• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ - Contenuti mancanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto combattendo per alcuni contenuti non in lingua (4 bassotti per un danese - Il gatto venuto dallo spazio), ma non capisco in base a quale principio, a distanza di 1 anno, la lingua italiana non sia disponibile. Sconcertante.

Forse contenuti di ultranicchia che non giustificano una localizzazione?
 
Forse contenuti di ultranicchia che non giustificano una localizzazione?

a dire la verità sono anche dei successi e esiste già la versione italiana. o c'è un errore oppure le tracce audio hanno bisogno di una risistemata...oppure in casi remoti ci sono problemi di diritti sulle tracce audio che vanno risolte(cioè pagate)
 
All'estero i contenuti che ho indicato, hanno la lingua italiana.
 
All'estero i contenuti che ho indicato, hanno la lingua italiana.

Allora se funzionano la e mancano qua. C’è solo l’errore o comunque una questione di diritti non è da escludere. Sembra strano ma non lo è. Mail a Disney+ o non si sblocca nulla
 
si sa qualcosa del doppiaggio in italiano del cartone animato degli x-men?
 
Allora se funzionano la e mancano qua. C’è solo l’errore o comunque una questione di diritti non è da escludere. Sembra strano ma non lo è. Mail a Disney+ o non si sblocca nulla

Non ti dico quante decine di mail e feedback ho rilasciato in questi mesi, senza mai ricevere risposta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso