• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - I Film

Ma che film è QUANTUMANIA?

Questa nuova evoluzione dell'Universo Marvel mi garba davvero poco......

Effetti speciali al top e poco più....

Speriamo nella nuova stagione di Loki....
Poche idee e molto confuse, i tempi d'oro sembrano lontani.
 
Poche idee e molto confuse, i tempi d'oro sembrano lontani.

infatti dovrebbero dare una riordinata. hanno già annunciato un rallentamento e una più cura dei dettagli e delle storie. se ne parla dopo lo sciopero. così come adesso butti dentro un sacco di roba(che costa pure tenerla sui server e non crea visualizzazioni) la storia non va avanti e la gente si stufa. con questo metodo hanno rotto il giocattolo marvel in un paio di stagioni. la mania di fare e anche solo annunciare la 140esima fase, sembrano le promesse elettorali
 
Ma che film è QUANTUMANIA?

Questa nuova evoluzione dell'Universo Marvel mi garba davvero poco......

Effetti speciali al top e poco più....

Speriamo nella nuova stagione di Loki....
È tornato Iger dalla pensione per sistemare tutto, questo film comunque ha fatto 500 milioni, vediamo ora tra digitale e disney plus. I problemi sono gran parte di natura tecnica, hanno riscritto e girato il terzo atto ad un mese dall'uscita, basta vedere il cambio di capigliatura di Wasp tra un inquadratura e l'altra
 
È tornato Iger dalla pensione per sistemare tutto, questo film comunque ha fatto 500 milioni, vediamo ora tra digitale e disney plus. I problemi sono gran parte di natura tecnica, hanno riscritto e girato il terzo atto ad un mese dall'uscita, basta vedere il cambio di capigliatura di Wasp tra un inquadratura e l'altra

Ua' non avevo notato.... questo spiega molte cose.... compreso una trama a tratti incomprensibile
 
Film orribile, ma come sono messi quelli della Disney Marvel.... Un film peggio dell'altro..

Noiosissimo !
 
Film orribile, ma come sono messi quelli della Disney Marvel.... Un film peggio dell'altro..

Noiosissimo !

dovrebbero mettere un avviso all'inizio di tutto il ciarpame inserito durante la breve parentesi chapek...col faccione di iger che dice...tra un po' cambia tutto.

io avevo giò annusato la faccenda quando si misero a dare le uscite dei film della fase 250mila nel giugno 3470
 
può essere che i film di indiana jones abbiano qualche personaggio ridoppiato e che siano state aggiunte scene tagliate dalle vecchie versioni che passano in tv?

ho visto un pezzo del primo film e ho avuto questa impressione..
 
può essere che i film di indiana jones abbiano qualche personaggio ridoppiato e che siano state aggiunte scene tagliate dalle vecchie versioni che passano in tv?

ho visto un pezzo del primo film e ho avuto questa impressione..

arca perduta ha più versioni come riportato su wikipedia
Il primo doppiaggio italiano del film fu eseguito presso la International Recording con la partecipazione della C.D. e diretto da Renato Izzo su dialoghi di Alberto Piferi e Letizia Ciotti Miller. Il 2 ottobre 2009 il film fu trasmesso su Sky Cinema 1 con un nuovo doppiaggio eseguito dalla Cast Doppiaggio e diretto da Massimiliano Alto sugli stessi dialoghi del primo, mentre la sonorizzazione della pellicola venne affidata alla SEFIT - CDC. Il ridoppiaggio, effettuato nel 2008 per la creazione di una traccia audio surround 5.1, ha sostituito nella commercializzazione e trasmissione televisiva del film il primo doppiaggio, il quale è stato comunque incluso nelle edizioni home video come traccia alternativa. In entrambi i doppiaggi sono stati rimossi i vari accenti dei personaggi.

il tempo maledetto jones viene doppiato da gino la monica
nell'ultima crociata c'è un doppiatore che cambia e la rimozione degli accenti
 
Gli Spiriti dell'Isola
Capisco che non sia un film per tutti e possa facilmente annoiare, però non è un film complesso da seguire.
Personalmente lo avevo apprezzato parecchio e prima o poi lo voglio rivedere in lingua originale, però serve la serata giusta.
 
Capisco che non sia un film per tutti e possa facilmente annoiare, però non è un film complesso da seguire.
Personalmente lo avevo apprezzato parecchio e prima o poi lo voglio rivedere in lingua originale, però serve la serata giusta.

occorre molto irish whiskey e la serata diventa subito adatta
 
Ma qualcuno di buona volontà è riuscito a vedersi Avatar la via dell'acqua?

Io ho resistito venti minuti.
 
Avatar per me ha senso solo al cinema e in3d... non è Titanic che lo rivedi dieci volte
 
io ci ho messo 3 volte per finirlo. belli solo gli effetti speciali.

che è la parte costosa ed il suo scopo :D ultimamente anche i marvel puntavano tutto su quello e poco sulla storia. a me non ha mai entusiasmato la storia del primo avatar, ma il mondo creato è piacevole alla vista. avatar l'ho visto una volta a casa con calma su sky. poi guarderò anche questo non appena ho 3 ore e dodici minuti di tempo libero e riposato:5eek:
 
Ma qualcuno di buona volontà è riuscito a vedersi Avatar la via dell'acqua?

Io ho resistito venti minuti.
James Cameron tanti anni per partorire un mediocre film per i miei gusti.Mah non capisco anche per il primo film,perchè ha avuto tanto successo non l'ho mai capito.Dopo Titanic,James Cameron per me non ha più fatto exploit degni di nota.
 
Indietro
Alto Basso