• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi settings per Clarke Tech HD4100, HD3100,HD5100C +, HD 6600 SST - 24/03/20

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Aggiornamento del 24/03/20 dei nostri settings per i ClarkeTech HD mod. HD 4100, HD 3100, HD 6600 SST, 5000S, 5000C, 5000C Plus, 5100C Plus.

Le Informazioni relative a ciascuna lista le trovate all'interno del relativo file di testo contenuto nello zip.

Sono presenti due versioni per ogni settings; la versione normale usa la suddivisione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Rai/Mediaset, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto Group) semplificando la navigazione nella lista.
La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con solo i due satelliti HotBird e Astra 1.

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti
Ricordo a tutti, che se tra voi c'è qualcuno appassionato di settings che possa essere interessato ad entrare nel nostro team e dare una mano a migliorarci, non esiti a contattarmi in privato, sarà il benvenuto
 
Buongiorno,
manco da molto da questo forum, mi ero iscritto con un altro nome ma ho perso sia il nome in uso all'epoca e la relativa password, comunque, mi sono reiscritto ed eccomi qua. Ho ancora un Clarke tech 2100 plus che aggiorno manualmente, di questo dispositivo non producete più da tempo i settings.
Ho acquistato un Clarke tech hd 265 e qui nasce la mia domanda: i settings per gli altri Clarke tech (4100 ecc..) sono validi anche per questo modello?
Grazie...
 
Buongiorno,
manco da molto da questo forum, mi ero iscritto con un altro nome ma ho perso sia il nome in uso all'epoca e la relativa password, comunque, mi sono reiscritto ed eccomi qua. Ho ancora un Clarke tech 2100 plus che aggiorno manualmente, di questo dispositivo non producete più da tempo i settings.
Ho acquistato un Clarke tech hd 265 e qui nasce la mia domanda: i settings per gli altri Clarke tech (4100 ecc..) sono validi anche per questo modello?
Grazie...

no i settings che trovi nel primo post non sono compatibili con l'HD265, bisogna convertirli con il Clarke Tech Editor Studio. Purtroppo è un decoder che non ha avuto molta fortuna e quindi non essendoci molta richiesta aggiorno molto di rado i settings, ma quasi quasi visto che in questi giorni il tempo non manca, dopo Pasqua vedo di aggiornarli
 
Buongiorno. Premetto che sono un principiante dei settings.
Ho notato che su https://it.kingofsat.net/
c'è un Eutelsat 9B (9E), mentre nei settings GIO®GIO_team_ctechHD_C_mot_usals.zip‎ (importati con Mediabox Editor Studio)
c'è un Eutelsat 9A (sempre 9E) che ha molti meno canali italiani.
E' possibile aggiungere ai vostri settings il 9B eutelsat? Ci sono molti canali italiani.
Altra domanda: volendo installare un LNB dual con l'obiettivo di avere più canali italiani (anche in ridondanza) va bene secondo voi un Hotbird 13E + Eutelsat 9E?
Grazie per l'attenzione.
 
Setting HD265

no i settings che trovi nel primo post non sono compatibili con l'HD265, bisogna convertirli con il Clarke Tech Editor Studio. Purtroppo è un decoder che non ha avuto molta fortuna e quindi non essendoci molta richiesta aggiorno molto di rado i settings, ma quasi quasi visto che in questi giorni il tempo non manca, dopo Pasqua vedo di aggiornarli

Grazie tante in anticipo
 
Indietro
Alto Basso