• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Indovinello .... TIMB2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@3750 ma sul dfree verrà soltanto eliminato per fine contratto o verrà aggiunto un nuovo canale al posto di radiozeta?
 
Nella mia zona il Dfree prende meglio è un mux Mediaset qualità superiore, i Timb hanno sempre avuto problemi, quindi anche se hanno + postazioni a che serve.
Quindi un problema di zona, io ricevo da Monte Lauro e Monte Cammarata, sono i 5 Mux che non hanno mai avuto problemi.

Da che postazione ricevi ?
 
DFREE ha 30 impianti in più di TIMB2. Comunque, guardando sugli elenchi AGCOM o Otgtv, si vede che Mediaset e Persidera, anche quando trasmettono dallo stesso traliccio, hanno potenze di emissione differenti: nella maggior parte dei casi che ho raffrontato, Persidera è sempre più bassa
 
DFREE ha 30 impianti in più di TIMB2. Comunque, guardando sugli elenchi AGCOM o Otgtv, si vede che Mediaset e Persidera, anche quando trasmettono dallo stesso traliccio, hanno potenze di emissione differenti: nella maggior parte dei casi che ho raffrontato, Persidera è sempre più bassa
Da me Mediaset è più basso, ma non solo di Persidera, di tutte le nazionali!
 
RmcTv è l'unica che manca all'appello quindi molto probabile! Potrebbe essere un canale interessante se miscelano musica e lifestyle
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso