• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto tv samsung a rate tramite sky extra

body

Digital-Forum Silver Master
Registrato
5 Settembre 2003
Messaggi
2.185
Chiedo,acquistando una tv a rate (30 mesi) tramite sky extra dal sito Monclick in caso di disdetta a scadenza naturale continuerei a pagare le rate senza nessun obbligo e penali?

Esperienze in merito?
 
Chiedo,acquistando una tv a rate (30 mesi) tramite sky extra dal sito Monclick in caso di disdetta a scadenza naturale continuerei a pagare le rate senza nessun obbligo e penali?

Esperienze in merito?
Secondo me l'acquisto mezzo Sky vincola la durata del finanziamento. Io avevo preso in modo analogo una polizza assicurativa annuale ed era valida a patto che per un anno non togliessi sky
 
Trovato:Termini e condizioni dell’Iniziativa Promozionale “TV Samsung”
Durata
Iniziativa Promozionale valida fino al 03/05/2020.
Destinatari
Iniziativa Promozionale riservata ai titolari di un contratto di abbonamento Sky residenziale in stato attivo,
con durata contrattuale “extra di Sky” di almeno 1 anno, in possesso di uno Sky iD ed iscritti a “extra di Sky”.
Aderendo all’Iniziativa Promozionale si acconsente all’iscrizione a “extra di Sky”, se non già
precedentemente effettuata.
Per accedere a “extra di Sky” è necessario essere in regola con i pagamenti e che non sia in corso una
richiesta di disdetta o di recesso dal contratto di abbonamento. La sottoscrizione di determinate
promozioni - di volta in volta comunicate da Sky - può comportare l’inizio di un nuovo calcolo della durata
contrattuale “extra di Sky”, con il contestuale azzeramento del precedente calcolo.
“extra di Sky” permette ai propri aderenti di fruire di specifici vantaggi sulla base di ciascun profilo di
abbonamento e di eventuali ulteriori requisiti di volta in volta comunicati da Sky. Alcune tipologie di
abbonamento potrebbero non essere compatibili con “extra di Sky”.

Non conviene più,stavo valutando visto che i tv hanno dei buoni sconti pazienza.
 
Chiedo,acquistando una tv a rate (30 mesi) tramite sky extra dal sito Monclick in caso di disdetta a scadenza naturale continuerei a pagare le rate senza nessun obbligo e penali?

Esperienze in merito?
Esperienza personale nel 2019. Non c'è nessun obbligo. Le rate vengono gestite da finanziaria e il pagamento viene fatto a Monclick. Una volta fatto l'acquisto il contratto è fra te e la finanziaria. Se disdici Sky non ci sono problemi. Pensa che io ho fatto l'acquisto con nome diverso dall'abbonato.

Ciao.
G.
 
State alla larga. Ho comprato il tv durante il black friday. Finanziaria accettata subito e ordine sparito! Ancora da moonclick non si sa nulla!! Hanno addirittura levato il codice. Se non hanno il prodotto in magazzino che la fanno a fare la promozione?

Sent from my CLT-L29 using Tapatalk
 
Aggiungo la mia esperienza. TV acquistato il 17/10 con coupon in negozio fisico Euronics. Richiesta di adesione alla promozione subito immessa, ricevuto dopo circa 8 giorni conferma OK da Samsung, dopo 2-3 giorni conferma OK da Sky. Dopo altri 3 giorni comparso pulsante in area Fai-da-te per attivare SkyQ Black gratuitamente per via della promozione. Ma quel pulsante non ha mai funzionato (fallisce sempre con Servizio non Disponibile). QMI che gestisce i servizi Extra di Sky, cui si viene rimandati in caso di problemi come questi, dopo l'inizio non risponde piu' da 1 mese. Ad 1 mese e mezzo dall'OK di Samsung, Sky e comparsa del pulsante, ancora niente attivazione di SkyQ Black.
 
Questo sorprende meno perche' l'ultima volta che ho controllato i Termini e Condizioni della promozione era indicato che la scadenza ultima era il 6/12 per l'acquisto e il 21/12 per la registrazione della TV e adesione alla promozione. Rimane il fatto che la promo vista coi miei occhi e' un totale fallimento: QMI non risponde e il servizio clienti SKY dice che non può nulla perche' i servizi Extra sono esclusivo appannaggio di QMI.
 
Si ma tenete conto che nonostante parecchie segnalazioni sia a QMI che si occupa dei servizi Extra, e nonostante qualche PEC abbastanza irritata a Sky, io non ho mai ottenuto lo SkyQ. Il pulsante per richiederlo gratuitamente secondo promozione (a fine iter di approvazione della pratica sia da Samsung che da Sky) e' presente nella mia area Fai da Te, ma cliccando da' sempre errore, e nessuno sembra in grado (o sembra avere voglia) di risolvere. Risultato ? Avrei dovuto avere SkyQ gia' ai primi di dicembre, e invece nulla.
 
Indietro
Alto Basso