• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ - Contenuti mancanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno rimosso la stagione 3 di Crescere che fatica, per qualche strana ragione!
È assurdo, mi rifiuto di continuare senza la terza

Dove si può riportare questa mancanza?
 
Ho montato che non c'è X-Men Dark Phoenix.
Andrà prima su Sky in virtù del nuovo accordo?

In generale non ho capito se in questa sezione vanno segnalati anche i film della Fox. Comunque tra i film mancanti che volevo vedere c'è anche Ferdinand. In catalogo c'è solo un corto.
 
Ultima modifica:
Ho montato che non c'è X-Men Dark Phoenix.
Andrà prima su Sky in virtù del nuovo accordo?

In generale non ho capito se in questa sezione vanno segnalati anche i film della Fox. Comunque tra i film mancanti che volevo vedere c'è anche Ferdinand. In catalogo c'è solo un corto.

Certo, come scritto nel primo post segnalate anche i film Fox che rientrano nei canoni Disney+
 
Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children dovrebbe essere un film adatto al target di Disney+.
 
Ultima modifica:
Manca anche Spider-man Homecoming nella sezione Marvel

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Semplicemente i diritti di Spideman sono di proprietà di Columbia Pictures (SONY) che in Italia vende i suoi diritti a Sky e Netflix.

Per alcuni film del MCU come Captain America CW e gli ultimi Avengers, Disney e Sony hanno firmato una partnership per far comparire il personaggio di Spiderman nel MCU.
 
Come mai c'è il Reei e ma non Toy Story 4 che è uscito prima al cinema?
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e dei forum in generale.

Voglio contribuire anche io all'elenco sperando che come promesso da disney nel prossimo anno ci siano grandi aggiornamenti. Ho provato a contattarli attraverso pagina fb ufficiale ma non ho ricevuto risposta ad oggi.

Il titolo mancante è Pepper ann, serie animata.
A prossimi aggiornamenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso