• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ su LG webOS

Adesso il problema è un altro.
Con App LG modello UH610V, se entro nella nuova "COLLEZIONE dei Simpson" e scelgo una qualsiasi cartella, non succede niente, non riesco nemmeno a tornare al menu principale.

Se provo con il PC browser chrome funziona.
 
Adesso il problema è un altro.
Con App LG modello UH610V, se entro nella nuova "COLLEZIONE dei Simpson" e scelgo una qualsiasi cartella, non succede niente, non riesco nemmeno a tornare al menu principale.

Se provo con il PC browser chrome funziona.

Confermo: stesso problema che ho riscontrato anche io.
 
Salve ragazzi ho un problema con la mia tv 55UK6750PLD già dal day one ho notato che durante lo streaming il video ogni tot minuti rallenta come se mancassero dei frame, premetto che le altre app vanno benissimo e che al tv arrivano 190mb/s in wifi 5ghz, a qualcuno capita o è capitato avete soluzioni?
 
Io invece noto che ogni tanto si blocca in fase di avvio, sfondo blu notte e rimane fisso senza far nulla. La TV non si blocca ma per far ripartire l'app bisogna per forza staccare l'alimentazione.
 
Salve ragazzi ho un problema con la mia tv 55UK6750PLD già dal day one ho notato che durante lo streaming il video ogni tot minuti rallenta come se mancassero dei frame, premetto che le altre app vanno benissimo e che al tv arrivano 190mb/s in wifi 5ghz, a qualcuno capita o è capitato avete soluzioni?

Potresti provare a usare il WiFi 2.4 GHz, la velocità sarà inferiore, ma è più stabile.
 
Non hai possibilità di usare un cavo? Il WiFi può subire interferenze. Dovresti scrivere che connessione hai.
 
Aggiornamento app su lg b8,aggiunto compatibilità con il telecomando magico!
 
Sono stato un mese in vacanza, apro Disney+, faccio fare l'aggiornamento e scopro che ora l'app mi si chiude e mi appare "l'applicazione è stata chiusa per liberare spazio", addirittura una volta la TV si è pure riavviata. Qualcuno con lo stesso problema? LG modello 2019 (in firma).
 
Ciao a tutti, ho notato che la App Disney Plus si è aggiornata, come per Netflix, e quando si entra nelle sezioni Marvel, Pixar, Disney ecc. e ci si posiziona su un contenuto, dopo qualche secondo parte l'anteprima del film o serie che si vuole vedere e fin qui tutto ok, anche se ci mette qualche secondo di troppo a mio avviso, in alto rimane la schermata nera finché non parte l'anteprima.
Quello che invece non capisco è come mai, dopo che l'anteprima è finita rimane lo schermo nero in alto, quando invece dovrebbe esserci la locandina del film o serie.
Sono collegato in wifi tim 5 Ghz con 70 mb di download, tv Oled55c15la del 2021

Avete anche voi lo stesso problema
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho notato che la App Disney Plus si è aggiornata, come per Netflix, e quando si entra nelle sezioni Marvel, Pixar, Disney ecc. e ci si posiziona su un contenuto, dopo qualche secondo parte l'anteprima del film o serie che si vuole vedere e fin qui tutto ok, anche se ci mette qualche secondo di troppo a mio avviso, in alto rimane la schermata nera finché non parte l'anteprima.
Quello che invece non capisco è come mai, dopo che l'anteprima è finita rimane lo schermo nero in alto, quando invece dovrebbe esserci la locandina del film o serie.
Sono collegato in wifi tim 5 Ghz con 70 mb di download, tv Oled55c15la del 2021

Avete anche voi lo stesso problema
Hai scritto lo stesso post,copia e incolla nella sezione telefilm,forse è meglio che lo cancelli per non far fare confusione grazie.:)
 
Indietro
Alto Basso