• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ su LG webOS

Ho un problema su un 65b6v, l'audio fa scatti/salti ad intervalli irregolari, forse leggermente anche il video ma lo noto appena, ho abbassato la qualità video e cambiato connessione ma non è quello il problema, è proprio un difetto dell'app per webOs dato che con firestick funziona a meraviglia. Qualcun'altro ha avuto problemi simili o ha una soluzione da consigliarmi?
 
Su web os 4.5 on app disney, non riesco a far partire i film in imax enanched. Succede a qualcun altro?
 
Su web os 4.5 on app disney, non riesco a far partire i film in imax enanched. Succede a qualcun altro?
Ciao, a me nessun problema su oled c8.
Visto ieri sera Thor.
Per curiosità prova a verificare sull'impostazioni dell'app se per sbaglio hai modificato la quilità video dello streaming.
 
Ciao, a me nessun problema su oled c8.
Visto ieri sera Thor.
Per curiosità prova a verificare sull'impostazioni dell'app se per sbaglio hai modificato la quilità video dello streaming.

Non è cambiata alcuna impostazione, ho provato anche a disinstallare e reinstallare l app disney. Hai idea di come si cancelli la cache? Non so cosa altro provare, il bello è che non partono in streaming soltanto le versione in IMAX
 
Ciao a tutti,
Da una settimana circa l’app di DisneyPlus si apre sulla mia Tv LG webos 5 ma non si avvia nessun film o serie tv. La ruota gira gira ma nulla…. Ho già provato a disinstallare e re installare l’app ma niente da fare….

Cosa posso fare?
 
Ciao a tutti,
Da una settimana circa l’app di DisneyPlus si apre sulla mia Tv LG webos 5 ma non si avvia nessun film o serie tv. La ruota gira gira ma nulla…. Ho già provato a disinstallare e re installare l’app ma niente da fare….

Cosa posso fare?

Reimpostazione di fabbrica della tv
 
Indietro
Alto Basso