• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ - Contenuti mancanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su Disney+ ci sono dei documentari on demand di Nat Geo ma niente canali. Su Sky ci sono i canali lineari + on demand. Su Disney+ però non c'è tutto di National Geographic e su Sky ci sarà ancora meno in on demand, e ci saranno dei documentari solo su Disney+, altri solo su Sky, altri forse su entrambe. Un contenitore con la quasi totalità dei documentari di Nat Geo, considerando anche quelli storici sugli animali degli anni 90-2000, purtroppo non esiste.
 
Ieri ho visto alcuni cartoni di mia infanzia , è stato molto bello rivederli .
 
Non so se è ancora stato scritto ma ho visto che manca la seconda stagione di Star Wars force of destiny
 
Va aggiornato il primo post. Molta roba è arrivata sulla piattaforma
 
Hanno fatto tante versioni. Mi risulta che il film di Disney uscito nel 2009 sia presente, poi non so a cosa tu ti riferisca, ma altro non è di loro proprietà.

La versione con protagonisti Topolino nei panni di Cratchit e Zio Paperone nei panni di Scrudge...
 
La versione con protagonisti Topolino nei panni di Cratchit e Zio Paperone nei panni di Scrudge...

Sembrerà assurdo, ma su Wikipedia risulta che in Italia non lo abbia distribuito Disney.

EDIT Però cercando il film su Google c’è il link per vederlo su Disney+. Ora non posso verificare se funzioni. Lo hai cercato nell’app?
 
Ultima modifica:
Si visto il link grazie...ma cliccandoci presenta un errore come se il contenuto non esistesse
 
Pare incredibile ma per justwatch è disponibile solo su appleTv

Se va in chiaro a natale, agli appassionati conviene registrarlo
 
Pare incredibile ma per justwatch è disponibile solo su appleTv

Se va in chiaro a natale, agli appassionati conviene registrarlo

è distribuito fuori dagli USA da CIC che è universal+paramount...
è presente nei disney treasure quindi diciamo che per l'home video li hanno riacquistati...magari devono limare qualcosa per lo streaming...

i diritti disney sono una cosa affascinante
 
Noto che manca ancora lo storico classico Musica maestro (Make Mine Music).
Su JustWatch non riesco a trovare la scheda del film, nel caso si capisse chi ha i diritti. Passava sulla Rai ma non c'è su Rai Play, probabilmente come nessun altro Disney in generale.
 
Noto che manca ancora lo storico classico Musica maestro (Make Mine Music).
Su JustWatch non riesco a trovare la scheda del film, nel caso si capisse chi ha i diritti. Passava sulla Rai ma non c'è su Rai Play, probabilmente come nessun altro Disney in generale.

un altro prodotto che sta sullo stomaco con varie accuse di instigazione alla schiavitù. se vuoi, in versione rimaneggiata esce regolarmente nei disney classici anche con tv sorrisi e canzoni e lo trovi nei vari negozi tipo euronics. i problemi sono molteplici:

è un classico sui generis a episodi di cui un paio hanno problemi con l'istigazione alla schivitù e stereotipi di razza, aggiungici che era di un periodo storico molto particolare(con gli studios impegnati in propagande di guerra) che ne esistono tante versioni, che il doppiaggio italiano era stato persino perso e solo da qualche anno(tipo 3-4) è apparso in dolby2.0 nella raccolta dei classici su tv sorrisi e canzoni(un anno prima era presente ma solo con audio originale e sottotitoli poi hanno sistemato la traccia audio)
 
Che vita travagliata quel film, e quanti problemi si fanno alla Disney.
In teoria potrebbe poi arrivare solo su Star o non gli sta bene nemmeno lì?
 
Che vita travagliata quel film, e quanti problemi si fanno alla Disney.
In teoria potrebbe poi arrivare solo su Star o non gli sta bene nemmeno lì?

credo non vada manco su Star, quest'ultimo dovrebbe essere costituito da: ABC, FX, Freeform, Searchlight e 20th Century Studios

anche se questi sono sempre controllati da The Walt Disney Company
 
Dopo l'arrivo di Star non possono fare una sezione specifica per quella tipologia di film di animazione Disney, lasciando la versione il meno censurata possibile e mettendoci per sicurezza una censura VM16 con richiesta del pin?
 
Dopo l'arrivo di Star non possono fare una sezione specifica per quella tipologia di film di animazione Disney, lasciando la versione il meno censurata possibile e mettendoci per sicurezza una censura VM16 con richiesta del pin?
Mi sembra di capire che non è tanto una questione di VM16 è che più che altro (e non entro nel merito se a torto o a ragione) si vergognano di averli prodotti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso