• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - I Film

Il 12 Novembre sarà il Disney+ Day e arriveranno tanti contenuti che sono già indicati nella discussione dei prossimi arrivi ;)
 
Shang-chi La leggende dei 10 anelli arriva il 12 novembre.
Fonte app disney +
Non vedo l'ora di guardarlo

Il 12 Novembre sarà il Disney+ Day e arriveranno tanti contenuti che sono già indicati nella discussione dei prossimi arrivi ;)

esattamente. è il disney+ day e usciranno un sacco di contenuti per festeggiare la nascita di disney+ e ci sarà qualcosa di buono in ogni canale. shang.chi, poi esce per tutti jungle cruise ecc ecc.

da non dimenticare che dal primo ottobre partono anche i festeggiamenti per i 50 anni di waltdisneyworld. e nel 2022 i 30 anni di disneyland paris...il topo deve incassare dopo lo stop! :D
 
esattamente. è il disney+ day e usciranno un sacco di contenuti per festeggiare la nascita di disney+ e ci sarà qualcosa di buono in ogni canale. shang.chi, poi esce per tutti jungle cruise ecc ecc.

da non dimenticare che dal primo ottobre partono anche i festeggiamenti per i 50 anni di waltdisneyworld. e nel 2022 i 30 anni di disneyland paris...il topo deve incassare dopo lo stop! :D

In poche parole sta per arrivare un sacco di roba
Mi devo preparare allora
 
E gia... tanto stanno lì . Finalmente arriva tanta roba perchè non sta arrivando più niente sia su disney e sia su star , quest'ultimo sono mesi e mesi che non lo uso
Il fatto che tu non guardi certi generi non significa che non stia arrivando niente. Io infatti sto guardando varie cose arrivate di recente.
 
E gia... tanto stanno lì . Finalmente arriva tanta roba perchè non sta arrivando più niente sia su disney e sia su star , quest'ultimo sono mesi e mesi che non lo uso

Il fatto che tu non guardi certi generi non significa che non stia arrivando niente. Io infatti sto guardando varie cose arrivate di recente.

american horror stories
only murders in the building che è proprio bellina un crime imbranato:D
Y

se ci metto tutte le altre ott+sky mi fuma la tastiera. e poi quest'estate ho avuto la brillante idea di cominciare qualcosa con moooooolte stagioni e episodi:5eek:
 
Ho visto che hanno aggiunto Terminator Destino Oscuro, ovviamente in 4k, ci sarà secondo voi la possibilità che inseriranno anche tutti gli altri Terminator? Al momento alcuni film sono su prime ho visto e altri su netflix
 
Ultima modifica:
Mah non è che sia stato il massimo questo film .

Ti quoto perché l’ho visto ieri sera. 4K spettacolare, tra l’altro al contrario di Sky che lo ha trasmesso solo in hd. Da fan di terminator però non riesco neppure a dare un giudizio a questo film. Non è brutto, è semplicemente inutile.
Perché l’hanno fatto? Non ha aggiunto nulla, sembrava pure un remake
 
Ti quoto perché l’ho visto ieri sera. 4K spettacolare, tra l’altro al contrario di Sky che lo ha trasmesso solo in hd. Da fan di terminator però non riesco neppure a dare un giudizio a questo film. Non è brutto, è semplicemente inutile.
Perché l’hanno fatto? Non ha aggiunto nulla, sembrava pure un remake

Questo e Dark phoneix sono stati un flop al cinema.
 
Underwater è una prima tv oppure è già passato su sky? Non ho ancora capito se Disney ha prime tv oppure secondi passaggi da sky riguardo ai film :)
 
Indietro
Alto Basso