• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - I Film

Vi segnalo il sempre ottimo serialthings.com
Sito e social con sezioni e canali dei vari servizi così
Sul canale Telegram relativo a Disney+ ad esempio ho letto di qualche film in arrivo con relativa data
 
Volevo vedere il film Quattro bassotti per un danese, ma purtroppo al momento è solo sottotitolato.
 
Ragazzi ho visto Taron e la pentola magica. Che emozione . L'ho visto la prima volta al cinema , ero piccola. Quanto tempo che è passato. Si vede bene ed è pure il 4K HDR non me lo sarei immaginata
 
vari siti concorrenti a questo.. indicano 26 giugno l'uscita americana e 24 luglio quella italiana un paio di giorni dopo la scadenza su sky primafila.

Non è stato ufficializzato niente pero in verita, nemmeno per onward, peraltro in usa gia dovrebbe esserci frozen 2... comunque la data di luglio mi sembra indicativa e credibile visto che saranno passati i mesi che consentono l’acquisto a noleggio
 
in america ha lo stesso iter italiano/europeo. prima deve passare sulle pay tv in pay for view, quando esce il dvd più o meno in questo periodo. poi in prima visione tv/streaming chi ne detiene i diritti. in questo caso disneyplus per lo streaming e i canali dedicati al cinema di proprietà Disney, presenti in vari abbonamento delle pay tv americane sia via cavo sia satellitare (sempre se c'è ancora, ps non mi riferisco a Disney channel).
 
Non è stato ufficializzato niente pero in verita, nemmeno per onward, peraltro in usa gia dovrebbe esserci frozen 2... comunque la data di luglio mi sembra indicativa e credibile visto che saranno passati i mesi che consentono l’acquisto a noleggio
Esatto, nel catalogo americano c’è già Frozen 2. É stato caricato 2 settimane fa
 
Vi segnalo il sempre ottimo serialthings.com
Sito e social con sezioni e canali dei vari servizi così
Sul canale Telegram relativo a Disney+ ad esempio ho letto di qualche film in arrivo con relativa data
😊😊😍😍
quello creato sempre da quel sito/gruppo

Punto Disney+ Italia
Canale Telegram ufficiale del gruppo Punto Disney+ Italia. News, recensioni, consigli e molto altro!
https://t.me/PDIofficial

Si perfetto e utilissimo
Grande staff
 
Non è stato ufficializzato niente pero in verita, nemmeno per onward, peraltro in usa gia dovrebbe esserci frozen 2... comunque la data di luglio mi sembra indicativa e credibile visto che saranno passati i mesi che consentono l’acquisto a noleggio

Si però han già tirato la prima sola perche ricordo benissimo sempre tramite comunicazione ufficiale LORO (quindi sia in pagina FB che su twitter) dicevando che Forzen 2 sarebbe arrivato da noi il 24 marzo in netto anticipo per il coronavirus e il 15 (come è successo in realtà) in USA.
 
In lingua inglese, anche il film "Il gatto venuto dallo spazio"
 
Indietro
Alto Basso