• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - I Film

Non ho ancora visto Red ma per esempio parlando degli ultimi per me Soul è una spanna sopra sia rispetto a Luca che ad Onward. Poi dipende sempre dai gusti naturalmente

Soul,invece, per me è stata una grandissima delusione, al contrario di Luca e Red, entrambi non mi ispiravano molto e,invece, mi hanno conquistato.
 
Io non paragono mai i film d'animazione che guardo.
Cioè ti piacciono tutti allo stesso modo? Non c'è uno che ti piace di più ed uno che ti piace di meno? Per esempio Mucche alla riscossa ti è piaciuto come Il gobbo di Notre Dame (2 titoli a caso)?
 
Cioè ti piacciono tutti allo stesso modo? Non c'è uno che ti piace di più ed uno che ti piace di meno? Per esempio Mucche alla riscossa ti è piaciuto come Il gobbo di Notre Dame (2 titoli a caso)?
Diciamo che li guardo senza pormi la domanda "È più bello Luca, Inside Out o Coco?".
 
Però Red ha alcune immagini un po' forti per i bambini (l'ho visto con mia figlia di 7 anni) e anche la magia è un po' troppo... orientale.
Comunque bellissimi colori, anche se Encanto è ancora meglio.
Io continuo, però, a preferire Luca per motivi sentimentali.

Red e’ +9, encanto e Luca sono +6
 
Come mai La Grande Scommessa è finito su Disney+? Non è un film Paramount?
 
Come mai La Grande Scommessa è finito su Disney+? Non è un film Paramount?

è prodotto oltre che dalla paramount anche dalla new ragency production che è una joint venture con la fox e quindi di disney.

inoltre è prodotto dalla plan B...che ha accordi distributivi con fox(quindi disney) paramount e WB.

è arrivato insieme a revenant che è fox e ragency
fight club (fox e ragency)


insomma evidentemente fa parte di un pacchetto di ragency che hanno reso disponibile. e tutto dipende sempre da chi ha dato quanto...nella produzione del film :D

per rimanere in "tema" il nuovo e pare bruttissimo di ben affleck deep water è fox+amazon+eONE(uk)e ragency....infatti è hulu un america e prime nel resto del mondo :lol: xkè quando servono i soldi non si guarda in faccia nessuno(e anche xkè quando racimolano i soldi per il film e quando questo esce passa parecchio tempo e gli accordi cambiano
 
Ultima modifica:
Grazie, ho visto che all'epoca questo film non venne trasmesso neanche da Sky nonostante avesse sia Fox che Paramount in quel periodo. Poi in chiaro è stato trasmesso in prima tv sul defunto Paramount Network nel 2018.
 
Grazie, ho visto che all'epoca questo film non venne trasmesso neanche da Sky nonostante avesse sia Fox che Paramount in quel periodo. Poi in chiaro è stato trasmesso in prima tv sul defunto Paramount Network nel 2018.

il mondo dei diritti tv è fantasticamente intricato che qualcosa semplicemente non viene trasmesso xkè è uno sbattimento comprarlo (e a volte non è proprio in vendita)
 
Perdonate l'OT.
Avevo letto della dismissione dello studio Blue Sky Studios.
Mi domandavo quindi se Le avventure di Back fosse distribuito da Fox o se fosse uno Star Original.
Invece è distribuito da Disney ed è un Disney+ original.

Ma quindi la divisione animazione della Fox è confluita completamente in Disney e non avrà più una sua identità?
 
Perdonate l'OT.
Avevo letto della dismissione dello studio Blue Sky Studios.
Mi domandavo quindi se Le avventure di Back fosse distribuito da Fox o se fosse uno Star Original.
Invece è distribuito da Disney ed è un Disney+ original.

Ma quindi la divisione animazione della Fox è confluita completamente in Disney e non avrà più una sua identità?

mah si praticamente la blue sky studios ormai è morta... però la disney ha acquisito ormai i diritti di quei personaggi e quindi ci può fare i film che vuole sotto il suo nome... per alcuni titoli di animazione però il marchio 20th century rimane, per esempio come è accaduto con Ron - Un amico fuori programma (che però non era Blue Sky ma proprio 20th Century)... però la fox anche prima non è che avesse una divisione di animazione così prolifica, erano quasi tutti film della blue sky quelli distribuiti dalla fox...
 
Ah ok.
Quindi Disney ha ormai i diritti di tutti i personaggi.
Grazie :)
 
Ho guardato no exit, giusto per avere una serata tranquilla :D
Non so, non mi ha convinto del tutto, finale incluso
 
Come mai Avatar non è disponibile in HDR?
Non penso sia questione di diritti.
 
Pensavo che trattandosi del secondo maggior incasso della storia del cinema avrebbero provveduto quanto prima.
Pazienza...
 
Ho visto che hanno messo in catalogo Big Mama, volevo provare a rivederlo ma c’è un doppiaggio osceno!
Provate voi per credere!
Come mai non è presente quello originale del film?
 
Ho visto che hanno messo in catalogo Big Mama, volevo provare a rivederlo ma c’è un doppiaggio osceno!
Provate voi per credere!
Come mai non è presente quello originale del film?

c'è anche su youtube un video sulla questione. evidentemente esiste anche questa versione oscena.e ne hanno caricata una a caso. anche su prime era passato con questo doppiaggio stando ai commenti.
 
c'è anche su youtube un video sulla questione. evidentemente esiste anche questa versione oscena.e ne hanno caricata una a caso. anche su prime era passato con questo doppiaggio stando ai commenti.

Si ma è oggettivamente inguardabile…
 
Inascoltabile semmai :D

Ma sì, le mie orecchie stan sanguinando, non pensavo si potesse toccar livelli così bassi
 
Indietro
Alto Basso