• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - I Film

Direi che ci sta tutto bene se sono titoli loro, di Buenavista, ecc... peccato che la Disney si sia fatta scrupoli con questo target Famiglia e PG13, non tanto per ideologie ma forse più per fare una seconda piattaforma se non una terza a pagamento. A me sarebbe piaciuto un Disney+ con veramente tutti i contenuti Disney e Fox.
 
sono stati costretti dalla normativa europea(oltre che ad una anche italiana) di avere nel catalogo una certa percentuale di film prodotti in europa(italia), ovviamente la disney produce tutto o quasi negli USA, c’erano ben pochi modi per rientrare nella legge mantenendo le loro convinzioni
 
un non sense questi inserimenti in catalogo, anche se fanno piacere.
Qualche tempo fa non era stato scritto che un servizio per operare in Italia deve avere contenuto italiani?

Forse il senso è quello.

Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk
 
Che poi sono tutti o quasi di Medusa, e quindi ha tutto ancora meno senso. Se mettono quelli, potrebbero e sarebbe meglio che mettessero anche qualche titolo di 20 Century (ex Fox) che sono al limite o sforano leggermente il PG13.
 
il senso è che alla luce di questa limitazione si sono accordati con uno dei più ricchi distributori di prodotti italiani per famiglie...ovvio che una scrematura la devono fare o ci ritroveremo tutti i vacanze di natale...non proprio target disney :D la rai credo che gli abbia sbattuto la porta in faccia avendo il suo raiplay.

poco male. basta non selezionarli :D

ad ogni modo...regola assurda mi immagino che giro d'affari da capogiro per la library medusa
 
il senso è che alla luce di questa limitazione si sono accordati con uno dei più ricchi distributori di prodotti italiani per famiglie...ovvio che una scrematura la devono fare o ci ritroveremo tutti i vacanze di natale...non proprio target disney :D la rai credo che gli abbia sbattuto la porta in faccia avendo il suo raiplay.

poco male. basta non selezionarli :D

ad ogni modo...regola assurda mi immagino che giro d'affari da capogiro per la library medusa

Di questo passo arriveranno anche Ficarra e Picone :lol:
 
Il mese buono per spararsi il primo mese di Disney+? Dicembre?
Ce ne sarebbe di roba da recuperare + Mulan + Soul.

P.S: si sa già se arriva qualcosa di importante anche a gennaio?
 
Il mese buono per spararsi il primo mese di Disney+? Dicembre?
Ce ne sarebbe di roba da recuperare + Mulan + Soul.

P.S: si sa già se arriva qualcosa di importante anche a gennaio?

Dall’8 dicembre, giorno festivo dell’immacolata, al 7 gennaio con la fine delle feste natalizie. Questo è IL mese da avere Disney e che prenderò anch’io! :D
 
Il mese buono per spararsi il primo mese di Disney+? Dicembre?
Ce ne sarebbe di roba da recuperare + Mulan + Soul.

P.S: si sa già se arriva qualcosa di importante anche a gennaio?
Se ti interessa Star Wars, tieni conto che è appena iniziata la seconda stagione di The Mandalorian e andrà avanti con un episodio alla settimana quindi ci vorranno circa 8 settimane per avere la stagione completa (ovvero verso fine dicembre).
 
Visto Togo
Bel film
Sapevo di Balto, ma questo film diciamo che rende meglio la verità degli eventi di 100 anni fa
 
Bene, di questo genere abbiamo anche Il richiamo della foresta, film recente della 20 Century ma su Disney+.
 
Bene, di questo genere abbiamo anche Il richiamo della foresta, film recente della 20 Century ma su Disney+.
Del Richiamo della foresta non mi è piaciuto il fatto che il cane è completamente digitale anche quando non servirebbe. Per dire, anche in Togo ci sono degli effetti speciali ma si vede che hanno usato cani veri nel film e il tutto è amalgamato bene. Nel Richiamo invece c'è un personaggio completamente fatto in computer grafica dall'inizio alla fine del film e si vede lontano un miglio. Basta guardare il trailer per capire cosa intendo. Opinione mia naturalmente ma è una cosa che non mi è piaciuta per niente, poi i gusti sono gusti intendiamoci
 
Bene, di questo genere abbiamo anche Il richiamo della foresta, film recente della 20 Century ma su Disney+.

Bene, aggiungiamoci pure "Iron will - volontà di vincere".
Anche qui tanti cani da slitta, ghiaccio ovunque, freddo polare,...ma l'obiettivo della slitta un pò diverso.
Lo sto finendo di vedere ora, è del 1994...e dire che credevo ci fossero pochi film su D+ , questi vecchi mi piacciono parecchio
 
Indietro
Alto Basso