• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ - Contenuti mancanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Manca certamente una grande dotazione di corti classici, sinceramente speravo che li organizzassero meglio nel catalogo, raccogliendoli sotto forma di collezioni, così sono gettati in mezzo nel calderone senza essere neanche ben indicizzati... speriamo che col tempo correggano
 
Ad esempio (ad una prima occhiata proprio) mancano i corti Silly Symphonies
 
Editato primo post con aggiunta dei titoli segnalati, e aggiunta di un appendice dedicata ai film del catalogo Fox
 
Manca anche

Buzz Lightyear da comando stellare - Si Parte (film)

Buzz Lightyear da comando stellare (serie)

Ecco Pippo! (serie)

Manny Tuttofare (serie)

Little Einstein (serie)

ANT Farm (serie)

A tutto ritmo (serie)

A tutto ritmo: In Giappone (film)

Jonas L.A (serie)

Phil dal futuro (serie)

Non sono stato io (serie)

Sonny tra le stelle (serie)
 
Manca anche

Buzz Lightyear da comando stellare - Si Parte (film)

Buzz Lightyear da comando stellare (serie)

Ecco Pippo! (serie)

Manny Tuttofare (serie)

Little Einstein (serie)

ANT Farm (serie)

A tutto ritmo (serie)

A tutto ritmo: In Giappone (film)

Jonas L.A (serie)

Phil dal futuro (serie)

Non sono stato io (serie)

Sonny tra le stelle (serie)

Dici che le caricheranno tutte ?
 
Dici che le caricheranno tutte ?
Non so. Ce ne sono anche altre oltre queste. Col tempo credo che cercheranno di completare l'archivio. Forse aspettano la scadenza delle licenze su Sky dei vari canali Disney. Il tempo ci farà trarre delle conclusioni
 
Non so. Ce ne sono anche altre oltre queste. Col tempo credo che cercheranno di completare l'archivio. Forse aspettano la scadenza delle licenze su Sky dei vari canali Disney. Il tempo ci farà trarre delle conclusioni

Cmq è confermato che dal 1 aprile chiudono Disney channel e Disney junior ....se andate sulla guida tv di Sky a mercoledì 1 aprile la programmazione non c’è più ....
 
Mancano anche i contenuti italiani prodotti per Disney:

Oltre al già citato Quelli dell'intervallo abbiamo

Fiore e Tinelli
Quelli dell'intervallo cafe
Life Bites
Intour
Art Attack
Il vegetale (film di Rovazzi)
 
Ma non sarà che adesso tutti stanno facendo la prova gratis e aspettano il prossimo mese per mettere roba ?
 
Ma non sarà che adesso tutti stanno facendo la prova gratis e aspettano il prossimo mese per mettere roba ?

Altro complotto. Allora aspettano 3 mesi che con l’esclusiva tim non si pagano

Vi tranquillizzo. Le cose di toon Disney non venivano ne fatte ne vendute direttamente dalla Disney. Come altri prodotti minori.
 
Su richiesta della moglie, ho verificato e manca anche la serie classica di Zorro (non credevo fosse della Disney e invece ho scoperto che fa parte dei Disney Treasures) ... quella del 1957 con il sergente Garcia panzone per intenderci. Vista infinite volte d'estate su Rai2 ma pensavamo che avrebbe fatto parte del catalogo ed è sempre un piacere per la moglie rivedere i vari completini di Don Diego de La Vega :D
 
Mancano anche i cartoni animati di Fox: I Griffin (Family Guy), American Dad! e Bob's Burgers
 
Sapete dirmi se di National Geographic è disponibile Cosmos? (la s01 e la s02 che sta andando in onda in queste settimane)
 
Darkwing Duck c'è scritto seconda stagione ma sono gli episodi della terza stagione e non sono neanche nel giusto ordine
 
Salve, segnalate quì i contenuti mancanti, così non si impazzisce nel cercare di trovarlo quel determinato contenuto....film, serie tv, eccetera;)

Quì di seguito l'elenco di contenuti mancanti segnalati in questo thread e divisi per sezione...man mano che li aggiungono depenno il titolo:

(omissis)

Grazie infinite :)

bene, il titolo che attendevo di più in assoluto, non c'è... la leggenda de los tres caballeros :crybaby2:

spero lo aggiungano presto
 
Mancano anche i cartoni animati di Fox: I Griffin (Family Guy), American Dad! e Bob's Burgers

non arriveranno mai questi, in america sono su hulu... noi non avendola hulu resteranno penso su netflix e sky e altri servizi...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso