• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - I Film

Boh...io vado a vederlo al cinema stasera...5,50 euro con la cinecard, meno di un mese di Disney+. Pagarne 20 e passa per vederlo a casa mia anche no.
Sarà che per fortuna non frequento gli stessi cinema di Burchio
Ma con un mese di Disney + non vedi solo un film come al cinema.
 
Ma con un mese di Disney + non vedi solo un film come al cinema.
Infatti pago meno di un mese Che poi, per quello che è il catalogo di Disney+....considera che da quando è arrivato in Italia avrò fatto 3 mesi in tutto . La mia era soprattutto una risposta a chi preferisce strapagare una minianteprima 20 e passa euro piuttosto che separarsi dal divano, tra l'altro per una esperienza visiva e immersiva decisamente inferiore (no, non c'è Oled 65 pollici in grado di uguagliare una sala cinematografica, mi dispiace). Comunque poi ognuno fa giustamente come vuole, ma mi pareva giusto ricordare a chi si lamenta di dover aspettare 45 gg che per vederlo subito un'altra opzione esiste e non è fantascienza.
P.s. Tra l'altro il film merita veramente, scene d'azione top e impatto visivo eccellente. Così, giusto per far salivare un altro pò
 
E siamo in tre . Meglio a casa ragazzi. In tranquillità e niente assembramento. Che spettacolo predator in un oled da 65 pollici

è incredibile la resa anche di alcune pellicole vecchie ma ripresentate in 4k hdr, per dire mi sono visto il pacchetto indiana jones su apple tv, è come se avessi visto altri film rispetto al passato. Consigliati. Predator mi manca devo provvedere.
 
I prossimi film Marvel escono come di consueto al cinema e stop. Poi ovviamente arrivano su Disney+

Danno la colpa all’ultimo uscito che è andato bene al botteghino. Ma lo sapevano tutti che il cinema se ha anche dei costi e devi spendere in promozione…alla fine ha un ritorno economico migliore dell’accesso vip oltre a non creare attesa appeal è tutto quel che ci gira intorno.

È come se chiudessero le mostre e istallazioni di arte contemporanea e gli artisti si facessero una foto dell’opera d’arte e la mettessero su internet a pagamento. La potrebbero vedere tutti non ci sono molti costi…ma alla fine non lascerebbe niente.
 
Per finire l'OT, a me piace guardare con la massima qualità possibile, quindi non streaming ancorché 4K ma Bluray UHD. E non vedo l'ora che esca Luca in BRD UHD anche in Italia. Anch'io fortunato possessore di Lg 65 Oled.
Però il cinema è sempre il cinema ed è più coinvolgente e con meno distrazioni che a casa.

Tornando In Topic, la qualità di Disney 4K Dolby Vision è sicuramente migliore di Netflix, quasi Prime Video. Certo, la computer grafica aiuta molto.
 
Per finire l'OT, a me piace guardare con la massima qualità possibile, quindi non streaming ancorché 4K ma Bluray UHD. E non vedo l'ora che esca Luca in BRD UHD anche in Italia. Anch'io fortunato possessore di Lg 65 Oled.
Però il cinema è sempre il cinema ed è più coinvolgente e con meno distrazioni che a casa.

Tornando In Topic, la qualità di Disney 4K Dolby Vision è sicuramente migliore di Netflix, quasi Prime Video. Certo, la computer grafica aiuta molto.

pari se non superiore a disney+ è la qualità dei film su apple tv+ (anche da app), con il dolby vision sempre presente se disponibile per il titolo. Onestamente meglio è difficile fare come qualità e inoltre i prezzi sono ottimi per noleggio e acquisti con ottime offerte. solo ieri ho preso una fregatura ma non è colpa loro avendo acquistato l’ultimo giustice league ma è in 4:3 per scelta autore ed è inguardabile per me con le striscione nere, ma a 5,99 4k dv è ottimo, ne ho parlato nella sezione relativa. Mentre il problema enorme con prime video è che non ha dolby vision anche acquistando o noleggiando, scelta del piffero onestamente per un accordo con samsung, mah
 
Ultima modifica:
Infatti pago meno di un mese Che poi, per quello che è il catalogo di Disney+....considera che da quando è arrivato in Italia avrò fatto 3 mesi in tutto . La mia era soprattutto una risposta a chi preferisce strapagare una minianteprima 20 e passa euro piuttosto che separarsi dal divano, tra l'altro per una esperienza visiva e immersiva decisamente inferiore (no, non c'è Oled 65 pollici in grado di uguagliare una sala cinematografica, mi dispiace). Comunque poi ognuno fa giustamente come vuole, ma mi pareva giusto ricordare a chi si lamenta di dover aspettare 45 gg che per vederlo subito un'altra opzione esiste e non è fantascienza.
P.s. Tra l'altro il film merita veramente, scene d'azione top e impatto visivo eccellente. Così, giusto per far salivare un altro pò
Su quello ti do ragione, io non capisco proprio chi paga oltre €20 per l'accesso VIP su Disney +, come se fosse fondamentale vedere il film appena uscito anziché aspettare qualche settimana e vederlo incluso nell'abbonamento. Per il resto, io al cinema non metto piede da anni. Un po' per la presenza dei servizi streaming nei quali devo ancora vedere tanta roba, un po' perché per convincermi a farmi 16 km per andare al cinema dev'esserci un titolo che merita. L'ultimo è stato Jason Bourne, il quarto film della saga (non conto quello con Renner).
 
Visto che ne avete parlato in molti, e visto che vorrei fare un upgrade dal mio TV led 55', posso chiedere a quali oled 65' vi riferite? E se sono modelli 2021. Grazie
 
Visto che ne avete parlato in molti, e visto che vorrei fare un upgrade dal mio TV led 55', posso chiedere a quali oled 65' vi riferite? E se sono modelli 2021. Grazie

in genere sono Lg li vedi in firma, che anche lato prezzo sono i più equilibrati, comunque ci sono anche altre marche panasonic e sony ma il pannello è sempre lg. Per il 2021 puoi vedere lg c1 o g1 ad esempio qualche offerta durante il black friday se ti va di aspettare, ma ce ne sono state già di ottime.
 
C’e stato un bello stop alle produzioni nel 2020 è ovvio che ora non esca niente. Anche al cinema c’è stata poca roba

si ma io parlo pur edi film "vecchi"

ho anche netflix,prime video e sky....disney è quella che mette meno roba...pur emeno di raiplay!
Sono aggiornato quotidianamente tramilte l'app justwatch
 
Forse perchè loro il grosso l'hanno messo fin da subito con buona parte delle produzioni Disney, 20 Century, ecc...
Quindi film che stanno sempre li a catalogo essendo produzioni originali. Sugli altri che hai citato invece arrivano i film di altre case e restano solo per certi periodi a catalogo. Anche Amazon e Netflix gli originali stanno sempre li a catalogo e se non avessero altre case arriverebbe poca roba ogni mese.
 
si ma io parlo pur edi film "vecchi"

ho anche netflix,prime video e sky....disney è quella che mette meno roba...pur emeno di raiplay!
Sono aggiornato quotidianamente tramilte l'app justwatch
disney ha fatto abbastanza presto...se c'è audio italiano ed è una sua controllata...c'ha buttato dentro tutto appena ha aperto star. se manca qualcosa significa che ci sono problemi coi doppiaggi e soprattutto i diritti del doppiaggio per i quali...o paghi o li ricommissioni da capo.
 
Shang-chi La leggende dei 10 anelli arriva il 12 novembre.
Fonte app disney +
Non vedo l'ora di guardarlo
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso