• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - I Film

Spiderman e tutti gli altri personaggi del suo universo sono di proprietà Marvel che li ha creati tutti nessuni escluso.
Sony ha acquistato i diritti cinematografici e solo quelli, no serie tv, no cartoons ( che non siano film), no comics, no merchandising.
E per mantenere i diritti cinematografici deve sfornare film, altrimenti tornano a casa.

sisi, tutto giusto, la mia è stata una semplificazione, sembra comunque che disney+ stia per proporre anche gli spiderman almeno in UK, piano piano secondo me potrebbero arrivare anche in Italia
 
Sono rimasto abbastanza perplesso

In Spiderman no way home, l'approccio multiverso aveva funzionato benissimo sfruttando anche i collegamenti con gli altri film di Spiderman ed i rispettivi interpreti

Con Doctor Strange nel multiverso della follia, invece non mi ha convinto proprio
 
Sono rimasto abbastanza perplesso

In Spiderman no way home, l'approccio multiverso aveva funzionato benissimo sfruttando anche i collegamenti con gli altri film di Spiderman ed i rispettivi interpreti

Con Doctor Strange nel multiverso della follia, invece non mi ha convinto proprio

stanno solo spremendo troppo il melone, troppo velocemente tanto che hanno programmato le uscite di millemila film su ogni personaggio e tra un po' toccherà fare una monografia sui figuranti. la casa del topo chiede...fiege risponde
e la gente va a guardare tutto per mille motivi(affezione, momento coi figli, fan di vecchia data), rimanendo anche deluso, ma dando una chance a quello che viene dopo.
 
Sono rimasto abbastanza perplesso

In Spiderman no way home, l'approccio multiverso aveva funzionato benissimo sfruttando anche i collegamenti con gli altri film di Spiderman ed i rispettivi interpreti

Con Doctor Strange nel multiverso della follia, invece non mi ha convinto proprio

eh il problema nasce già da Loki, hanno presentato questo multiverso in troppi modi diversi, spero prenderanno una linea chiara e decisa il più presto possibile e la seguano
 
Segnalo che alcuni film aggiunti di recente, tra cui Entrapment, Jfk, Gli Stagisti, sono solo in inglese, ho segnalato a Disney la cosa, vediamo se sistemano.
 
Indietro
Alto Basso