• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - I Film

Grazie :)
Riguardo ai primi passaggi, decide Disney cosa lasciare a sky? Mi pare tutto un po’ confuso. Domanda non rivolta a te ma in generale :)

Sky attualmente non ha più nessuna prima, sono solo su Disney, le seconde visioni come Underwater sono state a suo tempo trasmesse da Sky sulla base di accordi ormai cessati.
 
Sky attualmente non ha più nessuna prima, sono solo su Disney, le seconde visioni come Underwater sono state a suo tempo trasmesse da Sky sulla base di accordi ormai cessati.

Ok quindi ora i film nuovi marchiati Fox sono su Disney+. Capito grazie :)
 
L'IMAX Enhanced è disponibile su tutti i dispositivi perchè è solo una variazione dell'aspect ratio. Quando metteranno l'audio in DTS in quel caso funzionerà solo con i dispositivi compatibili ;)

e pensare che ho la sound bar Harman Kardon ed è DTS e il mio tv anche è DTS e non la posso sfruttare beh chi lo sa se arriveranno contenuti in DTS in un futuro
 
e pensare che ho la sound bar Harman Kardon ed è DTS e il mio tv anche è DTS e non la posso sfruttare beh chi lo sa se arriveranno contenuti in DTS in un futuro
ma il dts non è ormai superato? oramai non c’era più nulla se non mkv vecchi, infatti anche lg con la serie cx l’ha tolto e la cosa grave è che non passa neanche tramite hdmi alla sound bar :icon_rolleyes:
 
Me lo sparo ora in IMAX Enhanced :D

Ma scusate non è in Italiano Shang-chi?

Mette Audio Italiano, ma è in lingua originale con i sottotitoli in Italiano

Tra audio e sottotitoli non c'è differenza, su Audio anche se si cambia la lingua è sempre in lingua originale con i sottotitoli :eusa_think: :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso