• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - I Film

Interessante come la saga di Star Wars venga proposta sia in ordine di uscita la cinema quindi IV-V-VI-I-II-III-VII-VIII e, quando arriverà, IX (sezione "Star Wars negli anni"), sia in ordine degli eventi quindi I-II-III-Solo-R1-IV-V-VI-VII-VIII e IX quando arriverà (sezione "Film").
 
Si però han già tirato la prima sola perche ricordo benissimo sempre tramite comunicazione ufficiale LORO (quindi sia in pagina FB che su twitter) dicevando che Forzen 2 sarebbe arrivato da noi il 24 marzo in netto anticipo per il coronavirus e il 15 (come è successo in realtà) in USA.

frozen 2 doveva uscire il 24 marzo in blu ray ma è stato rimandato al 28 aprile, forse è per questo non c'è ancora su disney+
 
Interessante come la saga di Star Wars venga proposta sia in ordine di uscita la cinema quindi IV-V-VI-I-II-III-VII-VIII e, quando arriverà, IX (sezione "Star Wars negli anni"), sia in ordine degli eventi quindi I-II-III-Solo-R1-IV-V-VI-VII-VIII e IX quando arriverà (sezione "Film").

secondo me chi la vede per la prima volta dovrebbe vederla con l’ordine di uscita nei cinema, semplicemente perché ci sono degli spoiler nella trilogia prequel, mentre nei rewatch mi sono sempre trovato benissimo seguendo l’ordine degli eventi, soprattutto dopo che è uscito quel capolavoro di rogue one
 
secondo me chi la vede per la prima volta dovrebbe vederla con l’ordine di uscita nei cinema, semplicemente perché ci sono degli spoiler nella trilogia prequel, mentre nei rewatch mi sono sempre trovato benissimo seguendo l’ordine degli eventi, soprattutto dopo che è uscito quel capolavoro di rogue one

Idem
 
Film visti fino adesso

Pista arriva il gatto delle nevi

Un papero da in milione di dollari

Il cowboy con velo da sposa

Il segreto di Pollyanna
 
ho visto finalmente Il re leone... avevo un po' di curiosità, pero' si è rivelato quello che temevo, cioè un film abbastanza inutile... unica cosa apprezzabile naturalmente la splendida resa grafica del tutto, pero' per il resto un progetto abbastanza inutile, se non per questioni economiche naturalmente, e il realismo incredibile stona moltissimo con la storia e con l'espressività che dovrebbero avere i personaggi nell'esprimere emozioni e nel cantare... non funziona proprio, film freddino, che non rovina naturalmente il capolavoro del 94, ma che non ci si avvicina manco pe sbaglio...
 
Visto Aladdin con Will Smith ieri sera.

Giustamente il paragone col classico si fa, e lo perde, ma è un film godibile, con effetti speciali degni di nota, e Will Smith non è male nelle vesti del Genio!
 
comunque il re leone...pur apprezzando la tecnica lo trovo molto inutile. ok per le nuove generazioni e per fare soldi su l'usato garantito...
stendo anche un velo pietoso sui gorgheggi eccessivi (pareva di essere a glee) che ci saranno anche nella versione originale(visto che gli animali hanno la bocca aperta) ma forse si poteva usare uno dei soliti doppiatori cantanti disney invece di mengoni che usa troppi registri di voce, sembra che simba diventi adulto poi regredisce e poi di nuovo adulto.

hanno + senso i live in cui la storia viene rivista(dumbo alice in wonderland), e salvo anche lilli e il vagabondo in cui ci sono delle minime variazioni(nel cartone gli umani non si vedono se non per i piedi)ma c'è molta azione che rende utile l'uso del live action.
 
C'é già la scheda di "Onward" in italiano, anche se non é accessibile. La si può trovare cercando "Onward" "Disney Plus" su Google.
 
Si è vero. Ho appena verificato. Ma io aspetto di più l'ultimo capitolo di star wars e Dark phoenix
 
Ragazzi chiedo a voi. Sulla pagina ufficiale di Disney un utente ha chiesto quando arriveranno Dark phoenix e l'ultimo di star wars e un altro utente ha risposto mai perché sono sony. Io mi fido solo di voi, ma e vero???
 
Ragazzi chiedo a voi. Sulla pagina ufficiale di Disney un utente ha chiesto quando arriveranno Dark phoenix e l'ultimo di star wars e un altro utente ha risposto mai perché sono sony. Io mi fido solo di voi, ma e vero???
Nessuno dei 2 è Sony
 
Indietro
Alto Basso