• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - I Film

Ho fatto un mese di Disney+ per vedere gli ultimi lungometraggi d'animazione.
 
Ho fatto un mese di Disney+ per vedere gli ultimi lungometraggi d'animazione.

Hai fatto bene. Soul onward Luca e raya sono veramente belli. Certo non hanno avuto il giusto risalto perché non sono usciti al cinema e di fatto sono come una casa di carta qualunque. Tutti li guardano troppo, trovano il pelo nell’uovo per stroncarli a caso o per fare confronti con altre pellicole non concepite e sviluppate in pandemia e uscite in pandemia e poi buttate via e tutto quello che esce in streaming. Ok non è inside out o up. Ma…come cavolo gli vengono in mente certe storie e certi espedienti. Affascinanti.
 
Anche Nomadland, me lo stavo scordando.

Oltre agli ultimi due d'animazione ci sono altre prime visioni Disney e 20th Century arrivate negli ultimi mesi da non perdere?
A Disney+ è da gennaio che non ero più stato abbonato.

Sto comunque facendo passare tutte le discussioni coi film del mese.
 
Ho visto sia Luca che Raya, bellissimi entrambi con una leggera preferenza per Raya, sarà per la complessità della storia, anche più drammatica e avventurosa. E alleluia, in entrambi non c'era tutto quel cantato, in certi Disney esageravano proprio. E questi due non erano affatto troppo infantili o per le bambine, come lo era ad esempio il secondo Frozen se non ricordo male.
 
Ma il film Jungle Cruise , che verrà messo in accesso Vip il 30 luglio, si sa quando arriverà incluso con l'abbonamento base ?
 
Forse non si sa ancora perchè è troppo presto, magari arriva compreso in abbonamento dopo settembre.
 
Hanno inserito parecchi film di Verdone, ma io non ho capito se questi film italiani rimarranno sempre a catalogo come gli altri oppure hanno una scadenza.
 
Io so che uscirà il 30 ottobre… Lo ha annunciato una pagina che segue La programmazione di Disney+! Anche perché, da quanto si è capito, escono sempre 3 mesi dopo esatti dal giorno del rilascio al cinema…

Ha sbagliato perchè è scritto su Disney+ che uscirà il 12 Novembre...

https://www.disneyplus.com/it-it/movies/jungle-cruise/73QMeTY6Dray



Non uscirà insieme a Black Widow a ottobre per guadagnare qualche abbonamento in più, sempiice strategia di marketing
 
Indietro
Alto Basso