• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - I Film

ma su disney+ ci sono migliaia di cose non doppiate. anche dal primo giorno. xkè mai dovrebbe smettere di pubblicare anche roba vecchia di cui il doppiaggio non è presente, o non è loro o non è compatibile al momento.
 
ma su disney+ ci sono migliaia di cose non doppiate. anche dal primo giorno. xkè mai dovrebbe smettere di pubblicare anche roba vecchia di cui il doppiaggio non è presente, o non è loro o non è compatibile al momento.

Come il Muppet Show. Da bambino lo guardai in TV doppiato. Ho voluto riguardarlo da adulto su Disney +, nonostante non abbia l'audio in italiano. L'unica cosa scomoda è che quando qualcuno canta non mettono il testo della canzone e quindi devo passare manualmente dai sottotitoli in italiano a quelli in inglese.
Come hai detto tu, meglio così che niente.
 
Come il Muppet Show. Da bambino lo guardai in TV doppiato. Ho voluto riguardarlo da adulto su Disney +, nonostante non abbia l'audio in italiano. L'unica cosa scomoda è che quando qualcuno canta non mettono il testo della canzone e quindi devo passare manualmente dai sottotitoli in italiano a quelli in inglese.
Come hai detto tu, meglio così che niente.

ci sono alcuni cartoni ultimi che invece hanno il subforce italiano xkè credevano che la cnazone non sarebbe stata doppiata. invece è stata doppiata:D e in certe parole ovviamente non coincide dato che il sottotitolo è una traduzione con parole + "corte" mentre il doppiato tiene conto di metrica rime suoni ecc ecc
 
Consiglio RISE - La vera storia di Antetokounmpo.
Veramente una bella storia vera.
 
Traduzione: se il dispositivo non supporta il 4K o non l'hai attivato dalle impostazioni dell'app, vedrai in HD.
 
Ragazzi, ho visto Doctor Stange nel multiverso della follia. Da come finisce è pronto per un seguito.

Comunque , niente a che vedere con il primo... peccato
 
Solo per info, il film Avatar è sparito da Disney plus.
Ho letto su HD blog che in accordo con James Cameron, Disney ha deciso di rimuovere temporaneamente il film da Disney plus, lo trasmetteranno in alcuni cinema nella versione restaurata in 4k Hdr.

Il film dovrebbe tornare in catalogo prima dell'uscita di Avatar 2, sperando a questo punto che sia in formato 4k Hdr
 
Solo per info, il film Avatar è sparito da Disney plus.
Ho letto su HD blog che in accordo con James Cameron, Disney ha deciso di rimuovere temporaneamente il film da Disney plus, lo trasmetteranno in alcuni cinema nella versione restaurata in 4k Hdr.

Il film dovrebbe tornare in catalogo prima dell'uscita di Avatar 2, sperando a questo punto che sia in formato 4k Hdr

sì, anche in Italia sarà di nuovo in sala dal 22 Settembre, immagino al massimo un mesetto, quindi per novembre tornerà, in attesa del 2 in sala dal 14 dicembre mi pare
 
Il film di Thor mi è piaciuto, un po' demenziale ma divertente in alcune parti, cmq bello.
Molto bene l'interpretazione di Cristian Bale
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso