• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - I Film

si dei "classici classici" disney ci sono tutti tranne Musica maestro, l'unico che manca...

oltre al recentissimo doppiaggio apparso nelle ultime edizioni in vendita (anche con tv sorrisi) poco prima usci ma con audio solo inglese. c'è da sciogliere il solito problema di razzismo presente in certe versioni.

spero arrivi presto la versione presente sui dvd(però ha un audio 2.0)
 
Da 40 in su la differenza si nota assolutamente.
Su un 40 pollici la differenza si nota relativamente, ma già da un 50 pollici in su effettivamente un buon UHD fa la differenza nei confronti del Full HD. Comunque è chiaro che molto dipende dalla distanza di visione, perché se uno si mette a 3 metri dallo schermo, anche su un 65 pollici la differenza è poco percepibile.
 
visto artemis fowl nel pomeriggio, sicuramente al cinema non sarei mai andato a vederlo, quindi sono stato felice che sia passato su disney plus, non mi è dispiaciuto, ma si vede che è un contenuto acerbo basato su una collana di ben 8 libri, insomma senza sequel rimane un po’ fine a se stesso, il mondo fantasy e il popolo che contiene sono fatti con la solita maestria e senza troppa esagerazione, vediamo cosa decideranno di fare in futuro
 
Visto ora artemis fowl,non conosco i libri,il film mi è piaciuto,scorre velocemente molto carino,storia interessante,ma certo come è stato detto deve avere un seguito si spera,altrimenti rimane un qualcosa di incompleto!
 
A me non è piaciuto molto.
Io dell'autore ho letto solo un libro. Nonostante si trovasse negli stessi scaffali di Hunger Games, Divergent, Legend, ecc., a differenza di questi ultimi era proprio da bambini.

Speravo che Artemis Fowl non lo fosse, ma invece lo è.
Non capisco perché sia stato classificato 12+.



Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 
Frozen II: una grande grafica che riproduce i paesaggi, la natura e costruzioni mozzafiato viene in soccorso dei tanti momenti cantati con poca azione.
 
Poco fa stavo usando la funzione "cerca" del Fire TV Stick per trovare un film che inizia con la parola "Non" e nella lista compare pure Non ci resta che piangere. Clicco sopra e mi dice "Guarda con Disney +". Cavolo, non mi sarei mai aspettato che questo mitico film finisse su questa OTT!
 
Poco fa stavo usando la funzione "cerca" del Fire TV Stick per trovare un film che inizia con la parola "Non" e nella lista compare pure Non ci resta che piangere. Clicco sopra e mi dice "Guarda con Disney +". Cavolo, non mi sarei mai aspettato che questo mitico film finisse su questa OTT!

credo che è da 5 giorni che è arrivato su disney+
 
Mi ha sorpreso (felicemente) di trovare Benigni e Troisi su Disney Plus!
Pinocchio di Benigni non lo avevo ancora visto, e mi è piaciuto anche di più della versione di Garrone. Benigni è una forza!
 
Indietro
Alto Basso