• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ su Samsung TV

Sarebbe interessante avere un dettaglio sui modelli compatibili con il 4K e quelli che hanno solo l’HD
 
Sarebbe interessante avere un dettaglio sui modelli compatibili con il 4K e quelli che hanno solo l’HD

Dovrebbero essere solo hd tutti i modelli 2016/2017 , il mio del 2017 è solo hd e la cosa mi da parecchio fastidio.
 
Quindi varia in base al modello indipendente dall’anno si costruzione.
Fascia bassa/fascia alta?
 
Scusate volevo capire praticamente io con il mio 43ks7500 trovo solo hdr10 e hd, e niente 4k ma hdr10 non è una qualità 4k?
Grazie
 
Scusate volevo capire praticamente io con il mio 43ks7500 trovo solo hdr10 e hd, e niente 4k ma hdr10 non è una qualità 4k?
Grazie

4K è riferito alla risoluzione dell’immagine.
HDR è riferito al miglioramento del colore e della gamma delle immagini.
Sono cose diverse.
 
Ragazzi mio fratello che ha il modello MU6120 i contenuti come li vede il 4K o in HD?

L'MU dovrebbe andare solo in HD. Dal 2018 in poi 4k.
Però la cosa migliore è il testing in situazioni "normali", anche perchè in virtù della pandemia hanno abbassato la qualità per permettere il non intasamento delle linee.
 
Ragazzi buongiorno. Io ho un KS7000 2016 e vedo al massimo in HDR10 che credo che sia un HD con gamma cromatica ottimizzata. Ma nessun Film è disponibile in 4k UHD. Ps: Il mio televisore nell'elenco in alto non è incluso ...
 
L'MU dovrebbe andare solo in HD. Dal 2018 in poi 4k.
Però la cosa migliore è il testing in situazioni "normali", anche perchè in virtù della pandemia hanno abbassato la qualità per permettere il non intasamento delle linee.

Il modello è del 2017 ma è 4K i contenuti di Netflix li vede il 4K mi sembra strano che Disney li vede in HD e non in 4K
 
Il modello è del 2017 ma è 4K i contenuti di Netflix li vede il 4K mi sembra strano che Disney li vede in HD e non in 4K

Ma infatti non è un problema del TV, quanto una limitazione imposta da Disney.
Tutto il resto lo vedrai regolarmente e nel formato massimo disponibile.
 
Ma infatti non è un problema del TV, quanto una limitazione imposta da Disney.
Tutto il resto lo vedrai regolarmente e nel formato massimo disponibile.

Ma si sa il perché di questa limitazione? Verrà rimossa?
Tutti gli altri servizi streaming funzionano tranquillamente in 4K su quei modelli.
 
Ma si sa il perché di questa limitazione? Verrà rimossa?
Tutti gli altri servizi streaming funzionano tranquillamente in 4K su quei modelli.
Chiedilo alla Disney.
Come il perchè si sia deciso di sviluppare un'app solo per tv fabbricate dal 2016 in poi.
 
Attenzione ho sentito gente che nonostante la loro TV sia in 4K, i contenuti sono solo in HD, magari sarà dovuto al fatto del bitrate ristretto per via della situazione europea
 
Indietro
Alto Basso