• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ su Samsung TV

Confermo ora funziona, è cambiato leggermente il menù di scelta rapida nella barra e non vedo altri miglioramenti.
 
Buongiorno, ho un KS8000 ma l’App non funziona più, la lancio e poi rimane schermo nero, non riesco nemmeno a trovare il modo di disinstallarla.
Qualcuno potrebbe darmi una mano?
 
disinstallare le applicazioni sul ks8000 e simili

Menu APPS
Apps pers in alto a sinistra
entri a vai su opzioni rotellina in basso a destra
selezioni elimina e poi vai sull'applicazione che vuoi eliminare premi e confermi
 
Grazie mille. C’è una speranza che un giorno possa essere disponibile anche il 4k?
 
Non lo so',almeno ripristinassero l' HDR , il fatto che i primi giorrni funzionasse e poi l'hanno tolto mi ha fatto imbestialire.
Ho fatto pure l'abbonamento annuale in promozione, perchè mi piaceva il fatto di avere sempre a disposizione il catalogo dei film Marvel e Star Wars in una certa qualita,'aggiungi anche che a casa mia siamo tutti adulti e che gran parte del catalogo non interessa... :mad::eusa_wall:
 
Ma è solo un problema mio oppure è normale che sulla mia Samsung UE32N5370 mentre sto guardando “Tron: Legacy” si blocca continuamente diminuendo il bitrate, ho l’FTTH di Tim e il segnale è al massimo
 
UPDATE GRANDE NEWS

Una settimana fa' facendo la ricerca manuale di nuovi fw mi ha installato il nuovo fw 1243.2
per il mio tv samsung 65 KS8000
nel fattempo con l'arrivio di STAR si è anche aggiornata l'applicazione DISNEY +
Non so da quali delle 2 cose dipenda ma da una settimana vedo i contenuti di Disney + in 4K HDR :icon_bounce::icon_bounce:

provate anche voi sui vostri tv samsung del 2016

L'aggiornamento fw sul mio tv ha portato anche immagini piu chiare in hdr:icon_bounce::icon_bounce:
 
Ormai ho risolto tutto con la fire stick
Fan**** alla smart TV di Samsung
 
Anch'io ho la firestick 4k , ma la differenza di qualita' fra l'uso dell'applicazione del mio ks8000 e la firestick è netta a favore del samsung
 
Risolto tutto cosa?

I problemi della smartTv Samsung

L'app Disney è assente sui modelli tizen 2015. Con Firestick 4k perfetto

E l'app di dazn su Samsung è il peggio del peggio. Firestick risolve i problemi di Samsung, certo non quelli di dazn....
 
Ragazzi mio fratello ha un problema con l'app disney su smart tv samsung, quando apre l'app fa il refresh , i pixel , ha provato ha reistallare l'app, ha resettato anche il tv ma il problema persiste, cosa puó essere? Grazie
 
Che la smartTv fa veramente ######
A me non parte più nemmeno raiplay
 
Ragazzi mio fratello ha un problema con l'app disney su smart tv samsung, quando apre l'app fa il refresh , i pixel , ha provato ha reistallare l'app, ha resettato anche il tv ma il problema persiste, cosa puó essere? Grazie

Ha provato a tenere il pulsante POWER del telecomando in modo da riavviare direttamente la TV? Una volta a me non partivano gli stream e ho risolto tenendo premuto POWER, si è spenta la TV e poi al riavvio è tornata a funzionare
 
Ha provato a tenere il pulsante POWER del telecomando in modo da riavviare direttamente la TV? Una volta a me non partivano gli stream e ho risolto tenendo premuto POWER, si è spenta la TV e poi al riavvio è tornata a funzionare

Tutto risolto. Ha tenuto spenta la tv un paio d'ore e non fa più quel problema.
Evidentemente un problema momentaneo di internet
 
Ho riattivato (solo per un mese, poi annullo) Disney+ approfittando dell'offerta a 1.99 Euro.
Ho provato a guardare i contenuti Disney sul mio nuovo tv Samsung con Tizen e francamente le immagini sono inguardabili.
Allora ho attaccato la Chromecast e vedo che invece i contenuti si vedono meglio, i movimenti sono più fluidi.
Vorrei capire se è un problema comune della app su piattaforma Tizen.
 
Ho riattivato (solo per un mese, poi annullo) Disney+ approfittando dell'offerta a 1.99 Euro.
Ho provato a guardare i contenuti Disney sul mio nuovo tv Samsung con Tizen e francamente le immagini sono inguardabili.
Allora ho attaccato la Chromecast e vedo che invece i contenuti si vedono meglio, i movimenti sono più fluidi.
Vorrei capire se è un problema comune della app su piattaforma Tizen.
Io abitualmente vedo Disney+ sulla TV Samsung con l'app senza evidenti problemi...
 
Ho riattivato (solo per un mese, poi annullo) Disney+ approfittando dell'offerta a 1.99 Euro.
Ho provato a guardare i contenuti Disney sul mio nuovo tv Samsung con Tizen e francamente le immagini sono inguardabili.
Allora ho attaccato la Chromecast e vedo che invece i contenuti si vedono meglio, i movimenti sono più fluidi.
Vorrei capire se è un problema comune della app su piattaforma Tizen.

la app disney+ viene spesso aggiornata, controlla. riguardo le "visioni" guardando la locandina puoi sapere cosa è supportato a livello di hd, 4k, hdr ecc ecc
 
Ho riattivato (solo per un mese, poi annullo) Disney+ approfittando dell'offerta a 1.99 Euro.
Ho provato a guardare i contenuti Disney sul mio nuovo tv Samsung con Tizen e francamente le immagini sono inguardabili.
Allora ho attaccato la Chromecast e vedo che invece i contenuti si vedono meglio, i movimenti sono più fluidi.
Vorrei capire se è un problema comune della app su piattaforma Tizen.

Si é da diverso tempo che riscontro anch’io che il video é poco fluido su Samsung tizen, l’app é aggiornata ed anche la tv
Con tutte le altre app nessun problema di visione
 
Indietro
Alto Basso