• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ su Samsung TV

mi spiegate pwrche nella mia smart del 2015 non c'è l app?? le ho tutte non ne manca mezza di app tranne la loro .... la compatibilità ê una minch iata colossale forse vogliono meno clienti
 
mi spiegate pwrche nella mia smart del 2015 non c'è l app?? le ho tutte non ne manca mezza di app tranne la loro .... la compatibilità ê una minch iata colossale forse vogliono meno clienti

sin dall'uscita in america si conoscono i modelli di smarttv non compatibili. la tua tv come la mia ha un software di base della tv vecchio per cui non è stata scritta la app(è un po' come chiedere la app per windows3.1 su floppy o whatsapp che viene abbandonato da certi smartphone obsoleti. niente di strano.
disney non ha necessità di essere ricevibile ovunque come netflix che ha come unico business lo streaming...disney sopravvive anche senza essere ricevibile dai citofoni
 
Da oggi non mi funziona più app su Samsung ks8000, appare la seguente scritta:
We are having a problem
Exiting the app...
Error code: 1016-app-config-failure.

Non posso disinstallarla perché mi dice che è una app predefinita del sistema e non può essere cancellata.
Ho spento la tv togliendo l’alimentazione ma non cambia nulla.
Rispetto a ieri la tv non ha subito modifiche, ed è aggiornata all’ultimo firmware disponibile.
Qualcuno ha il mio stesso problema?
Altre app come Netflix o YouTube o Amazon prime funzionano tranquillamente.
 
Mi aggiungo anche io ai problemi con tv Samsung ks...

Che stiano modificando la app per aggiungere il 4k anche a noi? (Almeno lo spero...)

Ps4 pro e fire tv nessun problema
 
Ultima modifica:
Confermo,su secondo tv ,Samsung ks6000 mi da questo problema,su lg b8 no!non so il perché ,ma l’unica cosa che so,che la peggior cosa è acquistare tv Samsung,vorresti sapere perché non posso disinstallare un’app perché loro non lo permettono,magari disinstallandola e riscaricandola si potrebbe risolvere!
 
Adesso compare un messaggio in inglese che in poche parole dice che l’applicazione su tv Samsung 2016 è momentaneamente indisponibile e che risolveranno in fretta.

Un po’ presto per avere già problemi, no?
 
Secondo me... ci regaleranno la visione 4k anche sui nostri Samsung 2016


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo ti do ragione,ho 3 smart tv, lg b8, lg 670 e Samsung ks6000,il Samsung è di entry level, lg 670v un poco più di un entry level ma va esattamente come il b8,sistema fluido veloce e senza problemi,il Samsung è un cesso, lento e pieno di lag,propio da urto!
 
Secondo me... ci regaleranno la visione 4k anche sui nostri Samsung 2016

Sono fiducioso, se no sarebbe una brutta coincidenza che proprio i modelli 2016 attualmente sono momentaneamente indisponibili. Spero che stiano risolvendo il problema del 4K HDR. Attendo vostre notizie in quanto non ho ancora aderito al servizio. Grazie
 
Qualche novità sul ripristino della app?

Io invece non ci spererei molto sul 4k sulle tv 2016...
 
Diciamo che non poter utilizzare l'app e' un problema, in quanto come si sa per cancellare un dispositivo e registrarne un altro e' molto macchinoso con loro. Spero che si sbrighino quanto prima.
 
No problem se non risolvono disdico tutto al volo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
-Il mio pensiero- è che verrà eliminata la app dalle tv 2016...

Il mio pensiero.

Lo scrivo due volte se no qualcuno la prende per decisione ufficiale.
 
App ripristinata su ks7000, ma ovviamente rimasta 1080p sdr che beffa..
 
Indietro
Alto Basso