• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su ticket combinati

prana3139

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Settembre 2005
Messaggi
4.322
Località
Legnago (Basso Veronese)
Ho attiva la promo Serietv+int. "per sempre".
Ho nella mia offerta cinema 5 Euro al mese.
Vorrei sapere se la attivo per un solo mese e poi la disdico, va a far decadere la promo principale o sono due cose separate?
Grazie
 
quanto paghi ora? Se paghi 9.99 è il prezzo normale, non una promozione.
 
L'opzione+ ora è sempre compresa? In chat mi scrivono:

Tu: Insomma si può usufruire dei 2 mesi gratis e dal 21 maggio attivo i 3 ticket a € 14,99/mese?

Operatore: si, paga 5 euro il cinema è a giugno paga il rinnovo serie tv, 9.99 euro, intrattenimento 5 euro e l'opzione + 2.99 euro
 
Posso sapere come hai fatto ad avere il cinema a 5 euro per sempre??? Come faccio per attivarla anche io questa promozione???
 
Posso sapere come hai fatto ad avere il cinema a 5 euro per sempre??? Come faccio per attivarla anche io questa promozione???

Se hai già Intrattenimento e serie Tv il cinema lo paghi 5€, per esempio io ho Vodafone TV con intrattenimento e serie tv con opzione+ a circa 10€ e quando voglio aggiungere cinema lo pago 5
 
Io ho sport e cinema quindi come devo fare? Tu sai qual è il link o il codice per attivare questa promozione?
 
Devi disdire il rinnovo di Cinema e poi te lo fa aggiungere a € 5, se non ci riesci usi il link presente nella prima pagina del thread dedicato agli sconti.
 
Indietro
Alto Basso