• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ - Contenuti mancanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Molti titoli indicati come mancanti nel primo post sono stati inseriti.
 
Ultima modifica:
Molti titoli indicati come mancanti nel primo post sono stati inseriti ... o lo si aggiorna o è inutile, meglio chiudere la discussione.

Non è il caso di scaldarsi. Magari l'utente non ha tempo. Questo non è un servizio a pagamento, gli utenti che si occupano di queste cose fanno un servizio a tutti e possono avere anche altre cose da fare.
 
e magari se si vuol fare qualcosa di construttivo si fa un riepilogo di quello che si ritiene sia stato inserito...non è che se 2 cose scritte li ci sono...allora hanno inserito tutto
 
Segnalo la mancanza di due serie tv anni '90 (marchio Touchstone) che mi farebbe piacere rivedere su Disney+: "Ellen" e "Un raggio di luna per Dorothy Jane".
 
in rete se cercate molti chiedono se possa andare su disney+, la risposta è sempre la stessa: non è un target adatto alla piattaforma :D
però si parla di un possibile film sulla serie che potrebbe essere prodotto da Disney...solo voci al momento https://www.teleblog.it/2020/06/10/...ventare-realta-disney-e-pronta-a-realizzarlo/
È naturale che non sia adatto, si fanno anche battute a sfondo sessuale. Mi meraviglio pure che ci sia chi fa domande del genere in rete.
 
Beh, potrebbero creare una sezione dedicata ai +14/+16/+18 a cui si può accedere tramite password o roba simile ed inserire quei contenuti più “adulti”
 
Non serve. Si chiama hulu solo che da noi manca. Fine.
Quei contenuti se vogliono sono acquistabili da tutte le piattaforme.
 
Non so se è già stato segnalato in precedenza, ma mia figlia non trova a catalogo la serie animata Bluey che seguiva su Disney Junior. Qualcuno ha notizie? Grazie
 
lo vedo difficile è una serie abc kids (canale australiano) che è legato alla bbc più che alla disney nonostante il nome
 
sono appassionato da sempre di winnie the pooh, e mi accorgo che ne mancano titoli...

-Il primo Halloween da Efelante
-Winnie the Pooh: Tempo di regali
-Le nuove avventure di Winnie the Pooh (serie animata di 4 stagioni)

e chissà quanti me ne sfuggono, mi sono aiutato con wikipedia
 
salve a tutti
io oggi mi sono abbonato a disney. pensavo che ci fossero i canali lineari invece non ci sono?tipo nat geo ch
 
salve a tutti
io oggi mi sono abbonato a disney. pensavo che ci fossero i canali lineari invece non ci sono?tipo nat geo ch

Disney+ è un servizio ondemand e non ha canali live, ti bastava verificare nella FAQ se ci fossero canali live o chiedere al servizio clienti.
National Geographic è visibile su Sky e Now TV.
 
Disney+ è un servizio ondemand e non ha canali live, ti bastava verificare nella FAQ se ci fossero canali live o chiedere al servizio clienti.
National Geographic è visibile su Sky e Now TV.
Va bene comunque non è un problema. Grazie per avermi risposto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso