• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

LNB scr Sky

enridoc

Digital-Forum New User
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
9
Salve a tutti.
Recentemente, per problemi al dvbt, ho ripreso ad usare il vecchio impianto satellite Sky con un scheda cam tivusat.
L’LNB è L’scr originale di Sky da cui scende un cavo legacy che va al piano terra collegato ad uno humax e funziona correttamente.
Il cavo Ex Sky arriva invece al televisore in salotto dove funziona in 90% del tempo e sporadicamente, specie in seguito a smanettamenti e prove col decoder, non riceve più alcun segnale, generalmente tornando a funzionare spontaneamente qualche giorno dopo.
Questa volta sta andando più per le lunghe e non avendo digitale terrestre e non potendo a fare riparare o sostituite LNB, avete qualche idea se esiste qualcosa che posso fare per superare questo problema?
Ho provato lo humax senza successo.
Grazie a tutti quelli che avranno suggerimenti.
 
Essendo che il TV riceve il segnale proveniente dall uscita SCR devi impostare nel menu come tipo impianto SCR/Unicable porta va bene quella di default visto che non hai altri TV/decoder connessi sulla linea SCR.. selezioni poi satellite hotbird e rifai la scansione automatica con l’ordinamento tivusat
 
Indietro
Alto Basso