapevo che per ora, essendo previsto il 16 aprile al cinema(si sà che non uscirà pero' per ora non c'è nessun'altra comunicazione) ed essendo ufficialmente il blocco per ora fino al 3 aprile in italia, finchè non veniva ulteriormente allungato il blocco della nazione a dopo il 3 aprile ancora non era ufficiale che arrivasse anche da noi su disney+...
 
Perdonatemi, ma considerando la mole, non sarebbe opportuno fare una sezione bella e buona solo di Disney +?
Proprio come fatto con Dazn, Now Tv, ecc ?
Così da poter mettere le varie suddivisioni sia per il device utilizzato che per la sezione commerciale/cataloghi?
 
Perdonatemi, ma considerando la mole, non sarebbe opportuno fare una sezione bella e buona solo di Disney +?
Proprio come fatto con Dazn, Now Tv, ecc ?
Così da poter mettere le varie suddivisioni sia per il device utilizzato che per la sezione commerciale/cataloghi?

lo pensavo anchì'io infatti... anche perchè timvision ha una sezione tutta sua e invece anche amazon prime (oltre a disney+) che sono servizi estremamente più completi sono invece in questa sezione mischiati... pero' a me vabene anche così non mi lamento...
 
lo pensavo anchì'io infatti... anche perchè timvision ha una sezione tutta sua e invece anche amazon prime (oltre a disney+) che sono servizi estremamente più completi sono invece in questa sezione mischiati... pero' a me vabene anche così non mi lamento...

Secondo me sarebbe bene raggruppare anche per un'eventuale ricerca e suddivisione anche delle problematiche riscontrate.
Aspettiamo qualche mod e vediamo che ne pensano.
 
ho fatto correzioni e aggiungo gli altri film in prima visione:

TOGO
LILLY E IL VAGABONDO (Live action)
TIMMY FAILURE
STAR GIRL
ONWARD (in arrivo)
Grazie, correggo.

Poi potete prenderlo e continuare direttamente voi se volete. :)
 
Qualcuno ha visto il film Togo? Ne ho sentito parlare bene.
 
Indietro
Alto Basso