• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ su Samsung TV

L'MU dovrebbe andare solo in HD. Dal 2018 in poi 4k.
Però la cosa migliore è il testing in situazioni "normali", anche perchè in virtù della pandemia hanno abbassato la qualità per permettere il non intasamento delle linee.

Io ho una MU6400 ed ho il 4K...
 
Attenzione ho sentito gente che nonostante la loro TV sia in 4K, i contenuti sono solo in HD, magari sarà dovuto al fatto del bitrate ristretto per via della situazione europea

Se fosse così, perchè su alcune tv il 4k c'è e su altre no?
 
c'avevo il country regione modificato sul 55KS7000, l'ho riportato su Italia, l'App stava già autoinstallata
 
Come va la Serie KS e KU del 2016? Avete già testato il servizio con questi Tv? L’App è presente ma sto leggendo nei commenti che il 4K HDR non sarebbe disponibile. La fonte? Sul sito non specifica niente a riguardo a quanto ho visto io. Attendo vostre esperienze dirette. Grazie
 
Come va la Serie KS e KU del 2016? Avete già testato il servizio con questi Tv? L’App è presente ma sto leggendo nei commenti che il 4K HDR non sarebbe disponibile. La fonte? Sul sito non specifica niente a riguardo a quanto ho visto io. Attendo vostre esperienze dirette. Grazie

Disney+ supports Samsung TVs from 2016 or later (with HD video support) that use the Tizen operating system. Unfortunately, Disney+ doesn’t support Samsung TVs using the Orsay OS or the built-in Web browser

fonte: https://help.disneyplus.com/csp?id=csp_article_content&sys_kb_id=9bc43210db4d40d03c0cf158bf961946

io ho un ks 8000 niente 4k pero' funziona bene
l'aplicazione io l'ho trovata gia installata, se non la trovi vai su menu applicazioni e vai sulla lente(cerca) scrivi disney te la trova e la installi
 
Ultima modifica:
Quello l’avevo letto però non specifica che non funziona il 4K hdr su alcuni Tv, io mi riferivo a quello. Però se mi dice che non funziona é un altro discorso. Non può essere perché hanno ridotto la banda in questi giorni com’è scritto sul sito?
 
non dipende dalla banda, non appare proprio il 4k sulle info dei film ,
appare solo la scritta HD HDR
se ne parla molto sul forum samsung , con utenti leggermente incavolati
 
problemi accesso disney

Come va la Serie KS e KU del 2016? Avete già testato il servizio con questi Tv? L’App è presente ma sto leggendo nei commenti che il 4K HDR non sarebbe disponibile. La fonte? Sul sito non specifica niente a riguardo a quanto ho visto io. Attendo vostre esperienze dirette. Grazie

salve a tutit, io con il mio ks 7500 non faccio altro che resettare il tv sia staccando la spina, sia con reset totale che con il solo reset smart hub, l 'app funziona due giorni e poi si riblocca......sto impazzendo. qualcuno riesci ad aiutarmi? grazie mille
 
Mi spiace ma non posso aiutarti perché ancora non ho attivato il servizio
 
Scusate ma quindi la mancanza del 4K sui tv 2016 è una cosa voluta da Disney o un limite di banda per il covid? Come si spiega che Netflix, prime, infinity vadano tranquillamente in 4K HDR, e Disney invece è inguardabile sul mio 55ks7000? Nessuno riesce a avere contatti con Disney per avere informazioni al riguardo?
 
Scusate ma quindi la mancanza del 4K sui tv 2016 è una cosa voluta da Disney o un limite di banda per il covid? Come si spiega che Netflix, prime, infinity vadano tranquillamente in 4K HDR, e Disney invece è inguardabile sul mio 55ks7000? Nessuno riesce a avere contatti con Disney per avere informazioni al riguardo?

dipende da uno come agisce. se disney in 4k ha solo eventi con minimo 20megabit/s magari ha deciso "per far prima" di toglierli. fine
 
dipende da uno come agisce. se disney in 4k ha solo eventi con minimo 20megabit/s magari ha deciso "per far prima" di toglierli. fine
Oggi ho provato a scrivere alla chat di disney, e mi hanno detto che la mancanza del 4k è dovuta semplicemente all'emergenza covid, e che una volta tolto il blocco tutti i dispositivi compatibili andranno in 4k. Vedremo
 
Oggi ho provato a scrivere alla chat di disney, e mi hanno detto che la mancanza del 4k è dovuta semplicemente all'emergenza covid, e che una volta tolto il blocco tutti i dispositivi compatibili andranno in 4k. Vedremo

Non credo sia così, sul forum samsung ci sono lamentele sull'assenza del 4k che risalgono a ben prima dell'emergenza covid.
 
Non so voi ma con la app su tv Samsung non riesco a vedere una puntata o un film senza che venga fuori “errore” oppure “connessione assente”.
Con Netflix, Amazon, Now tv e Infinity nessun problema...
 
Non so voi ma con la app su tv Samsung non riesco a vedere una puntata o un film senza che venga fuori “errore” oppure “connessione assente”.
Con Netflix, Amazon, Now tv e Infinity nessun problema...

Io continuo ad avere problemi con la app sul samsung ks7500, funziona due giorni e poi schermo nero. Ennesimo reset Smart hub ed inserimento nuove credenziali su tutte le app, non è possibile. Contattata samsung ed indovinate che mi hanno risposto!!!
 
Indietro
Alto Basso