• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - I Film

A me l'ultimo Thor è piaciuto. Un po' di umorismo ben messo non può che giovare, giusto per non prendersi troppo sul serio.
sicuramente alla maggioranza è piaciuto, altrimenti non continuerebbero sulla stessa scia.
Purtroppo sono tra la minoranza che non sopporta più quel continuo umorismo sempre uguale che ormai satura tutte le loro produzioni.
 
sicuramente alla maggioranza è piaciuto, altrimenti non continuerebbero sulla stessa scia.
Purtroppo sono tra la minoranza che non sopporta più quel continuo umorismo sempre uguale che ormai satura tutte le loro produzioni.
Quoto,umorismo alla americana che non è minimamente simile a quello nostrano.Più che scene da ridere,a mio parere risultano un po stupidotte.:)
 
Hanno messo il film da grande con Renato Pozzetto. Da bambino mi era piaciuto tantissimo, l’ho messo su per curiosità ed è una vhs 4:3 zoomata.
Si vede veramente da schifo
 
Oggi ho fatto caso che molti film italiani come quelli di Fantozzi e alcuni di Aldo, Giovanni e Giacomo (tipo Tre Uomini e una Gamba) non ci sono più! Come mai?
 
Consiglio Omicidio nel West End per una serata simpatica ed avvincente.

Ottimi Sam Rockwell e Adrien Brody, con in più una deliziosa Saoirse Ronan che interpreta l'agente Stalker (un nome che è tutto un programma).

Tipica atmosfera da giallo inglese classico, secondo me vale la pena.
 
Consiglio Omicidio nel West End per una serata simpatica ed avvincente.

Ottimi Sam Rockwell e Adrien Brody, con in più una deliziosa Saoirse Ronan che interpreta l'agente Stalker (un nome che è tutto un programma).

Tipica atmosfera da giallo inglese classico, secondo me vale la pena.

l'avevo adocchiato come il knives-out di disney+. comunque ben vengano questi prodotti che non si vedevano da tempo
 
Visto. Ma non è che mi abbia fatto ammattire. Troppo "sociale", ma anche se sono temi che mi toccano il cuore... in un film Marvel cerco altro
 
Indietro
Alto Basso