• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - I Film

A proposito di Mulan, adesso è incluso nell'abbonamento o è ancora in ppv? Non vorrei acquistarlo per sbaglio facendo partire il film.
 
Sì già da qualche mese. Io l'ho visto a dicembre compreso nell'abbonamento, mi è piaciuto.
 
Abbonato da pochissimo, il primo film che ho visto è stato Captain Marvel.

Qualità audio/video più che buona, film...... vabbè.

:D
 
Il film va visto all'interno della saga avengers

Io vidi i due spiderman quando uscirono su sky cinema a sé stanti, non capendo praticamente nulla di diverse situazioni, non avendo visto nessun altro

In quest'anno di Disney plus mi sono visto tutti i film da Iron man 1 a spiderman far from home
 
Adesso che hanno Star, c'è speranza di avere i due Speed? Vorrei rivedere anche Green Card, Il colore dei soldi, Phenomenon e L'uomo bicentenario, anche se in realtà praticamente tutta la produzione (o quasi) Touchstone mi interessa.
 
Usciti nuovo trailer di black widow... Una bella bomba...
 
Consiglio per chi non li avesse mai visti

The help

Il diritto di contare
 
Stavo guardando Gifted il dono. Ha sempre i sottotitoli anche se sono impostati su off.
 
Segnalo che per Hitman l'assassino non è presente la lingua italiana.
 
Luca una meraviglia per me...
Confermo!
E poi ho riconosciuto molti posti della mia infanzia e gioventù!
Complimenti al regista Casarosa che ha avuto il coraggio e la possibilità di inserire le Cinque Terre e, comunque, la Liguria in un cartone di livello internazionale.
Mia figlia già due volte l'ha visto, tra l'altro in Dolby Vision, uno spettacolo per gli occhi.
Spero che esca anche in Bluray 4K e sarà ancora più spettacolare.
 
Confermo!
E poi ho riconosciuto molti posti della mia infanzia e gioventù!
Complimenti al regista Casarosa che ha avuto il coraggio e la possibilità di inserire le Cinque Terre e, comunque, la Liguria in un cartone di livello internazionale.
Mia figlia già due volte l'ha visto, tra l'altro in Dolby Vision, uno spettacolo per gli occhi.
Spero che esca anche in Bluray 4K e sarà ancora più spettacolare.

uno spettacolo per gli occhi veramente... non so se sia la qualità visiva di Disney+ che è ottima o i colori del film che lo rendono così speciale, però dal punto di vista visivo e grafico l'ho trovato superiore anche agli ultimi fatti della pixar, grandissimo lavoro... e anche nella storia in sè, molto emozionante e dal sapore nostalgico, anche nella sua poi semplicità di fondo della storia... temi sempre importanti raccontati in modo semplice e speciale, la pixar, per quanto mi riguarda, non sbaglia mai un colpo
 
uno spettacolo per gli occhi veramente... non so se sia la qualità visiva di Disney+ che è ottima o i colori del film che lo rendono così speciale, però dal punto di vista visivo e grafico l'ho trovato superiore anche agli ultimi fatti della pixar, grandissimo lavoro... e anche nella storia in sè, molto emozionante e dal sapore nostalgico, anche nella sua poi semplicità di fondo della storia... temi sempre importanti raccontati in modo semplice e speciale, la pixar, per quanto mi riguarda, non sbaglia mai un colpo
Concordo su tutto, film bellissimo e divertentissimo di animazione,anche le musiche niente male, il gatto mi ha fatto muorire dal ridere.
 
Indietro
Alto Basso