• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ - Contenuti mancanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hulk (films) non sono sempre Marvel? Oppure rientra nella distribuzione di Universal?

Sono assenti per il momento, anche molti episodi di Paperino.
 
è stato già detto ma incomprensibilmente dei ducktales hanno inserito 5 episodi della terza serie storica
che senso ha?
tanto vale caricarla tutta insieme
 
Il Re Leone live action manca, ma arriverà il 21 aprile. Frozen II c'è già in altri stati, chissà quando arriverà qui.

credo che per frozen ii conti che è appena uscito sui servizi digitali a noleggio (skyprimafila, timvision e anche chili, rakuten immagino), quindi non era possibile forse per questo che fosse presente sia qui compreso nell'offerta che a pagamento a 4-5 euro sugli altri servizi... peccato mi sembrava strano infatti che lo inserissero fin da subito pero' ci speravo...
 
Buona sera ragazzi ducktales manca la seconda stagione o sbaglio?quando la inseriranno?
 
Buona sera ragazzi ducktales manca la seconda stagione o sbaglio?quando la inseriranno?

non si sa, doveva essere già disponibile al lancio in verità... credo che i diritti siano ancora in parte in mano a sky... credo pero' che se da aprile in poi spariranno i canali disney e i contenuti disney su sky potrebbe arrivare gia da aprile speriamo...
 
per quanto riguarda National Geographic
Non ci sono le serie Genius e Marte.
manca anche Indagini ad alta quota.
Per Disney
manca anche Quelli dell’intervallo e i suoi spin-off
 
visto che disney non ha fatto l'accordo con sky ma con timvision...hanno visto bene di affilare le armi e ritrasmettere tutto ciò che hanno di disney "a dispetto" ma che comunque avevano pagato e neanche poco.

quindi semplicemente ragazzi...quello che manca o è in mano ad altri(e arriverà quando scade) oppure c'è un problema di qualche genere.

per la spada nella roccia non saprei ma come ho detto mi pare che in passato ci furono diatribe persino coi diritti di doppiaggio.

come anche il fatto per cui certi disney sono da secoli sulla rai a natale...sono contratti direi arcaici e specie i primissimi classici non erano neanche distribuiti da disney
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso