• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - I Film

Ho appena provato a vedere “il cliente” e non ha audio in italiano.
Possibile?
 
Si sì inascoltabile

se andate su assistenza...c'è modo di segnalare la cosa, magari c'è stato un errore di file(esistendo appunto + doppiaggi) e se viene segnalato metteranno poi l'altro. ne va del nostro udito...andate a segnalare
 
se andate su assistenza...c'è modo di segnalare la cosa, magari c'è stato un errore di file(esistendo appunto + doppiaggi) e se viene segnalato metteranno poi l'altro. ne va del nostro udito...andate a segnalare

Dove si trova?
 
L'8 Settembre arriva il nuovo film Disney+ Original "Pinocchio" con Tom Hanks, il primo teaser trailer: https://www.youtube.com/watch?v=Iv56zB7qW9s&ab_channel=DisneyIT

01-pinnochiopostermainimage-Teaser.jpg
 
Ultima modifica:
Fin dalla mia infanzia, per me Pinocchio come storia e aspetto dei personaggi era quello della Disney e nessun'altra versione. Non che sia un fan della riproposizione dei classici in live action, ma dopo aver visto tante versioni di Pinocchio in tv, in questo caso mi fa piacere rivederlo spero molto fedele al classico d'animazione.
 
Fin dalla mia infanzia, per me Pinocchio come storia e aspetto dei personaggi era quello della Disney e nessun'altra versione. Non che sia un fan della riproposizione dei classici in live action, ma dopo aver visto tante versioni di Pinocchio in tv, in questo caso mi fa piacere rivederlo spero molto fedele al classico d'animazione.
Per me era Comencini. Poi sicuramente quel capolavoro di Garrone. Ma punto. Veramente punto. Sta roba americana, la lasciamo a Tom Hanks.
Ma che ne sanno loro di noi. Passo.
 
Per me era Comencini. Poi sicuramente quel capolavoro di Garrone. Ma punto. Veramente punto. Sta roba americana, la lasciamo a Tom Hanks.
Ma che ne sanno loro di noi. Passo.
Agli americani prude qualcosa che se non fanno un rifacimento loro :D (ovviamente tutto "pompato")

Odiano i sottotitoli, o gli accenti stranieri...
 
Per me era Comencini. Poi sicuramente quel capolavoro di Garrone. Ma punto. Veramente punto. Sta roba americana, la lasciamo a Tom Hanks.
Ma che ne sanno loro di noi. Passo.
Anche per me significa quello con Nino Manfredi, Gina Lollobrigida, Andrea Balestri ecc.
 
Agli americani prude qualcosa che se non fanno un rifacimento loro :D (ovviamente tutto "pompato")

Odiano i sottotitoli, o gli accenti stranieri...
Pinocchio è Toscana, è tradizione, è storia italiana. È storia nostra. Loro facessero Il re leone, che gli riesce bene. Tom Hanks Geppetto. Roba da matti.
 
Il classico d'animazione mi era piaciuto da piccolo che è stata la prima versione che ho conosciuto e anche riguardandolo adesso, se guardo altri Pinocchio vado sempre a cercare le differenze col classico e dico, quello è diverso, quello manca, quello è in più, quello è più cruento... Altri Pinocchio di animazione per me non esistono o non sono all'altezza di quello della Disney. Parliamo degli anni 40 che l'animazione era ancora quasi pionieristica, il bello era anche quel tipo di disegno e per le cose particolari che si vedevano, tipo gli orologi coi dettagli meccanici in movimento all'inizio. Anche la colonna sonora è diventata l'inno di battaglia della Disney.
L'ultimo o gli ultimi film di Pinocchio con attori italiani mi sono comunque piaciuti. Magari quello Disney in live action non mi piacerà, come mi è successo con gli altri classici d'animazione che hanno rifatto con le persone.

P.S: i film in live action tendono di più al musical o comunque, tutto quel cantato con le persone mi annoia decisamente di più rispetto alle canzoni nei film d'animazione.
 
Ultima modifica:
Mi spiegate come mai su disney plus non ci sono i film di Spiderman?Ma Marvel non è sempre Disney?Forse l'ho già chiesto ma la memoria incomincia a fare cilecca.:)
 
Mi spiegate come mai su disney plus non ci sono i film di Spiderman?Ma Marvel non è sempre Disney?Forse l'ho già chiesto ma la memoria incomincia a fare cilecca.:)

è Spiderman che non è Marvel, ma Sony, gli “prestano” il personaggio ogni tanto per fare qualche film e si dividono i profitti

come distribuzione quindi niente Disney+ come tutti i prodotti Sony del SSU (Sony's Spider-Man Universe) cioè Venom, Morbius e i prossimi che faranno, dovrebbero passare prima su Sky e poi su Netflix se non sbaglio, ma i tempi sono più lunghi, credo che su Sky adesso Spiderman sia a noleggio ancora
 
è Spiderman che non è Marvel, ma Sony, gli “prestano” il personaggio ogni tanto per fare qualche film e si dividono i profitti

come distribuzione quindi niente Disney+ come tutti i prodotti Sony del SSU (Sony's Spider-Man Universe) cioè Venom, Morbius e i prossimi che faranno, dovrebbero passare prima su Sky e poi su Netflix se non sbaglio, ma i tempi sono più lunghi, credo che su Sky adesso Spiderman sia a noleggio ancora
Chiesto perchè nell'ultimo film c'era proprio Doctor Strange che interagiva con Spiderman.:)
 
è Spiderman che non è Marvel, ma Sony, gli “prestano” il personaggio ogni tanto per fare qualche film e si dividono i profitti

come distribuzione quindi niente Disney+ come tutti i prodotti Sony del SSU (Sony's Spider-Man Universe) cioè Venom, Morbius e i prossimi che faranno, dovrebbero passare prima su Sky e poi su Netflix se non sbaglio, ma i tempi sono più lunghi, credo che su Sky adesso Spiderman sia a noleggio ancora

Spiderman e tutti gli altri personaggi del suo universo sono di proprietà Marvel che li ha creati tutti nessuni escluso.
Sony ha acquistato i diritti cinematografici e solo quelli, no serie tv, no cartoons ( che non siano film), no comics, no merchandising.
E per mantenere i diritti cinematografici deve sfornare film, altrimenti tornano a casa.
 
Indietro
Alto Basso