• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ - Contenuti mancanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Era su Disney Channel, non era un prodotto "Disney Channel"

Anzi, non è nemmeno mai andato in onda su Disney Channel, negli USA

Credo per loro sia più un prodotto ABC (da Hulu) che Disney+

ABC è sempre di proprietà della Disney :D

Il distributore è Buena Vista Television, quindi sempre Disney :D
 
ABC è sempre di proprietà della Disney :D

Il distributore è Buena Vista Television, quindi sempre Disney :D
Lo so, ma nella mentalità di Disney USA, non è un prodotto da Disney+, e sono loro naturalmente a "ispirare" noi

Dubito che sia per le varie referenze sessuali o su temi più tabù, dato che questi sono anche su una serie per i più giovani come Crescere che fatica (completamente senza tagli), che è su Disney+, credo sia perché Home Improvement abbia come protagonista principalmente adulti, i ragazzi son solo di contorno

Chissà, potrebbero fare un'eccezione qui in Europa, dato che era mandato in onda dalle nostre Disney Channel , ma ne dubito
 
Lo so, ma nella mentalità di Disney USA, non è un prodotto da Disney+, e sono loro naturalmente a "ispirare" noi

Dubito che sia per le varie referenze sessuali o su temi più tabù, dato che questi sono anche su una serie per i più giovani come Crescere che fatica (completamente senza tagli), che è su Disney+, credo sia perché Home Improvement abbia come protagonista principalmente adulti, i ragazzi son solo di contorno

Chissà, potrebbero fare un'eccezione qui in Europa, dato che era mandato in onda dalle nostre Disney Channel , ma ne dubito

niente vieta...dopo attenta analisi dei contenuti che possano metterci qualcosa che viene richiesto dal mercato. insomma se non va totalmente fuori target potrebbero anche metterlo se è una loro proprietà ci vorranno due secondi. comunque anche secondo me è + da hulu...e comunque non se ne sente la mancanza. sarà anche una serie che tratta tematiche sorpassate.
 
Per quanto riguarda me, spero nell'arrivo della serie su Disney+ , non fraindentemi :D

Dico solo che non lo vedo tanto probabile, ma mai dire mai :)

Credo che la maggior parte delle serie di quel tempo tratti tematiche sorpassate, ma c'è il fattore nostalgia, da non dimenticare.

Anche se non era proprio la mia serie punto di riferimento sulla vecchia Disney Channel inizi 2000, ogni tanto ci davo uno sguardo, e non mi dispiaceva nemmeno troppo.

Come ho già fatto presente, tuttavia, preferisco qualcosa Crescere che fatica (su Disney+), che è meno la "tua tipica sitcom americana" e più qualcosa vicino alla "vera infanzia/adolescenza negl USA", e, specialmente, non si faceva problemi a parlar di sesso o alcool e droga (seppur dando "lezioni"), pur rimanendo una serie con un certo target
 
niente vieta...dopo attenta analisi dei contenuti che possano metterci qualcosa che viene richiesto dal mercato. insomma se non va totalmente fuori target potrebbero anche metterlo se è una loro proprietà ci vorranno due secondi. comunque anche secondo me è + da hulu...e comunque non se ne sente la mancanza. sarà anche una serie che tratta tematiche sorpassate.
Magari potrebbero metterlo nel caso Hulu non riuscisse a lanciar qui negli USA (che in parte mi auguro, anche perché significherebbe ulteriore disgregazione di Netflix ecc. E possibile chiusura dei canali Fox su Sky)
 
Magari potrebbero metterlo nel caso Hulu non riuscisse a lanciar qui negli USA (che in parte mi auguro, anche perché significherebbe ulteriore disgregazione di Netflix ecc. E possibile chiusura dei canali Fox su Sky)

uscire su dei mercati nuovi non è proprio una cosa da 5$. è per quello che HBO ha preferito fare accordi vecchio stile con sky pouttosto che mettere hbomax, e anche disney che ha posticipato disney+ e ora "paga" la mancanza delle ultime cose vendute a sky e altri.

hulu andrebbe quasi regalato e se lo devi regalare a 2€ quando i vecchi contratti fruttano d+ non lo faranno al momento, disney+ è vendibile anche solo per il marchio altra storia.

come tutti gli streaming dei vari network...esportarli in mercati dove non sono conosciuti non ha molto senso
 
Ma fatemi capire,mancano nella piattaforma anche robe vecchie e finite? Ma che ci hanno lanciato a fare allora? Io mi aspettavo di avere il catalogo "vecchio" bello e pronto,con magari le ultime robe uscite negli ultimi 12 mesi in aggiunta a breve
 
Per Marvel manca anche “L’incredibile Hulk” del 2008

da noi è distribuito da universal...non lo vedremo presto

Allo stato attuale, su Disney+ non si vedrà mai. E non solo da noi.
I diritti cinematografici di Hulk e dei personaggi a lui strettamente collegati, ma anche di Namor, sono in mano a Universal.

Va detto che da un paio di mesi girano voci che Universal starebbe trattando per la vendita dei diritti a Disney...
Voci non ancora confermate però...
 
Ultima modifica:
Allo stato attuale, su Disney+ non si vedrà mai. E non solo da noi.
I diritti cinematografici di Hulk e dei personaggi a lui strettamente collegati, ma anche di Namor, sono in mano a Universal.

Va detto che da un paio di mesi girano voci che Universal starebbe trattando per la vendita dei diritti a Disney...
Voci non ancora confermate però...

Universal non fa film con Hulk da 12 anni e Namor non è mai stato utilizzato.
Credo che i diritti torneranno a Disney (o per scadenza/non uso, o perché riacquistati) molto prima di quanto pensi.
 
Universal non fa film con Hulk da 12 anni e Namor non è mai stato utilizzato.
Credo che i diritti torneranno a Disney (o per scadenza/non uso, o perché riacquistati) molto prima di quanto pensi.

Non c'è alcuna scadenza per questi diritti.
E non c'entra nulla il fatto che su Hulk non faccia film da 12 anni o che su Namor non ne abbia mai fatti. Può anche aspettare 100 anni, ma i diritti rimarranno sempre in mano a Universal.
Se Disney li vuole, deve pagare e di certo Universal non farà sconti.

E' come per Spider-Man, che è in mano a Sony (al pari di Venom e Morbius) e i diritti su questo personaggio non li molla manco con le cannonate, la Marvel Studios per inserire lo Spider-Man di Tom Holland nel suo universo ha tribolato non poco e alcuni mesi fa ha rischiato pure di perderlo definitivamente...

La situazione non si risolverà nel giro di breve, ce ne vorrà di tempo...
 
Manca il film "Navigator" (orig. "The Flight Of The Navigator")

https://it.wikipedia.org/wiki/Navigator

Speravo proprio di riuscire a trovarlo e rivederlo, visto che dopo il lancio di Disney+ negli USA alcuni blogger l'avevano ripescato e mi avevano fatto venire la nostalgia...

Qualcuno sa in mano a chi sono i diritti e se c'è speranza di vederlo da qualche parte?
 
Aggiornato primo post.
Aggiunti i film: "Navigator" e "Professore a tuttogas"
 
Buongiorno. Leggevo qualche post fa che qualcuno segnalava assenza di “Indagini ad alta quota”: ma non è un prodotto Discovery? C’è speranza che lo mettano anche su Disney+ che invece ha National Geographic? Grazie
 
Avevo già segnalato che mancano molti corti di Paperino. Aggiornate il primo post :)
 
Buongiorno. Leggevo qualche post fa che qualcuno segnalava assenza di “Indagini ad alta quota”: ma non è un prodotto Discovery? C’è speranza che lo mettano anche su Disney+ che invece ha National Geographic? Grazie

In Italia la prima visione è su National Geographic
Infatti si è conclusa da poco la stagione 19
In america risulta da Wikipedia in onda sia su Discovery che su National Geographic
Probabilmente non ci sarà mai su Disney + anche per gli argomenti trattati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso